Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cioppinaa99    12/01/2013    1 recensioni
Volevo sposarla, volevo avere dei bambini con lei, una casa con lei.
Volevo semplicemente lei. Ma quella macchina me l'ha portata via.
Ho paura, la voglio qui con me. Mi manchi.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Irresistible 

Per rendere più interessante la lettura ascoltate questa: http://www.youtube.com/watch?v=pXA-zYX_F_g
Buona lettura !
 
Finalmente questo santo giorno è arrivato, stasera chiederò alla mia Emily di sposarmi, non vedo l'ora! Sono le 9.00 di mattina e lei è andata al lavoro. Fa la cameriera in un bar molto carino di Parigi, tornerà verso le 19.00 e io sono molto impazziente. La porterò a cena fuori e poi andremo nel punto più alto della Torre Eiffel, dove le chiederò di sposarmi. Sarà tutto perfetto !!
*verso le 19.00*
Zayn: "Pronto amore, dove sei ?"
Emily: "Amore sto arrivando, ora accellero, sarò a casa tra 10 minuti"
Zayn: "Va bene bellissima, ti amo a dopo"
Emily: "Ti amo anche io tesoro, a dopo"
*Verso le 19.30*
POV Zayn
Ma dov'è Emily !? Aveva detto che sarebbe arrivata in dieci minuti...
*Suona il telefono di Zayn*
Zayn: "Pronto, con chi parlo ?"
X: "Bunasera, lei è il ragazzo di Emily White ?"
Zayn: "Sì sono io, cosa è successo ?"
X: "Beh ecco vede la sua ragazza ha avuto un incidente ed è stata ricoverata gravemente all'ospedale"
Zayn: "Arrivo subito !"
 
*All'ospedale*
Appena arrivato chiesi al primo dottore che vidi dove era ricoverata Emily. Egli mi disse che si trovava nella stanza numero 199 e che purtroppo non ce l'aveva fatta. Entrai in quella stanza bianca e c'era lei che giaceva su un lettino. Era immobile ma sempre bellissima. Le presi una mano e inziai a piangere. Le mesi l'anello alla mano, anche se non aveva senso, volevo che avesse un piccolo segno del mio grande amore. Due giorni dopo facemmo il funerale e da lì la mia vita non aveva più senso. Dopo un anno decisi di scriverle una lettera e di portarla sulla sua tomba al Cimitero.
 
Cara Emily,
ormai è passato un anno da tutto quello che è successo, ma la ferita nel mio cuore è ancora più profonda e non riesco più a vivere. Non vivo perchè mi mancano i tuoi baci, le tue labbra che sapevano di fragole, mi manca il tuo viso dolce, angelico e così innocente a cui nessuno poteva resistere e poi i tuoi occhi... quelli erano ciò che ti rendevano ancora più perfetta. Erano IRRESISTIBILI, di un verde così intenso e allo stesso tempo luccicante.
Continuo a chiedermi cosa sarebbe successo se io non ti avessi messo fretta, ora saresti qui con me, saremmo sposati e felici.
Mi sento terribilmente in colpa. Molte volte ho la tentazione di raggiungerti, ma poi mi viene in mente il tuo sorriso che mi convince ad andare avanti e farmi forza. Ti penso sempre bellissima, amavi quando ti chiamavo così. Dicevi che ti faceva sentire unica, ma per me lo eri anche senza quel sopprannome affettuoso. Penso che mentre tutti vedevano una semplice ragazza, io vedevo Venere in persona; mentre tutti ti vedevano come una semplice amica, io vedevo la ragazza della mia vita. Emily mi manchi da morire non ce la faccio più senza di te. Ogni giorno è una tortura e tutto mi ricorda te. Sei l'unica ragazza che mi ha davvero rubato il cuore e che mi ha fatto impazzire con i suoi sorrisi, i suoi baci e i suoi abbracci.
Emily ricordati che ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. 
                                                     Con AMORE Zayn, il tuo tesoro.
 
Zayn lasciò il Cimitero, quel luogo pieno di tristezza e lacrime amare. Probabilmente avrebbe continuato a farsi forza e andare avanti o forse presto l'avrebbe raggiunta, a causa dell'orribile senso di colpa che ormai lo stava letteralmente uccidendo.
 
Spazio autrice
Ciao a tutti, sono Francesca. Ho deciso di scrivere questa OS perchè mi era venuta ispirazione e così è venuto fuori tutto ciò che avete appena letto. Spero vi sia piaciuta ci ho messo il cuore per scriverla. Un bacio a tutte soprattutto a te Cioppinaa99 *-* e ecco la splendida Parigi
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cioppinaa99