Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ady    31/07/2007    7 recensioni
Eccomi qui,bella da mozzare il fiato,lo ammetto. Lungo vestito bianco,con lo strascico,con vari fiori bianchi ricamati sulla fine della gonna. Il mio vestito,il vestito del mio matrimonio. La mia chioma rossa legata in una sfavillante acconciatura. Trucco quello che basta. Eccomi lì,davanti alla folla impaziente... One-shot un pò triste..^^
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON  SO  perché MA HO FATTO UNA FF ABBASTANZA DEPRIMENTE^^ CMQ RECENSITE..X FAVORE *_* FATEMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI..GRASIEEEE

 

 

Eccomi qui,bella da mozzare il fiato,lo ammetto. Lungo vestito bianco,con lo strascico,con vari fiori bianchi ricamati sulla fine della gonna. Il mio vestito,il vestito del mio matrimonio. La mia chioma rossa legata in una sfavillante acconciatura. Trucco quello che basta. Eccomi lì,davanti alla folla impaziente,davanti a mia madre,seduta ai primi posti con le lacrime sugli occhi,pronte a scendere. Mio padre,elegante come non lo avevo mai visto,rosso in faccia,orgoglioso della sua bambina. I miei fratelli,belli,eleganti,cresciuti. Lancio uno sguardo al fratello più piccolo tra i maschi,stringe la mano di Hermione,la sua futura moglie,mi sorride rassicurante. Guardo Tonks,con i capelli biondi,un biondo acceso,elegantissima. Vorrei che ci fosse Sirius,ma ormai sono passati tanti anni e lui sarà una persona che non scorderò mai. Manca anche Remus,è insieme allo sposo. Ma manca lui,mio marito. Lui l’ uomo che devo sposare è in ritardo. Strano,sono preoccupata e me lo si legge in faccia. Non riesco a capire perché non arriva e un senso di preoccupazione mi sale. So che lui mi ama e non si sognerebbe mai di mancare al nostro matrimonio.

Lui,il ragazzo che non ho mai,dico mai,smesso di amare,ho provato ma mai ci sono riuscita e ora pensare che sono qui,solo ad aspettare lui,pronta per diventare sua moglie,prima della grande guerra,la vera grande guerra. Sono passati tanti anni ma non abbiamo mai risolto nulla,ma lo sento,siamo vicini alla vittoria e ora lo voglio sposare,ora lo voglio avere solo per me perché ho paura,una paura tremenda di perderlo e voglio godermi tutti questi piccoli attimi. Ma ora lui dove è? Ora sono preoccupata veramente,è di una mezz’ora in ritardo. Lancio unos guardo a mia madre,comincia ad essere preoccupata anche lei. Gioco con le rose bianche che ho in mano. Il mio mazzo di fiori che poi lancerò,spero che finisca in mano di Hermione. Sospiro,cerco di calmarmi,cerco di pensare,di ricordare e il mio ricordo si posa lui. Lui più piccolo di come è adesso. Il nostro primo bacio,i baci rubati durante le lezioni,le carezze in riva al lago,le mille cose vissute insieme,le gioie e i dolori. E sono orgogliosa di essere la futura moglie di un ragazzo così coraggioso,il ragazzo sopravvissuto,il ragazzo che le ha superate tutte. Mi sento sicura con lui,sento che ogni suo movimento,ogni suo gesto mi fa sentire importante,protetta. Mi basta sentirlo parlare per vedere il mondo da un lato diverso. SE sono triste e lui mi stringe e  mi sembra che tutto cambi,che ogni cosa passata,ogni amarezza finisca,ogni dolore mi lasci e sparisca tra le sue braccia lasciandomi serena. Lo amo più di ogni altra cosa,se gli dovesse accadere qualcosa non so cosa farei al mondo. Mi sento incompleta senza lui,mi sento come se mancasse la mia metà,ed è esattamente come mi sento io ora…mi manca e ho paura..

E’ passata un’ ora..mi siedo su un gradino.. guardo tutti i visi davanti a me,parlano tra loro,sbuffano,sui lamentano mi chiedono dove sia lui..ma io non rispondo.Ho una gran voglia di piangere..perchè non vieni? Cosa è successo?

Improvvisamente un uomo corre.. corre..corre..attraversa la porta.. respira a fatica,ha delle traccie di sangue sulla testa,è lui,Remus Lupin,solo..corre verso di me..stà piangendo..non l’ ho mai visto piangere..fà una pena infinita..lo guardo..:
-Remus cosa è successo? Dove è Harry??- La prima cosa che mi viene in mente..lui dove è? Dovevano stare insieme..

-Ginny..-mi guarda con occhi rossi..le lacrime gli solcano il viso..-Harry..- fa un respiro..- Harry..è—

E poi si accascia a terra svenuto..io lo guardo..:

- Remus..HARRY..COSA è SUCCESSO??- comincio ad urlare..prendo al tua tesa tra le mie mani..tutti sono fermi tranne mio padre che si è alzato verso di me,Hermione piange..il vestito mi si macchia di rosso..il suo sangue..a voce bassa l’ ultimo dei malandrini sussurra:

- Ci hanno attaccato..8 contro 2..-

Io urlo..un urlo di disperazione..la vista mi si appanna..mio marito..harry potter..la mia vita..è morto..lui..oggi il giornopiù felice della mia vita..non vedo più nulla..tutti urlano il mio nome..mio padre mi chiama ma non vogio rispondere,non ora..lui..è morto..morto..non ci credo..il mio futuro è scomparso,non avrò mai una famiglia,non sarò mai felice con lui..lo ha ucciso,il male ha vinto..mi accascio a terra..priva di sensi..con occhi chiusi,non voglio più aprirli,non voglio svegliarmi..voglio venire con te..

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ady