Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Cilyan    12/01/2013    1 recensioni
Fantasy, soprannaturale *tra virgolette*, fluff
Stavo guardando fuori dalla finestra, quando, ad un tratto, vidi dell'acqua scorrere giú attraverso i vetri e mi stupii molto di ció. Dopotutto il cielo era sereno e mi pareva presso che impossibile che potesse piovere senza la pur minima presenza di una nuvola.
Così, curiosa, mi sporsi fuori dalla finestra e uno spruzzo piú forte degli altri mi invase il viso, in pieno.
- Ma cos ...-
Genere: Demenziale, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Os 1
Acqua, acqua dappertutto “

Stavo guardando fuori dalla finestra, quando, ad un tratto, vidi dell'acqua scorrere giú attraverso i vetri e mi stupii molto di ció. Dopotutto il cielo era sereno e mi pareva presso che impossibile che potesse piovere senza la pur minima presenza di una nuvola.
Così, curiosa, mi sporsi fuori dalla finestra e uno spruzzo piú forte degli altri mi invase il viso, in pieno.
- Ma cos ...- provai a dire qualcosa, ma un altro getto, susseguito da un altro ancora, mi giunse addosso come una mitragliatrice, preciso, senza variare , almeno percettibilmente, l'angolo in cui colpiva , fiero.
Cercai allora di scostarmi per evitare di far fare ai miei ricci la stessa fine di un cane bagnato e di prendermi un malanno, un grosso malanno e, non appena spostatomi un poco, notai una piccola fontanella nascere dal terreno del giardino di casa mia, lo osservai alzarsi e poi colpire nuovamente i vetri e sbattere, sbattere e sbattere ancora, componendo una melodia ritmica e orecchiabile che mi fece sorridere.
Pensai che, forse, non sarebbe stato brutto continuare a sentire quella musica in eterno, cosí chiusi gli occhi e mi misi in ascolto, ancora, per qualche minuto, finchè non la sentii cessare definitivamente.
Fu allora che mi sporsi leggermente dalla finestra ora aperta , incautamente, solo per ritrovarmi con il viso bagnato, di nuovo.
- Ma mi prendi in giro?- scoppiai a ridere della mia stessa stupidità, la quale, probabilmente, mi aveva portata a porgere una domanda a quella che doveva essere solo una tubatura rotta, come se potesse rispondere di se stessa e ascoltare le mie imprecazioni.
Ma da brava stupida quale ero, mi ritrassi indietro e , non sentendo ancora una volta lo scrosciare dell'acqua contro le pareti, mi sporsi solo per trovarmi nella stessa situazione di prima, se non peggiore: bagnata fradicia.
- Ma mi prendi in giro davvero?- cominciai ad alterarmi e a pensare che qualcuno comandasse il getto d'acqua e , seppur convinta che fosse tutto un mio film mentale, quando mi sporsi nuovamente e mi beccai l'acqua in viso, cominciai a temere che qualche animale, piú intelligente del normale, mi stesse tendendo un brutto scherzo.
Sempre piú decisa a liberarmene, chiamai un idraulico per " riparare" la tubatura rotta, pensando nel frattempo a qualche malefico piano per far fuori la " bestia".
L'idraulico non tardò ad arrivare, per fortuna, ma mi lasció anche altrettanto repentinamente , dicendomi che non ci fosse alcun problema.
Decisi allora di andare a controllare di persona e la sorpresa che mi ritrovai di fronte non mi piacque affatto: un getto, poi un altro e un altro ancora mi colpirono forti in faccia, dal terreno ormai stanco di ricevere così tanta acqua.
Presa da un momento improvviso di rabbia, tirai il tombino che era nascosto nel terreno per vedere cosa si nascondesse dietro tutto quel mistero e risi constatando che si trattasse davvero di un animale, ma non era un essere terrestre, era strano.
Aveva due orecchie verdi e appuntite, molto piú grandi rispetto al corpo di statura simile a quella di una tartarughina, aveva una colorazione marroncina, simile all'acqua salmastra e un aspetto indescrivibile.
Per certi versi era anche carino con quei suoi grossi occhioni blu che mi fissavano, ma per altri era mostruoso e abominevole, con quella sua bocca aguzza e feroce all'apparenza, tanto che il sorriso mi si spense e un alone di terrore mi pervase lo stomaco.
Non ebbi nemmeno il tempo di aprir bocca e dire " ah" che una sorta di suono uscì dal suo muso, una suono che pareva quasi un "ciao", che mi fece sobbalzare e svenire.
Quando mi svegliai, non ero in giardino come pensavo, ma nel mio letto, con un grosso sacchetto di ghiaccio in testa e qualcuno che mi teneva caloroso la mano: l'idraulico.
- Signorina, sicura di stare bene?- mi disse.
In quel momento ero tanto spaesata e stordita da non riuscire nemmeno a chiedergli perché si trovasse ancora in casa mia se lo avevo congedato già da tempo .
Cominciai a vedere dappertutto quell'essere, ma ero l'unica a esserne in grado.
Cominciai a vederlo mordere tutto , dalle tende al televisore, fino alla stoffa dei pantaloni del giovane.
- S-si - dissi in fretta per salvarlo , magari, da quello che pensavo sarebbe successo a momenti: la catastrofe.
- Sicura?- annuii prontamente e - ora vada per favore - ma lui, non lasciando andare la mia mano, mi attrasse a se e - io resto - disse.
Allora tutto svaní : i miei occhi chiari incrociarono i suoi, che, verdi come le sfumature dell’oceano, mi attrassero come una calamita attrae a se il suo magnete, tenendolo “incatenato” a sé, impedendogli di staccarsi e, lo avevo capito ormai, non ci sarebbe stato mostriciattolo alieno che avrebbe resistito a tutta quella bellezza abbagliante che mi travolse con una potenza tale da farmi svenire di nuovo.
La seconda volta che aprii gli occhi, mi ritrovai accanto a mio marito; non c'erano idraulici, non c'erano mostri, solo io, lui e il nostro amore.



Buona sera gente!
Allora pubblico di rado os originali, ma mi piace scrivere di tutto, per cui ecco qua questo scempio, se volete chiamarla storia O.O
Ora pubblicherò un po' di cose random così la mia Principessa è felice u.u
Dunque, vorrei ringraziare, perchè non l'ho fatto, quelle meravigliose 54 persone che mi hanno messa tra gli autori preferiti! Ne sono stra felice e ballerei la conga se ne avessi le forze.
Questa os è nata dalla mia prof di matematica/fisica u.u *scuola che da ispirazione LOL*
Long story..spero vi piaccia ;) non dirò se mi piace o non mi piace perchè qualcuno potrebbe volermi prendere a calci LOL
Per cui faccio decidere a voi.
Un bacione
fat 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan