Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    12/01/2013    1 recensioni
(Seguito di Backstage di un amore profondo)
L'amore a volte fa ridere,crea situazioni divertenti,importanti,romantiche...Separa,unisce,crea,distrugge...Ma è per questo che tutti lo cercano...Perchè senza amore siamo nulla...
Fanfic Laliter,che spero vi piaccia e ,non necessariamente,dovete leggere Backstage di un amore profondo.
Buon capodanno-Buon anno-Feliz 2013
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Settembre 2012.
“Sei pronta amore?”Chiede Peter comparendo sulla porta della casa di Lali,che cerca di portare giù le sue valigie.Ben quattro.
“Ma quanta roba ti porti dietro?”Le chiede lui entrando ridendo,con la sua unica valigia.Poi si avvicina ,le da un bacio . “Possiamo andare ora?”Chiede lui togliendole dalle mani i bagagli.
“Credo di sì.”Ed escono di casa sua,chiudono a chiave,caricano la roba sulla macchina di Peter e partono.Il loro volo sarebbe partito un’ora più tardi,diretto a Londra,per salutare la cugina di  Peter.Infine si sarebbero diretti in Italia,dove avrebbero sostato per un paio di settimane a Milano,per poi spostarsi in altri alberghi.
“Contenta?”Chiede Peter,girando la testa verso di lei,e guardandola dolcemente negli occhi.Lei annuisce e si sporge verso di lui,prende le sue mani e si baciano,appassionatamente.
“Non sai come mi rendi felice…”Sussurra poi lei e lui le rivolge uno sguardo tenero.
“Anche Benjamin era come me?No,sai per sapere..”Dice lui ,cercando di nascondere il suo immenso interesse.
“Chi?Benja?Beh,lui era un tenerone fantastico.”Spiccica Lali,sorridendo e scatenando la gelosia di Peter.
“Ah,ti piace scherzare…E allora che mi dici delle mie scene in La Duena?Non erano così innocenti..”Spiffera lui,chiudendo gli occhi e facendo finta di dormire,con quel sorrisino di sfida a cui Lali non riesce mai a resistere.Quindi si avvicina e mentre lui ha ancora gli occhi chiusi,gli  ruba un bacio fuggitivo e poi appoggia la testa allo schienale dell’aereo e accende l’Ipod.
“Amore,sei sveglia?”Chiede Peter,dando qualche carezza a Lali,sulla guancia.Lei fa qualche smorfia e sibila parole senza senso.Lui si avvicina e le dà un bacio.All’inizio lei non reagisce ma poi si accorge che inizia a ricambiare il bacio.
“Sveglissima”Dice poi Lali,togliendosi le cuffie.Si prendono per mano e si guardano negli occhi.Negli occhi di lei Peter può vedere la sua innocenza,il suo amore.Negli occhi di Pitt Lali riesce a scorgere la sua purezza d’animo,la sua protezione e la sua preoccupazione nei suoi confronti.
“Che ore sono?”Domanda poi lei,guardando fuori dal finestrino dell’aereo,ma non riesce a vedere nulla,se non masse biancastre di nuvole. “Sono le quattro del pomeriggio,tra qualche ora dovremmo arrivare.”
Lali comincia a sentirsi un po’ male.Sente che qualcosa le sale su dallo stomaco e  non la lascia repsirare.Comincia a tossire e il battito cardiaco diminuisce.
“Cosa ti succede amore?Saranno tutti quei chewingum che ti fanno venire mal di pancia e la nausea.”Dice Peter inconsapevole che la sua fidanzata sta peggio di come lui pensa.
“Peter….Aiutami….Non riesco….Acqua..Per favore….Acqua.”Dice Lali con le mani intorno al suo collo,mentre tossisce e cera di parlare a stento.
“Cosa ti succede amore?Stai bene?!”Domanda lui allarmato notando che la situazione stava peggiorando.
“Dell’acqua,hostess un bicchiere d’acqua per favore.Sta soffocando.”Grida verso la signorina vestita di blu che si stava dirigendo velocemente verso di lui.Intanto tutti gli occhi della gente era rivolti alla coppietta e da qualche parte gli era anche parso di vedere un flash…Paparazzi!
“Ecco,tenga,faccia piano.”Dice lei porgendo il bicchiere al ragazzo,che regge Lali e la fa bere.
Dopo qualche istante la situazione migliora e la ragazza ritorna a parlare normalmente.
“Per fortuna che stai bene amore,mi è preso uno spavento.”Dice lui baciandola con delicatezza per non farla soffocare di nuovo.
“Grazie mille,ti amo.Mi sono spaventata molto anche io.Sentivo che qualcosa mi saliva dallo tsomaco,era la nausea ,forse per l’aereo,ogni tanto soffro…Poi il battito è diminuito e non riuscivo più a respirare…Ho ancora un po’ male alla pancia ,però sto bene.”E si baciano di nuovo,mentre lui appoggia una mano sulla pancia della fidanzata.

Angolino dell'autrice

Ciao a tutti,finalmente posso pubblicare anche la copertina della mia storia che ho creato io stessa!Spero che vi piaccia.Besos

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy