Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: arcticed    12/01/2013    1 recensioni
Ecco il momento che ho tanto atteso.
Quante volte, frugando nei ricordi,
spostando pezzi dolorosi, macigni di delusioni,
sono andato giù, infondo,
fino a trovare quel sorriso.
E ora eccolo lì, davanti a me.
E lo divido con altri.
Tutto ciò che era mio, solo mio.
E improvvisamente mi ritrovo a correre attraverso un labirinto fatto di momenti:
il nostro primo incontro,
il primo bacio,
la prima volta...
l'esplosione impazzita del mio amore per te.
E in un attimo ricordo tutto quello che non ti ho potuto dire,
tutto quello che avrei tanto voluto che tu sapessi,
la bellezza del mio amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi l'ha detto che la notte è fatta per dormire? La notte si pensa, riflette, si piange, si ricorda, si ama; si vive… Passo spesso le notti ad osservare il soffitto, come fosse lo schermo di un cinema, che proietta il film che avrei sempre voluto vedere…Guardo scorrere i fotogrammi, sono proprio loro, i miei sogni, sono custoditi nella notte e restano li mentre li guardo, in un silenzio che mi entra dentro... quasi che le parole fossero inutili, sarebbero soltanto superflue al rivivere emozioni che parlano da se. Continuo a fissare in alto ,e il soffitto non c'è più, ci sono le stelle…che belle, mi immagino guardare la Terra da lassù...sembra così silenziosa, così tranquilla, e poi ci sono loro, le stelle che sono lì pronte a donare luce al silenzio, al buio...che in quelle notti incantate non lascia spazio al chiarore, ma loro sono lì brillano e con esse si riaccendono i ricordi...già..... i ricordi, quelli che fanno volare in alto i nostri sogni, che li rendono vivi in noi, come se in quel momento....tutto tornasse a parlare del passato...e io sono qui che vorrei stringerli, vorrei coccolarli, e mi lascio quasi cullare da quella scia improvvisa di passato che accarezza le mie notti fatte di mille pensieri, dove tutto è possibile e dove tutto per un attimo diventa realtà...E le stelle  silenziosamente illuminano quella scia, che solca il mio viso, una lacrima, quella lacrima che mi accarezza piano e che silenziosamente, come la notte domani sparirà...tutto lascerà spazio ad un nuovo giorno, e quelle notti fatte di ricordi saranno aggiunte, come pagine silenziose al libro della vita ...che nessuno smetterà mai di leggere...Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria. Ecco perché passo notti insonni a pensare alle cosa fatte insieme… ed il mio più grande rimorso è di averti lasciato andare senza far niente. Adesso l’unica cosa che mi rimangono sono i ricordi che mi tormentano la notte e i sogni che faccio…Amo sognare.Sognare e vivere, vivere e sognare due cose che vanno a braccetto, la prima ci illude, ma sa anche confortare, mentre la seconda raduna i brandelli della nostra vita e li colora come in una fiaba. Certe cose le vediamo e sentiamo lontane ma con il sogno  sono vicine, le si afferra, non ci sono barriere. Il nostro cuore si rifugia nel sogno dove trova le emozioni dei sensi, ne fa la sua alcova. Il risveglio fa male, tutto è svanito, siamo nella realtà da dove eravamo fuggiti, di troppa vita non si muore, ma di troppo sogno forse si. Amo lasciarmi andare, costruire un mio mondo, i miei amori, sono figlia del sogno, se s’infrange ce n’è subito un altro. Senza sogni non saremmo niente, essi sono il nostro piccolo grande segreto, per evadere da una vita non perfetta, abbiamo bisogno delle illusioni, anche solo per una notte senza stelle…e adesso l’unica cosa che voglio dirti è:Ti amo Justin…anche se l’unica cosa che mi rimane di te sono i ricordi perché I Ricordi tornano sempre... per invadermi l'anima, ferirmi, stregami il cuore, uccidermi. Quanti dolori provocano... ma io non li rimuovo, perché fanno parte di me, della mia vita, pronti a ricordami attimi intensi passati con te... che ormai non fai più parte di me>.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: arcticed