Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |      
Autore: _ClyssiasChange_    13/01/2013    10 recensioni
Com’è bella …
Continua a piroettare davanti allo specchio, con il suo magnifico sorriso, nel suo candido e lungo abito da sposa a sirena, che fascia perfettamente le sue forme, non più di una sedicenne.
La scollatura sul seno, tanto visibile quanto semplice, e l’unica cosa che riesci a pensare è: ‘La bellezza ha un nome’.
- Austin? Perché mi guardi così?-
Spero di avervi incuriosito :)
Hope it like you :3
Clyssia
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Most Beautiful Bride


 
Com’è bella …
Continua a piroettare davanti allo specchio, con il suo magnifico sorriso, nel suo candido e lungo abito da sposa a sirena, che fascia perfettamente le sue forme, non più di una sedicenne.
La scollatura sul seno, tanto visibile quanto semplice, e l’unica cosa che riesci a pensare è: ‘La bellezza ha un nome’.
- Austin? Perché mi guardi così? Ho qualcosa di strano sulla faccia? Oh mio Dio, non dirmi che sono ridicola … - ecco che subito si preoccupa, la solita Ally, non è cambiata di una virgola.
-Non temere Ally - la prendo per una spalla nuda, per via del vestito privo di spalline, calmandola- Sei bellissima- le sorrido, accarezzandole una guancia, con un leggero strato di fard rosato.
-Grazie Austin, sei un vero amico- ricambia tranquillizzandosi.
Già, un amico … per lei sono solo un amico.
Lei si sta per sposare, con quello stupido di Dallas!
- Austin … non pensi che sia troppo truccata vero? O forse dovrei metterne di più … voglio che sia tutto perfetto!- esclama, sempre più ansiosa.
Rido.
-Sei perfetta Ally, perfetta!- l’avvicino a me, stringendola in un abbraccio, inebriandomi del suo profumo di lavanda.
Ti amo Ally, cazzo, ti amo!
Sono più alto di lei, quindi, nonostante i tacchi alti, mi arriva solo alla spalla, e questo non fa altro che aumentare la voglia di tenerla stretta a me, per sempre.
-Mi piace il tuo smoking, soprattutto la cravatta, il blu ti ha sempre donato, mi ricorda quando ci siamo conosciuti-ride allontanandosi, per poi continuare -sono felice che tu abbia accettato di essere mio testimone-noto il suo luccichio di felicità negli occhi-Oh, ti sistemo la cravatta- prende l’accessorio (che fa contrasto con la camicia bianca e la giacca nera, con un fiore bianco all’occhiello) sistemandola.
Le sue labbra, pronunciate verso l’esterno, sono così invitanti …
Ho la tentazione di avvicinarmi … no!
La tua occasione l’hai sprecata, hai avuto dieci anni per conquistarla, ma non ci sei riuscito, ora devi pagare le conseguenze:guardarla nelle braccia di un altro uomo.
-Ecco fatto, ora sei in perfetto ordine- esulta con un animo da bambina, la solita perfettina.
Lei non è cambiata, io forse anche troppo, o forse è solo il fatto di sapere che ormai l’ho persa.
-E così tra poco la mia piccola Ally si sposa eh?- mi fingo felice.
-Non ci posso credere! CON DALLAS! Il mio amore da quando ero ragazza- sospira sognante.
Non sa quanto mi feriscono queste parole.
-ALLY! AUSTIN!- Trish e Dez ci chiamano.
-Ci cercano- svio il discorso.
-Comincia la cerimonia, grazie di tutto Austin, stai certo che troverai anche tu una ragazza stupenda che amerai con tutto te stesso- afferma, solo che l’ho già trovata, ma non è mia …
-Grazie a te- mi lascio sfuggire –Andiamo ora, o penseranno che ci hai ripensato- emetto una risata, falsa.
-Non lo farei per nulla al mondo!- prende il velo, posizionandolo sui capelli, ordinati in uno chignon.
Le offro il braccio.
-Signorina- faccio un occhiolino.
-Signore- fa un inchino, accompagnato da una risa, prendendomi a braccetto.
Andiamo alla chiesa, il padre della sposa la porta all’altare, con di sottofondo la marcia nuziale, quasi in lacrime.
Mentre io l’aspetto, sull’altare, troppo lontano.
Arrivata, si avvicina al suo futuro marito, vestito con uno smoking nero, raggiante.
Il tempo passa, troppo lento per i miei gusti.
Dez è in prima fila, affianco al padre di Ally, piangendo, nel suo completo giallo, a mio parere ridicolo, ma nel suo stile.
Trish indossa un abito, forse più vistoso di quello della sposa, viola e pomposo, pieno di voulant, veli brillantinati , il corpetto ricoperto si strass porpora, sembra quasi una meringa …
-Può baciare la sposa-il prete termina la cerimonia.
Un bacio.
Un semplice bacio, mi spezza il cuore.
Ora sì che l’ho persa per sempre.
-Viva gli sposi!- le urla dell’ispanica, che ha alzato le braccia al cielo a mo’ di festa, risuonano nella chiesa.
***
La festa, dovrebbe essere un momento gioioso, ma … io non riesco ad esserlo …
-Tu sei Austin Moon? Puoi farmi un autografo?- una ragazza di venti anni, molto carina, bionda, occhi verdi, bassina … mi si avvicina.
-Certo- faccio un sorrisino, per poi firmarle un foglio.
-Sei triste?- mi chiede, col broncio, le fan mi conoscono molto bene a quanto pare.
-No … sono contento, sì, la mia migliore amica è sposata! Sono entusiasta!- tutto sommato non mento così male.
-Non ci crederai, ma noi tutte pensavamo che, beh, voi due vi piaceste- confessa.
Torna dalle sue compagne, mentre io mi risiedo stanco.
- Austin? Stai bene?-
Ally, no che non va bene!
Io ti amo, non lo capisci, e ora sei qui, più bella che mai, sposata con un altro, l’uomo che ti ha portata via da me!
-Sì- mi limito.
Si siede accanto a me, prendendomi una mano, e di conseguenza, trattenermi dall’arrossire come un bambino.
-Ti conosco, qualcosa ti turba? Dai, saremo amici, solo mi trasferirò in un’altra casa, magari avrò una famiglia, ma sarà tutto uguale, noi due staremo sempre insieme, con i nostri amici, a fare musica, il team Austin e Ally! Sempre uniti- prova a sollevarmi di morale.
Intanto parte una canzone, Wedding Bells (vi consiglio di ascoltarla da ora nda).
Le stringo la mano io.
-Ti va di ballare, con me?- la invito imbarazzato.
-Certo- accetta, col suo modo leggero, quasi senza importanza.
La porto alla pista, e subito la tengo più stretta possibile a me, dai fianchi, mentre lei mi cinge il collo, posando la testa tra la spalla e il petto.
-Sei stanca?- le sussurro.
-Solo un po’, ma sarà stata l’emozione-
Mi fa strano pensare ad Ally che stanotte … non voglio pensarci!
Mi sa ancora di ragazza innocente, ingenua, ancora timida e introversa, incapace di fare battute divertenti.
A fine canzone lei mi lascia, mi sorride e torna da suo marito.
Io resto a fissarla, e ad un certo punto, noto, spero, che mi abbia mimato con le labbra.
-Resta con me, per sempre-
 
 
 
Clyssia’ s Crazy Corner
E VIA CON IL OOC!
GOOD!
Allora, premettendo che io amo questi due insieme
Fghjklò
Mi dispiace di averla messa con … Dallas ‘-‘
MA ANYWAY!
Che ne pensate?c:
Spero vi sia piaciuta <3
Togliendo il fatto che doveva essere completamente diversa lol
Però dai, sono, più o meno, soddisfatta :3
Grazie di aver letto,
se vi è piaciuta, o no, vi va di lasciarmi una recensione?
Grazie <3
Kiss Clyssia.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_