Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: psych    12/01/2013    1 recensioni
Ed eccoli ancora, di nuovo, come ogni giorno, che si tengono per mano e si baciano, amorevolmente.. vorrei essere io al posto di quella ragazza, vorrei accarezzarlo, toccarlo, tenerlo per mano e sentire il sapore delle mie labbra premere sulle mie.
Vorrei percorrere tutto il suo profilo con le punte delle mie dita, vorrei assaporarlo in ogni angolo del suo corpo, vorrei che fosse mio, per sempre.
Ma adesso basta, basta soffrire, non posso continuare cosi e non posso continuare a vederli insieme, a vederlo amare un'altra persona.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stanco di soffrire.
 
Ed eccoli lì, ancora un volta, insieme che si tengono per mano e si baciano.
Sono da tre anni, che nascondo questo dolore, quando li vedo, mi si spezza il cuore, mi si riempiono gli occhi di lacrime e mi sento una coltellata allo stomaco.
 
Dolore, dolore e ancora dolore.
 
Sono tre anni che amo incostantemente Louis, quando sono con lui divento un altro, divento me stesso, quando sono con lui divento felice.
Lui? lo sa, lo sa già. Ma quel giorno che glielo rivelai e speravo che ricambiasse, ma lui si mise a ridere, a prendermi in giro, e questo mi fece sprofondare nel più basso cunicolo buio dentro di me.
Semplicemente non ricambiava, amava Eleanor, e io, ero solo un amico per lui, si ero. 
Adesso ci salutiamo a stento, come dei semplici conoscenti, questo comportamento strano in lui spuntò dal momento che gli dissi di amarlo.. e questo mi faceva ancora più male.
Ero arrivato ad autolesionarmi per lui, per dimenticare il dolore che mi provocava non essere amato da lui, lui era la mia vita, il mio tutto e non potevo averlo.
Ero stufo.
Ero stanco.
 
Ed eccoli ancora, di nuovo, come ogni giorno, che si tengono per mano e si baciano, amorevolmente.. vorrei essere io al posto di quella ragazza, vorrei accarezzarlo, toccarlo, tenerlo per mano e sentire il sapore delle sue labbra premere sulle mie.
Vorrei percorrere tutto il suo profilo con le punte delle mie dita, vorrei assaporarlo in ogni angolo del suo corpo, vorrei che fosse mio, per sempre.
 
Ma adesso basta, basta soffrire, non posso continuare cosi e non posso continuare a vederli insieme, a vederlo amare un'altra persona.
 
Lascio semplicemente sopra il letto di Louis un bigliettino con scritto "ti amerò per sempre".
Mi chiudo in bagno, prendo la mia lametta che forse era la mia migliore amica, anche se i ragazzi la consideravano la mia peggior amica, la mia rovina.
Prendo la lametta, la poggio come di solito sopra il mio polso e premo, premo molto più infondo, tagliando le mie vene, ho voluto farla finita.
Mi accascio a terra , sentendomi senza forze, con un peso degli occhi che vogliono chiudersi, il sangue che scorre ovunque e una pozza di sangue mi circonda, il respiro si arresta, il cuore smette di battere.
Addio.
 


 
~
*Badabum tss*
Ho voluto scrivere questa os triste perchè..mi andava e in questo periodo ho la depressione a 180° centigradi(?)
Spero vi piaccia e se volete recensite. :)
e dimenticavo... TANTI AUGURI AL MIO MALIK♥.
 
#muchlove.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psych