Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PayneandChocolate    13/01/2013    1 recensioni
Sinceramente non ero mai stato un amante della tecnologia e del computer in generale,anzi utilizzavo per lo più Twitter per comunicare con i miei fan.
Ma da quando mi stavo sentendo con una ragazza,in una chat privata in cui mi ero iscritto da poco,stavo diventando ossessionato da tutto ciò.
[...]
L’avrei voluta incontrare un giorno,e sicuramente ci sarei riuscito.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The girl of the 56th street.
 


6948_363826990381072_1785121659_n_large 


Prologo
 
Sinceramente non ero mai stato un amante della tecnologia e del computer in generale,anzi utilizzavo per lo più Twitter per comunicare con i miei fan.
Ma da quando mi stavo sentendo con una ragazza,in una chat privata in cui mi ero iscritto da poco,stavo diventando ossessionato da tutto ciò. Proprio in questo momento si era connessa. Avevamo gli orari per sentirci,si,ed ero sicuro che se le avessi detto chi fossi non mi avrebbe creduto; perciò mi limitavo a parlarci.
Da un paio di mesi a questa parte stavo con una ragazza,si chiama Violet. È una ragazza molto aperta e sicura di sè,spontanea e forse con un po’ di acidità. Agli altri non piaceva tanto in verità,proprio per la sua asprezza al momento sbagliato. L’avevo conosciuta ad una di quelle feste della casa discografica e mi era piaciuta,ma non avevo idea che potesse diventare così opprimente nei miei confronti.
“Non fare questo,non fare quello. Lì non puoi andarci e nemmeno là.” mi diceva.
Mi stava togliendo il piacere della vita sociale,letteralmente.
Quando mi sentivo con Claire,così si chiamava la ragazza della chat,invece mi sentivo più libero e più tranquillo. Mi infondeva il buon umore.
L’avrei voluta incontrare un giorno,e sicuramente ci sarei riuscito.
 
 
 
 
Stavo scrivendo un “ciao” nella chat di quel ragazzo quando mia madre aprì con violenza la porta della mia camera,già mezza brilla e con una sigaretta tra le labbra.
-Claire!- si appoggiò allo stipite della porta.
Alzai lo sguardò per farmi dire quello che aveva da dirmi.
Perché qualcosa doveva proferire sicuramente.
-Sto andando! La cena se ne hai voglia è nel frigo. A domani!-
Se ne andò lasciandomi l’amarezza e la tristezza di non potere avere una famiglia normale come tutte le mie compagne di scuola.
Non era bello andare a scuola ed essere picchiata a sangue certe volte.
Non era bello che i tuoi compagni venissero da te e ti dicessero “ehi ciao,sei una puttana proprio come tua madre”.
Non era bello che le cheerleader ti ricordassero ogni secondo che loro erano tutto quello che tu potevi sognarti di essere.
Non era bello per niente essere me.
Mi scese una lacrima che asciugai con il fellone che avevo addosso.
Il suono proveniente dal computer mi distrasse.
Aprii la chat e un sorriso spontaneo nacque tra le mie labbra.
‘Ciao babe :)’
Un giorno avrei tanto voluto incontrarlo.
 
 
 


Okaaay,so che mi prenderete per pazza! Ma sono qui con un’altra storia da proporvi!
Dato che ‘The Nightmare’ non la considera più nessuno,provo con questa. I contenuti non sono tanto leggeri come avete capito nel pezzo della ragazza. Ma spero comunque di attirarvi. Il ragazzo ancora non si è scoperto chi è!secondo voi chi potrebbe essere?? :3
Non pubblicherò ogni giorno perché la mancanza di tempo me lo impedisce,ma farò del mio meglio. Spero vi piaccia! Ah,la storia è tutta una mia invenzione e non rispecchia assolutamente la realtà e i caratteri dei personaggi che non mi appartengono.
Visto che siete arrivate fino a qui che ne dite di lasciarmi un commentino?! *fagliocchidolci*
 
Un bacio, a presto :D

 
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PayneandChocolate