Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: Blair _ Kona Chan    12/01/2013    0 recensioni
Adenike , Alex e Camilla hanno deciso di cercare Julie e si stanno per dirigere a Death City ... Cosa accadrà , appena arriveranno ?
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Death the Kid, Justin Law, Sommo Shinigami, Spirit Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Il giorno dopo , fuori da casa mia, io e mio cugino Alex aspettiamo Camilla*
Alex : Ma quanto tempo ci mette ad arrivare Camilla ?? Avevamo detto che ci saremo visti alle 8.30 in punto …
Ade: Io sento la sua presenza qui davanti a noi  … te ,non la percepis…
Alex : Ade sta zitta !!! Sono già arrabbiato , quindi non scocciare …
Ade: * Faccia infuriata perché Alex non la ha ascoltata * Adeeee ….. CHOP !!!
Alex : * dolore fortissimo sulla testa * Ma che cavolo … perché  l’ hai fatto ?!
Ade : NON HAI ANCORA CAPITO CHE CAMILLA è QUI DAVANTI  A NOI DA Più DI 5 MINUTI ???
Camilla: Già … Come è possibile che non ti sei accorto di me ?
Alex : e io come sapevo che eri già arrivata … * riflettendo sull‘ accaduto *
Camilla: Ricordati che io sono una Ninja … per me l’ invisibilità è come bere un bicchier d’ acqua …
Ade : Non sei l’unica a renderti invisibile … Beh , certo … tu usi le tecniche ninja , mentre,  io e Alex  abbiamo i poteri magici fin dalla nascita …
Alex : Dai ragazze non perdiamo tempo !! Apriamo il portale che ci condurrà a Death city.
Ade e Camilla : Ok.
*Con la nostra grande forza spirituale noi 3 abbiamo aperto il portale che ci conduce a Death City *
Ade : Aspettate !! Prima che partiamo devo fare 2 cose … * con una magia ha creato una barriera che protegge la casa e i suoi più grandi misteri * e adesso la cosa più importante …  “ Scudo dell’anima Attivato”.
Alex e Camilla: Perché hai attivato lo scudo dell’ anima ? Forse per non mostrare le tue 3 anime alle altre persone ?
 
Ade:  Si …
*Appena  passato  il portale ci ritroviamo nella magnifica e gloriosa Death city *
Tutti : WOW !!! è Spettacolare !
Camilla : Guardate quanti studenti e le loro armi !!
Alex : Guardate quanto è maestosa la Shibusen !!
Ade : A quanto pare sapevano già che saremmo arrivati …
Camilla e Alex : Eh?
Spirit : Salve a voi 3 !! Io sono Spirit Albarn , l’  arma del Sommo Shinigami.    Siete attesi nella camera della Morte, se volete seguirmi …
*Seguendo  Spirit all’ interno della Shibusen rimaniamo stupiti  dalla sua magnificenza … Dopo una decina di minuti Adenike sparisce dalla loro vista*
Tutti : Dove è finita Adenike ???
Alex e Camilla : Oh no ! ADEE DOVE SEI FINITA ??? * preoccupati *
Spirit : Non vi preoccupate … In giro ci sono gli insegnanti , se vedono una ragazza che non hanno mai visto in vita loro  , verrà portata direttamente dal Sommo Shinigami …
Ade : * intanto persa da qualche parte…* Oh , cavolo  dove mi trovo ? … Sento delle urla …  forse è meglio seguirla … * Correndo di fretta , mi scontro con qualcuno *
Ade : Ahia ! che male … Ah *arrossita* …  scusami … mi sono persa e …
Sconosciuto : Su forza vieni con me ti porto da Shinigami  * presa per la mano*… Ah … il mio nome è Justin Law  e sono una delle Death Scythe …
*Adenike è finita in paradiso  … Ditemi se questo non  è Amore … *
* Arrivata davanti alla camera della morte , apro la porta e trovo Camilla , Alex insieme a Spirit , tutte le Death Scythe e il Sommo Shinigami *
S.S : SALVE A TUTTI VOI ! BUONGIORNO A VOI  E BENVENUTI ALLA SHIBUSEN !
Tutti : Grazie per il caloroso benvenuto Sommo Shinigami !
S.S : COME BEN SAPETE QUESTA SCUOLA è STATA ISTITUITA PER COMBATTERE  LE FORZE DEL MALE  ED PREVENIRE CHE LE ANIME DEGLI UMANI SI TRASFORMINO IN UOVA DI KISHIN … Per questo ho scelto voi 3 perché voi siate … * in quel momento si riapre la porta ed entrano due persone *
Kid: Scusa per il ritardo , onorevole padre … io e … * girandosi verso di me * Ma  tu … * avvicinandosi verso di me * … Non ci posso credere !! Sei PERFETTAMENTE SIMMETRICA !!! <3 … Molto piacere, il mio nome è Death The Kid  ed sono il figlio del Sommo Shinigami e volevo sapere se tu …
S.S : Scusa Kid  se ti interrompo, ma volevo sapere se hai portato la persona che ti ho chiesto …
Kid : Oh … già … che sbadato … Julie potresti entrare per favore ?
Io , Alex e  Camilla : JULIE ???
Julie: Eccomi qui Sommo Shinigami … mi desiderava  ?
“in quel momento io e Alex fummo stupiti di vederla così bella e così giovane … Esatto sto parlando di mia madre ed appena si voltò verso di noi , andammo ad riabbracciarla dopo ben 14 lunghi anni , piangendo dalla felicità …”
-Chiarita la questione drammatica di famiglia … arrivò il turno delle domande di mia madre , finché la domanda che mi fece fu la seguente : Ti sei innamorato di qualcuno della Shibusen ?
Ade : Ecco … come potrei spiegarti … Si ! e si tratta di …
Julie : Prima di sapere la tua risposta ho una cosa importante da dirti … Tu hai già conosciuto Justin Law , vero ?
Ade : si …
Julie : Bene , perché ora saprai che io e lui abbiamo avuto una relazione fin da piccoli e che ora mi sono di nuovo messa con lui <3…
Ade : CHE COOOOOOOOOSA ????  * pensando nella mia testa, Rimasta scioccata  *
Alex e Camilla : Che Splendida notizia !!!
*Nel momento in cui lo viene a sapere , Adenike sviene direttamente sul colpo, viene sospesa la riunione  ed viene portata d’ urgenza in infermeria … *
 

Continua…

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Blair _ Kona Chan