Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aout    13/01/2013    2 recensioni
TERZA classificata al contest "ColorerEMO i nostri personaggi" indetto sul forum di EFP da ~P, ma corretto da RosmaryEFP.
Partecipante al flash contest "Di tutto e di più" indetto sul forum di EFP da Julia of Elaja.
107 parole per Andromeda e Narcissa.
Perché si spera sempre, anche se si è messa di mezzo una guerra, che non tutto sia andato perduto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Tonks, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Too late to apologize

Stavo uscendo di casa quando trovai quella lettera. Era abbandonata lì, sullo zerbino, sola e bagnata dall’umidità.
Sulla busta bianca spiccava il mio nome, inciso in un’elegante scrittura minuta, terribilmente familiare malgrado i tanti anni trascorsi.
Quando l’aprii, mi accolsero solo due parole.
Mi dispiace.
Ti dispiace, sorella?
Anche a me.
Temo che questo però non servirà a restituirci la felicità, ormai andata perduta, né tutto quel tempo sprecato nella rabbia, nell’odio e nelle lacrime amare.
Vorrei tanto che i tuoi errori non ci fossero stati, vorrei tanto non aver rinunciato io a cercare di aiutarti a vederli.
Vorrei davvero che non fosse troppo tardi per rimediare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout