Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    13/01/2013    3 recensioni
Rein si prepara per la grande cerimonia, il suo matrimonio ormai è alle porte.
Fine corre spensierata per i campi di grano sotto lo sguardo attento della donna.
Due gemelle, lontane ma collegate.
Ma il tempo di tornare ormai è arrivato. Riusciranno le due ad incontrarsi? Ed il loro incontro sarà una riappacificazione o una separazione?
Non è il destino l'artefice del nostro futuro, siamo noi che lo costruiamo, mattone per mattone, ci riempiremo di graffi e di ferite ma andremo avanti. Perché se ci fermassimo vorrebbe dire che ci arrenderemmo. Ma noi non ci arrenderemo mai. Anche con le mani graffiate continueremo a costruire la nostra casa finché il nostro spirito non avrà pace, finché non saremo felici, solo allora potremo fermarci perché vi sarà una'altra casa da costruire. Ma questa volta non saremo soli.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fine riaprì gli occhi lentamente, che fosse stato tutto un sogno?
Si sedette lentamente sul letto ed iniziò a guardarsi intorno per capire dove si trovasse.
Una bellissima camera tutta rossa e bianca.
Scese dal letto e iniziò a cercare qualcosa di indossare, aprì l’enorme armadio appoggiato alla parete e rimase a bocca aperta, all’interno vi erano tutti i suoi vestiti!
Prese il completo che indossava sempre con la sorella quando dovevano salvare Wonder e l’indossò velocemente ma si accorse che era diventato piccolo così lo tolse sbuffando e cercando qualcos’altro ma in quell’armadio non vi era niente della sua taglia!
Improvvisamente la porta della camera si spalancò e Fine spaventata si nascose all’interno dell’armadio.
Una figura alta all’incirca come lei si avvicinò lentamente al letto e appena si accorse che era vuoto lanciò un urlo.
Fine cercò di capire chi si trovava in quella stanza temendo il peggio ma appena la vide voltarsi il suo cuore si placò. Aprì lentamente l’anta dell’armadio.
“Rein..”
La ragazza si girò trovandosi davanti agli occhi la sorella che indossava solo l’intimo.
“Fine!” esclamò saltandole addosso “Accidenti, ti sembra il caso di andare in giro in questo modo? E se entrasse qualcuno?”
“Non mi va bene niente..” rispose Fine abbassando lo sguardo.
Rein sospirò “Aspetta qui, vado a prenderti qualcosa da indossare..”
Fine osservò la sorella uscire dalla stanza per poi rientrare qualche minuto dopo piena di vestiti.
“Scegli!” esclamò soddisfatta buttando tutti gli abiti sul letto.
“Ma non facevo prima a venire in camera tua?” chiese Fine allibita dalla quantità di vestiario che la sorella aveva portato in camera sua.
Le due sorelle si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere.
“Penso che sceglierò questo!” esclamò poco dopo Fine indossando l’abito.
Era un vestitino nero molto leggero che partiva da una fascia che le stringeva il seno e scendeva dolcemente fino ad arrivare alle ginocchia. Ai piedi indossò invece delle semplici ballerine nere, i capelli erano ancora acconciati in una strana treccia a S che le aveva fatto Grace.
Rein abbracciò di nuovo la sorella scoppiando a piangere.
“Come ho fatto a stare tutti questi anni senza di te?” le chiese con un filo di voce.
Fine la strinse ancora di più a se cercando di non piangere.
Rein improvvisamente la lasciò prendendola per le spalle.
“Devi incontrare mamma, papà e gli altri!”
“Gli altri?”
“Si, insomma, tutti gli altri! Ti aspettano in giardino ansiosi!”
Fine le sorrise dolcemente e si recò dai genitori.
Dopo aver riabbracciato Elsa e Touluse Rein portò Fine in giardino.
La rossa si sentiva parecchio a disagio, come sarebbe stato incontrare i suoi vecchi amici? Per tutti quegli anni era sempre stata in compagnia di Grace, si poteva dire che si era chiusa in se stessa.
“Fine!” una ragazza dai capelli rossi le saltò addosso.
“L..Lione..”
“Fine!” esclamarono in coro tutte le principesse di Wonder.
“Accidenti, sei sempre la solita stupida! Ma cosa ti è saltato in mente?!” esclamò Altezza incrociando le braccia.
“Andiamo Altezza, dovresti essere riconoscente, se non fosse stato per lei noi ora non saremmo qui!” le rispose Auler appoggiando una mano alla sua spalla.
Tutti i principi e le principesse iniziarono a tempestare la povera principessa di domande senza nemmeno lasciarle il tempo di rispondere.
“Dov’è Bright?” chiese infine Fine.
Tutti i presenti si zittirono.
“E Shade?” continuò la rossa.
“Forse è meglio se noi torniamo a palazzo, Fine è ancora stanca! Ci vediamo domani!”  esclamò Rein prendendo per mano la sorella e trascinandola il più lontano possibile dagli altri.
“Fine, devo parlarti di Bright..”
“Ma non dovevate sposarvi?”
Rein non sapeva proprio cosa dirle ma alla fine decise che dirle la verità sarebbe stata la cosa migliore.
“Bright mi ha lasciata all’altare perché era ancora innamorato di te..”
“M..ma come? È per questo che mi hai odiato?”chiese infine Fine desiderosa di avere una risposta.
Rein sgranò gli occhi.
“E tu come lo sai?” chiese ancora sorpresa poi abbassò lo sguardo “Si, inizialmente ti ho odiato ma adesso capisco di aver commesso un grandissimo errore..”
La rossa sorrise dolcemente alla sorella.
“Non preoccuparti, non è nulla!”
Improvvisamente Fine si sentì mancare e davanti ai suoi occhi vide nuovamente il sole nero. Si portò una mano alla fronte e si ricordò che una nuova minaccia avrebbe colpito il suo mondo.
“Dov’è Shade?”
“Shade?” chiese Rein sorpresa.
Fine annuì “Devo parlargli!”
“Penso che sia nel suo regno ma ha molto da fare in questo periodo non ti consiglio di andare a trovarl..”
Ma non finì la frase che Fine si era già avviata verso le mongolfiere.
Mentre era in viaggio la principessa pensava, Shade era l’unico a conoscenza dell’indebolimento del Sole poiché l’aveva scoperto osservando le stelle quindi probabilmente anche in quell’occasione doveva essere a conoscenza di qualcosa, infondo la Luna e il Sole erano collegati no?
Fine atterrò nel regno della Luna e, cercando di non venir scoperta, si infiltrò nel castello alla ricerca del ragazzo. Mentre camminava si slegò velocemente la treccia lasciando liberi i capelli.
Ascoltò furtivamente i discorsi di alcuni scienziati che parlavano di un indebolimento della Luna, Fine era sempre più sicura che Shade sapesse qualcosa ma non sapeva proprio come avrebbe fatto a trovarlo, il castello era immenso! Non era la prima volta che ci andava, anni prima avrebbe saputo girare per i corridoi a occhi chiusi ma ora non si ricordava nemmeno dov’era la stanza del principe.
Passò ore a pedinare gli scienziati e quando ormai era sicura di non trovarlo più si accasciò a terra dietro ad una colonna, se non fosse stato per i capelli si sarebbe mimetizzata completamente al buio.
“Signorina, è proibito stare in quest’ala del castello!” una voce dura e fredda cercò di svegliare la povera Fine che si era addormentata dietro alla colonna.
“Signorina se non si sposta sarò costretto a portarla in prigione!” gridò furiosa la guardia.
“Ehi, cosa succede?” chiese un ragazzo interrompendo l’uomo.
“Oh! Principe Shade! Questa ragazza non si dovrebbe trovare qui!”
Shade diede un’occhiata alla ragazza che si trovava dietro la colonne, non le vedeva il viso ma la riconobbe lo stesso grazie ai suoi bellissimi capelli rossi.
“Lei è con me.” Esclamò deciso alla guardia che annuì e si allontanò.
Shade prese in braccio la principessa del regno Solare e la portò in camera sua appoggiandola sul letto e lasciandola dormire in tranquillità, poi uscì dalla stanza e si diresse verso i laboratori.
Dopo qualche ora Fine riaprì gli occhi.
“Ti sei svegliata!” esclamò contenta una bambina di dodici anni mentre saltava addosso alla rossa.
“M..Milky?” chiese Fine titubante.
Milky annuì poi le donò uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
“Mamma non mi ha permesso di venire sul regno solare a salutarti così quando il fratellone mi ha detto che eri qui sono corsa a salutarti!”
“Shade?” chiese Fine cercando di ricordare quando avesse incontrato il ragazzo.
Milky annuì “Mi ha detto che ti ha trovato addormentata dietro ad una colonna mentre una guardia ti minacciava di metterti in prigione! Così ti ha portata qui, in camera sua!”
“In..in camera sua..?” il colore della pelle di Fine sfiorò il colore di un peperone.
Milky scoppiò a ridere “Sei ancora innamorata del fratellone?”
Fine abbassò gli occhi imbarazzata.                
“Ti aspetto fuori!” disse infine la bambina mentre si alzava dal letto “Quando sei pronta ti porto da lui!”
Fine aspettò che la bambina uscisse poi si alzò in piedi e iniziò ad osservare la camera del principe della Luna. Scoppiò a ridere ricordando il giorno che lei e sua sorella erano entrati di soppiatto in quella stanza per cercare qualche indizio che lo ricollegasse ad Eclipse ma avevano solo finito per mettere soqquadro la stanza. Si avvicinò alla scrivania piena di libri e mappamondi, come immaginava il principe continuava a studiare le stelle.
Uscì dalla stanza e Milky la accompagnò da Shade.

~•~•~•

Ok la smetto di pubblicare capitoli su capitoli .-.
Quindi vi lascio libere ahahahah
Vado che non sto ancora molto bene :)
Bacioni ♥
Sunrise~
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17