Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CristinaPennaveloce    12/01/2013    1 recensioni
HOPE,UnA RAGAZZA COME TANTE ALTRE...FINO A QUANDO NON SI IMBATTE IN UN TIZIO CHE ERA VESTITO IN MODO 'STRAVAGANTE'...INDOSSAVA UNA MAGLIA A RIUGHE E BRETELLE…INSOLITO,NOo?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BuonSalve! Ehm, non sono molto brava con le presentazioni…comunque, iniziamo! Mi chiamo Hope, ho 17 anni e vivo a Londra..so cosa state pensando: << Hope! Come la protagonista di molte F.F….>> Ma anche no. Non sapete quante ragazze, così per gioco, cercano su facebook: Hope, Londra..sperando di trovare quella ragazza che ha conosciuto i loro idoli, i One Direction…e invece, trovano me, e mi tartassano di messaggi .-. Io non sono neanche una Directioner. Sì, qualcuna delle loro canzoni mi piace…ma non mi sognerei mai di comprarmi dei poster o creare una pagina su di loro in un social-network….Non per offendere, ma le ragazze che fanno così a me sembrano un po’ esagerate…sì sono carini e bravi a cantare, ma figlie mie, non li conoscete e sicuramente non lo farete mai! Ma i peggiori in assoluto sono quelli che dicono: “Sono un pugno di froci” MA FATEVI UNA VITAAA non vi piacciono? Pazienza. Dicendo così sembrate solo gelosi del fatto che quei cinque sono riusciti a combinare qualcosa nella loro vita, voi non avete fatto un cazzo. Ma comunque, torniamo a me…
Vivo a Londra, in un piccolo appartamento con i miei genitori e la mia sorellina Stacy(?), e come moltissima gente qui a Londra, non ho mai incontrato i One Direction…in realtà non so neanche come sono fatti xD La mia amica Zoe è una directioner, e ha provato a contagiarmi…ma la mia opinione la sapete già. Al massimo potrei riconoscere Harry, è l’unico di cui mi ricordi un po’ l’aspetto…in realtà non so neanche tutti i loro nomi.
Era inverno, ed ero appena uscita da scuola. A breve ci sarebbe stato il compleanno di mio cugino Noah, e dovevo assolutamente comprargli un regalo. L’unica idea che mi venne fu quella di andare da Topman e prendergli un paio di scarpe originali…Uscii verso le 16 mi diressi verso il negozio…Avevo in mano un paio di scarpe abbastanza carine, quando entrò un ragazzo stupendo, anche se vestito in maniera un po’…stravagante(?) Maglia a righe e bretelle…insolito, no? Penso che tutte le altre ragazze lo avrebbero riconosciuto, ma io no…Avevo già scelto cosa comprare, ma rimasi lì…a fissarlo (ehm, non sono una stalker, ma era veramente bello!).
Anche lui mi guardava....Dopo un po’ si avvicinò:
x: Ehi!
H: Ciao! Non ti ho mai visto in giro…come ti chiami?
X: Non sei una Directioner, vero?
H: Ehm, no..da cosa lo hai capito?
X: Dal fatto che non mi hai ancor chiesto un autografo!
H: ahahah perché sei uno della band?
X: ascolta….YOU CAN’T GO TO BED, WITHOUT A CUP OF TEA…
H: ahhhh si! L’ho sentita una volta! Tu sei…L..
L: Louis!
H: sisi! Quello col cognome buffo! Uhm..Tamlifon..Tumlindon…
L: TOMLINSON.
H: Ah già xD Non puoi negare che è un po’ strano come cognome(!)
L: Forse, ma è originale u.u
H: Su questo ti do ragione
L: Comunque sei piuttosto carina per non essere una mia fan!
H: Grazie (credo..) Comunque, lo sei anche tu
L: Ti va di fare una passeggiata?
H: Ehm, penso di si! Aspetta che pago…
L: Cosa?
H: Niente, un paio di scarpe…sono un regalo
L: Uuuuh vediamo! *apre la scatola* Ma aspetta, sono le mie!
H: Shii! Secondo te perché le ho scelte?
L: Dai andiamo, te le pago io. Sono un vero gentleman.
H: Ma che dici! Neanche mi conosci! E io non conosco te!
L: Appunto per questo. La prendo come…una sfida. Dato che non sei una mia fan, devo farmi piacere da te.
H: Se questo significa che pagherai sempre tu, d’accordo ;) Ma questo è un regalo, non posso lasciartelo fare!!
L: Okay, per stavolta hai vinto…ma solo perché è un regalo!
H: Yeah. Ahah
*fuori dal negozio*
L: Allora bella, dove andiamo?
H: Ho fame.
L: mmm anch’io, ti va un gelato?
H: gnaaaaaaaam :3
L: ahahah vada per il gelato!
Cin incamminammo verso il bar…chiacchieravamo…o meglio, lui parlava, io guardavo i suoi meravigliosi occhi azzurri…arrivati al bar, dopo aver ordinato, non resistetti più e gli dissi quello che avevo pensato durante l’ultima mezzora:
H: hai degli occhi stupendi, sai?
L: sì, lo so
H: modesto il ragazzo!!
L: ahahah tantissimo! Comunque, anche tu non scherzi!
H: io sono modesta!
L: no, parlavo degli occhi…sono…sono…wow
H: ehm, grazie! <3
Si avvicinò a me, e io a lui…stavamo per baciarci (sì stavo per baciare un ragazzo che conoscevo da meno di un’ora, e per giunta era famoso!), quando spuntò la cameriera:
x: li avete ordinati voi i due mega coni?
H: sisi, grazie (brutta troia stavo per baciare un figo assurdo e tu mi interrompi per due coni?! Non c’è nessun’altro in questo bar, è ovvio che i coni sono nostri! Lasciali sul tavolo, cazzo!)
L: mangiamo?
H: certo!
*fuori dal bar*
H: Ehi bello, adesso che si fa?
L: shopping??
H: non ci credo…ripetilo ti prego
L:S-H-O-P-P-I-N-G!
H: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3
L: ahahah sorpresa? Mi pare che ci siamo conosciuti in un negozio..
H: in effetti…
Passeggiammo tutto il pomeriggio e ci conoscemmo meglio..comprai anche qualche vestito carino, non sembra ma Louis ha molto gusto. Ci scambiammo i numeri di telefono..decidemmo di vederci il giorno dopo, a pranzo, da Nando’s…ci avrebbe raggiunto anche un suo amico, perciò decisi di portare con me anche Zoe (ovviamente prima dovevo raccontarle tutto...e non so se sarebbe sopravvissuta alla notizia del mio “appuntamento” con uno dei suoi idoli…anche se non penso che mi avrebbe odiata..lei preferisce il biondo, anche se non ho idea di come si chiami xD).
Le inviai un messaggio:
Ehi bella, domani alle 9 sono da te <3
Zoe: okay scema, ti aspetto
Non mi andava di uscire, ero troppo stanca, e l’indomani sarebbe stata una giornata molto piena…Mi sdraiai a letto, solo a pensare…stavo per addormentarmi quando il telefono vibrò. Era Louis. “Buonanotte bella, vedrai che ti piacerò”. Owww** che dolcioso <3
*il giorno dopo (sabato)*
Qui in Inghilterra il sabato non si va a scuola, quindi ne approfittai per passare la mattinata con Zoe e raccontarle tutto…
Zoe abita in una villetta, a un paio di isolati da casa mia..Ma con la Vespa ci metto un attimo a raggiungerla.
Io sono letteralmente innamorata della mia moto. E’ rossa, con il sellino beige…STUPENDA.
Alle nove spaccate mi feci trovare nel suo cortile..ma lei ovviamente era ancora nel mondo dei sogni. Mi aprì sua madre, salii in camera sua e le saltai addosso (sì, il tipico risveglio dolce e rilassante). La sua stanza era piena di poster…ovviamente della band. C’era anche Louis, ma di persona era molto più carino** Continuavo a pensare ai suoi occhi mentre cercavo inutilmente di buttare Zoe giù dal letto. Dovevamo uscire alle 9. Erano le 10:15 e stavamo ancora facendo colazione. Finalmente uscimmo di casa, e andammo al parco a fare una passeggiata...Passeggiando vedemmo un cartellone pubblicitario di Topman, e mi tornò in mente il motivo principale di quell’uscita…
H:Ehy Zoe..
Z: sì?
H: non ci crederai mai…
Z: dimmi
H: Ieri sono andata a fare shopping con un ragazzo!
Z: uuuuh e chi è il fortunato? Drake?
H: Ehm, no…
Z: E allora chi?
H: Si chiama Louis…
Z: ahhh come quello dei One Direction!
H: ….
Z: aspetta
H: già
Z: stai scherzando?!
H: affatto
Z: AHHHHHHHHHHHHHHHH SEI USCITA CON LOOOOUIS TOMLISOOOOOOOON
H: ahah
Z: ommioddio
H: e non è finita qua!
Z: cioè?
H: oggi andiamo a pranzo con lui e un suo amico. Forza, devi comprarti qualcosa di carino.
Z: e tu?
H: Ci ho già pensato ieri, mi servono solo le scarpe.
Z: ahhhhhh
H: che c’è?
Z: LOUIS TOMLINSON. Ecco che c’è.
H: per quanto tempo andai avanti così?
Z: dammi solo il tempo di assimilare la cosa…*urla di nuovo*
Facemmo un po’ di shopping. Erano le 12:15. L’appuntamento era alle 13:30 da Nando’s. Avevamo a malapena il tempo per andare a casa e prepararci. Zoe aveva i suoi nuovi acquisti con sé, quindi ci vestimmo da me. Leggins, una maglietta e degli stivali col tacco. Truccate, ma non troppo. Erano le 13:40, ed eravamo ancora a casa. Siamo lente, lo sappiamo. Arrivammo a meno dieci, i ragazzi erano là davanti che ci aspettavano…Mamma quant’era bello Louis <3 L’altro, beh..non lo conoscevo, ma dalla faccia di Zoe sicuramente era un altro della band…Niall(?)
NOTE: scusate se ci sono errori grammaticali, spero comunque vi piaccia. Accetto consigli :) Se volete il continuo recensiteeee! A presto <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CristinaPennaveloce