Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: andex98    12/01/2013    0 recensioni
eccoci qui! siamo nella regione di unima e il giovane andex è pronto per iniziare la sua avventura!
il suo sogno? viaggiare per il mondo diventare il più forte
e scontrarsi con lui...
riuscirà a a realizzare il suo sogno?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POKèMON! queste è il nome delle affascinanti creature che popolano il nostro mondo...
in acqua in terra in celo!!!! 
dovunque si possono incontrare pokèmon.       una volta compiuti 10 anni, vengono assegnati dei pokèmon,e li si parte per un viaggio straordinario pieno di pericoli, emozioni, e sopratutto lotte!!!
e questo ci porta nella città di soffiolieve e andex e impaziente alla arrivo del domani.....

<> dissi, <>disse Dan col suo tono sempre saccente. << O MIO DIO hai ragione devo preparare tutto!>>

e non persi tempo a prendere provviste e vestiti di ricambio!!

<> disse dan <>

<> dissi.

<>disse dan.

<>dissi  << bhè vedi... il solo pensiero mi elettrizza! insomma poter viaggiare essere liberi di fare ciò che si vuole, si sta per aprire un nuovo capitolo della nostra vita che 

sempre nei nostri cuori.. vabbè basta dilungare ciao, ci vediamo domani!>> disse <> quelle parole mi colpirono molto, sopratutto dette da dan! devo amettere che non ci avevo mai pensato.. 

davvero sarei stato libero una volta incominciato il viaggio? sono sempre stato entusiasta di diventare un allenatore di pokèmon ma.. non l'avevo mai vista in questo modo!

ho sempre pensato al mio obbiettivo..ma al fatto di essere libero.. bhè dan mi sorprende sempre! è il mio miglior amico ma da domani saremo rivali!

ne sono sicuro.. lo realizzerò! lo batterò diventerò più forte di lui! perché lui è.. <> le parole di mia madre risuìuonarono nella mia testa come tamburi. urla sempre troppo.

<> disse col suo tono autoritario. <

<> sarà anche dura ma alemno è incoraggiante..

<>

<>

e così mi misi a dormire. era come il silenzio dopo la tempesta....  domani avrei incominciato a visitare la regione di unima e mio padre mi avrebbe incoraggiato...  e avrò il mio primo pokèmon!!

fantastico. ma ora basta pensare è ora di dormire.

ANGOLO AUTORE
allora che ne pensate? forse l'inizio è un pò troppo poco originale ma cercherò di inventarmi avventure bizzarre.
comunque  ho messo il l'amico sapientone  molto simile a quelllo di bianco e nero
però chi sarà  mai quell lui che dovrà affrontare andex?
spero che la storia vi piaccia ora però.. metterò il solito team plasma? 
dovrei pensare a qualcosa di più originale....






 

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: andex98