Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ciao Styles    12/01/2013    1 recensioni
"Lasciami, ti p-prego l-lasciami!" -dissi, le lacrime ormai erano diventate come un fiume in piena, ma niente, lui non mi lasciava, mi aveva sbattuto contro il muro ruvido di quella strada buia.
La maglietta era volata via e con se anche il reggiseno, stava per slacciarmi i jeans, ma in quel preciso istante arrivò un qualcuno, quel qualcuno a cui sarei stata grata per tutta la vita.."Va tutto bene, non piangere:)" disse, da quella sera non lo vidi più, quel ragazzo che non potei scrutare nel modo giusto per via del buio che ci circondava, di lui ricordo solo degli occhi color smeraldo che si riflettevano con la luce di quell'unico lampione che si trovava lì, ma un giorno, il caso volle farci rincontrare..
Genere: Commedia, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Bondage, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIN DRIIIIIIIIIN DRINNN*
Cazzo, stupida sveglia :C TI ODIO,adesso che sei suonata significa che un'altro giorno delle mia insulsa esistenza sta per cominciare.
Sono Samantha, ma per i miei pochi, pochissimi amici, sono Sam:) 
Ho 14 anni, ma devo farne 15 a febbraio, ho i capelli biondi-color miele mossi, e gli occhi verdi come l'erba (?).Vivo con mia nonna paterna, viviamo insieme da un'anno
ormai. Sin da piccola, sono sempre stata picchiata da mia madre e mio fratello, l'unico motivo per continuare quella vita era per mio padre, finchè anche lui divenne l'artefice dei miei continui lividi, tagli, occhi neri e chi ne ha più ne metta.
Non potevo dire a nessuno ciò che mi accadeva, ma non solo perchè loro non me lo consentivano, ma anche perchè a scuola tutti mi prendevano in giro, e quindi farne parola non avrebbe avuto alcun senso, ansi si sarebbero rallegrati.
Però quando ormai ero al culmine estremo delle forze, quelcuno mi salvò, mi fece rivedere quella luca che ormai da anni non vedevo, quel qualcuno era Josh Tomlinson.
Egli si strasferì a Catania all'età di 10 anni, per via del divorzio dei suoi genitori lui dovette seguire la madre qui, lasciando il padre e tutti i suoi parenti a Londra. Ancora ricordo quel giorno, eravamo in classe, in quinta elementare, e i miei compagni durante la ricreazione mi stavano tirando il loro cibo addosso ripetendomi sempre "sei grassa" "sei povera, non ti puoi permettere i vestiti buoni" "sei brutta",
ma subito dopo entrò la professoressa, con dietro un picolo bambino biondo con gli occhi verdi, che non avendo posto libero si sedette vicino a me, e da quel momento lui divenne il mio angelo custode.
Comunque, oggi avrei iniziato le superiori al liceo linguistico, speravo di avere una vita migliore, dove non ero ne criticata e ne picchiata, però anche se fosse successo avrei sempre avuto vicino il mio Josh.Mi misi dei pantaloni larghi, una camicietta, le ballerine e feci il tuppo..come potete vedere, non ho mai avuto grandi gusti in fatto di moda e acconciature.
Uscì dalla mia stanza, andai in cucina feci colazione e uscì di casa per incamminarmi verso la scuola.
Durante il tragitto ascoltavo la musica del mio mp3,Demi Lovato.. mentre giravo l'angolo, una ragazza mi venne addosso ed io caddi a terra, era davvero una ragazza stupenda ma che incuteva terrore, capelli rosso fuoco e occhi castano scuro-nero, e piena di tatuaggi. In quel momento stavo per svenire dalla paura "ora mi picchia, le sono andata addosso e adesso mi ammazza, che bel modo di iniziare la giornata" -pensai.
"Oddio scusami piccola, sei intera? Scusami tante per esserti arrivata addosso, spero non ti sia fatta niente!:)"-mi disse mentre mi aiutava ad alzarmi da terra.
"No,tranquilla,sto bene!:)" -dissi tremolante.
"Meglio,ne sono felice, comunque vado, ci si vede in giro!:)" -disse. Stavo per ricambiare ma già era andata via correndo, credo fosse in ritardo ahahah.Ripresi a camminare tranquillamente, pensando all'accaduto.
"Ehi tu!"-disse un qualcuno, così mi girai e mi ritrovai davanti a degli occhi verdi che riconobbi subito, era Josh.
"Josh!♥" -dissi, ormai ero appesa come un coala al suo collo ahahah..Dopo vari saluti riprendemmo a camminare, verso il nostro nuovo inzio, LE SUPERIORI! Nel frattempo gli raccontai tutta la storia della ragazza, e lui mi raccontò la sua estate, anche se ci vedevamo tutti i giorni lol Arrivati a scuola, entrammo, suonò la campanella, ci accomodammo nei nostri banchi, ovviamente eravamo nello stesso bancho, e passarono due ore solo per le presentazioni, e poi suonò la campana della ricreazione. La giornata era andata bene, ma non pensavo che la ricreazione fosse stata la mia rovina..

 
Allora belle bimbe, questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia e se è così vi prego con tutto il mio piccolo cuoricino di recensire, acceto di tutto. VI PREGO DI DIRME SE LO VOLETE CORTO, LUNGO MEDIO LOL IN QUALSIASI MODO ED IO ESAUDIRO' IL VOSTRO DESIDERIO, COMUNQUE VOLEVO AGGIUNGERE CHE I ONE DIRECTION ARRIVERANNO VERSO IL 3-4 CAPITOLO, TUTTO CHIARO? OKAY ALLORA VI LASCIO. VI AMOOOOOOOOOO, KISS YOU
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciao Styles