Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu
Ricorda la storia  |      
Autore: pikychan    12/01/2013    7 recensioni
Ciao!!! ^W^
Allora, questa Flashfic (e mi scuso se non è proprio tale) è nata dal pensiero:
E sa Kyon fosse veramente stato ucciso da Asakura? Haruhi come avrebbe reagito?
E così ho cominciato a scrivere ^u^
-------------------------------------------
... Ma la sua immensa attenzione scattò quando esso pronunciò tre precise parole …
“Kyon è morto ...”
----------------------------------------------
Buon lettura!
(Se leggete scrivete un commentino dai, mi farebbe molto piacere, per favore ...)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siete entrati? Davvero? ...
Prego, prego, mettetevi comodi! ^W^
Prima di iniziare vi annoio un po' ^.^"
Allora, sto cercando di compiere un proggetto che ho in mente, o vero, avete visto no? '...Episodi 00 ...', si perchè, questo è l'ep 00 della mia seria chiamata: La malinconia di Haruhi Suzumiya III ^u^, che fantasia WOOOOW.
Più che un episodio questo è un Trailer, una sorta, che però non centra niente con gli altri in quanto storie che seguono una trama ma tutte (?) scollegate ^W^
Detto ciò ora vi faccio leggere ^u^
Ci sentiamo alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

                 
                                     La malinconia di Haruhi Suzumiya III- Episodio 00:

                                                    La reazione di Haruhi Suzumiya

 

Tutto per colpa di Ryōko Asakura

 

Quella mattina Haruhi era seduta al suo banco.

Teneva un braccio poggiato sul palco e la testa, a sua volta, poggiata su di esso. Guardava fuori dalla finestra.

Non cambiò posizione neanche quando Taniguchi e Kunikada vennero di fianco al suo banco a parlarle. Taniguchi stava facendo una lunga e dettagliata premessa, sembrava anche più tosto nervoso, ma Haruhi non lo degnava di uno sguardo, chi sa che non ascoltasse nemmeno.

Ma la sua immensa attenzione scattò quando esso pronunciò tre precise parole …

“Kyon è morto ...”

A sentire ciò si voltò sgranando gli occhi.

Dalla sua faccia si capiva che quella era l'ultima cosa che si sarebbe aspettata di sentire. Dal tronde, chi se lo sarebbe aspettato?, vedi il giorno prima un tuo compagno di classe e il giorno dopo vengono a dirti che è morto. Chiunque sarebbe rimasto più che sorpreso, anche se la sua reazione non si era ancora manifestata …

***

Quando tutti furono usciti dalla classe per la fine delle lezioni l'unica che rimané era proprio lei … Haruhi …

Era accasciata al suo banco a faccia in giù con le braccia completamente abbandonate su di esso.

Voltò appena la testa rivolgendo appena lo guardo in su mantenendo la sua posizione, i suoi occhi erano pieni di amarezza e nostalgia, riusci a intravvedere il banco che, fino al giorno prima, era stato del primo membro della sua brigata SOS.

Si alzò e cominciò a tirare, violentissimi, calci e pugni ai banchi.

A un certo ponto il suo corpo cedette e cadde a terra disperato. Le lacrime, rarissime sul suo viso, cominciarono a impossessarsi dei suoi occhi.

“Perchè? … Perchè? ...” diceva tra lacrime e singhiozzi.

***

Fuori pioveva, e più tosto forte, ma ad Haruhi pareva non importare uscì sulla terrazza della scuola. In meno di una manciata di secondi era già bagnata fradicia, ma nemmeno questo le importava. Cominciò a camminare lentamente verso la fine della terrazza.

Il suo viso era inespressivo, i suoi occhi vuoti, non traspariva nessuna emozione.

Quando arrivo a destinazione abbassò lentamente lo sguardo. Guardò giù per una manciata di secondi, poi ritrasse lo sguardo fino al punto di partenza e chiuse gli occhi con l'intenzione di lasciarsi andare …

“Cosa fai, sei scema!”

“Lasciami! Lasciami! La mia vita non ha più senso senza di lui!” urlò dimenandosi.

Alla fine a forza di muoversi nervosamente si voltò.

“... Kyon? ...” sussurrò sgranando gli occhi per lo stupore.

Si chiedeva come fosse possibile lo so.

Ma era vero, ero io, Asakura non mi aveva ucciso, volevo solo osservare la così detta reazione di Haruhi di cui quel backup di Nagato parlava tanto. Dato che, a detta di, Asakura si trattava di una reazione grandissima volevo almeno accertarmi che non fosse quella di un super party con tutta la brigata SOS … No, non prendiamoci in giro, non si trattava di questo … Volevo solo vedere la sua reazione … Solo se io contavo qualcosa per lei …

Taniguchi e Kinikida mi avevano dato del pazzo, ma non mi importava.

“Idiota, perchè all'hai fatto eh?! Perchè?! Volevi prenderti gioco di me?! Farmi uno scherzo di cattivo gusto?! Perchè?! ...” Haruhi cominciò a tirarmi dei deboli pugni, a testa china, sempre più piano finché non smise definitivamente e si appoggiò a me cominciando a piangere a dirotto.

In quel momento preferivo l'idea del grande party. Ero stato egoista, lo riconosco, non avevo calcolato i sentimenti di Haruhi, perchè, in un certo senso, sapevo che una parte di lei era molto vulnerabile …

La abbracciai e la strinsi forte a me.

Ormai eravamo fradici, ma nessuno dei due ci faceva caso.
                                          |
                                          |
                                          |
                                        V
Bene e ora leggete qui ... Bravi così!:
Allora? Vi è piaciuta?
Io sperò di sì ma sono gusti ^W^
Alla fine un po' di HaruhixKyon c'è, beh diciamo molta ^.^"
Infatti a me personalmente piace la coppia <3
E vi svelo un segreto: i prossimi ep sono impestati dalla coppia ^u^
Comunque, ora almeno lasciatemi un commentino, lo sapete vero che in Gestisci le tue storia c'è la funzione per vedere quanti leggono clandestinamente, senza lasciare recensione, la tua storia no?, non è bello vedere che tipo 20 persone leggono la tua fic e non commentano neanche, quindi per favore ...
Detto questo alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
PS: Vi perseguitero anche i sogno se entrate con l'intento di leggere e non recensire *voce profonda* ... Scherzo XD ... Non sulle recensioni quelle scrivetele ^W^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Suzumiya Haruhi no yūutsu / Vai alla pagina dell'autore: pikychan