Serie TV > Diario di una nerd superstar
Segui la storia  |       
Autore: SophieKidrauhl    13/01/2013    1 recensioni
"Finalmente avevo quello che volevo davvero. Ma ero davvero sicura che fosse quello di cui avevo bisogno?"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Confusa di nuovo?

[Privato]

14/06/2013 23:05
Ero stanca di essere confusa. Penso che tutti si siano stancati di verdermi confusa eppure qualcosa della nuova situazione mi dava fastidio. Ora avevo Matty e a quanto pare Jake sembrava essersi rirpeso subito dalla nostra relazione. Io avevo ricominciato e perchè non poteva farlo anche lui? Solo per me sembrava essere così difficile staccarsi da qualcuno che prima sentivi, come dire, tuo? Ma ora di una cosa ero certa: amavo Matty McKibben e lui amava me, finalmente avevo quello che volevo davvero. Ma ero davvero sicura che fosse quello di cui avevo bisogno?


Cliccai il tasto invio e questa volta lo resi privato. Non volevo che qualucuno leggesse la mia vita di nuovo, o almeno per ora. Improvvisamente senti bussare alla finestra e mi girai. Con sorpresa mi ritrovai Matty e mi venne spontaneo sorridere. Mi alzai goffamente dimenticandomi del mio aspetto poco curato a quell'ora, anche se avevo poca voglia di andare a dormire e per fortuna era venuto lui a farmi compagnia. Abbassai lo schermo del pc e aprì la finestra.

Mi baciò subito a stampo mettendomi una mano sul fianco avvicinandosi del tutto a me e poi disse «Ti ho disturbata?» «No, tranquillo non disturbi mai» dissi con un sorriso.

«Ti starai chiedendo che ci faccio qui» e io annuii «Bhè guarda un pò qui...» solo adesso mi accorsi che nascondeva qualcosa dietro la schiena. «Dai fammi vedere!» dissi cercando di sbirciare ma tentai inutilmente, così lo feci entrare del tutto e lasciai la finestra aperta poichè c'era un gran caldo. Ci sedemmo sul letto e mi spiegò «Bhè il campeggio non si potrà più fare.»

«Cosa?!» dissi sbalordita e lui continuò «Si ma...» lo interruppi «e pensare che avevo persino rinunciato all'europa per il campeggio!» Okay, ero leggermente irritata.

«Hey, tranquilla, guarda cosa mi sono riuscito a procurare» disse facendomi vedere due biglietti per l'europa.

«Oddio ma... ma è fantastico!» lo abbracciai subito. Lo amavo e avrei amato anche quest'estate. Io e lui, da soli in europa. Bhè non proprio da soli visto che ci sarebbe stata anche Tamara ma avremmo comunque potuto stare insieme come si deve. Mi staccai visto che aveva altro da dirmi «Ho già pagato e siamo già iscritti» sembrava andare tutto del verso giusto e sta volta lo era davvero e non riuscivo a smettere di sorridere «e...» disse Matty continuando «indovina grazie a chi me li sono preocurati?» speravo non facesse il suo nome «Jake!» aveva davvero detto quel nome? «verrà anche lui». Ovviamente Jake era stato molto carino a procurarceli e mi sforzai in un sorriso. Ma, temevo che stando tutto il tempo in mezzo a loro... sarei stata ancora più confusa! Ma che problemi mi facevo, io amavo totalmente e solamente Matty. Avevo scelto lui e cercai di convincermi di questo. Matty continuò «Sei felice?» «Sì, certo che lo sono, non ti sembro felice?» feci una delle mie solite scene ridicole. All'improvviso mi fece un sorriso, uno di quelli che amo. Vedete? Io amo Matty, ne sono sicura. Mi si buttò addosso e iniziò a baciarmi il collo. Lo adoravo. Faceva molto caldo e secondo i miei gusti, eravamo decisamente troppo vestiti. E a quanto pare non solo per me visto che si tolse la maglietta mostrando i suoi bei addominali. Continuammo a baciarci tutta la notte e... vi lascio immaginare il resto.






Ecco finito il primo capitolo, spero vi sia piaciuto :) Se volete lasciate una recensione. Ci vediamo al prossimo capitolo!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Diario di una nerd superstar / Vai alla pagina dell'autore: SophieKidrauhl