Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Nitor_Thryside    13/01/2013    4 recensioni
Ti ostini a chiamarla la tua vita, ma in realtà lo sai che è sempre stata la vita degli altri.
Flashfic su Adhara buttata giù di getto. Adoro il Mondo Emerso e non vedevo l'ora di pubblicare qualcosa, spero che vi piaccia e vogliate lasciare una recensione :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adhara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ostini a chiamarla la tua vita, ma in realtà lo sai che è sempre stata la vita degli altri.

Loro ti dicono quello che devi fare, quello che devi scegliere, quello che devi essere.

Dama di corte. Guerriera. Sheireen.

Sei stanca, vero?

Stanca di loro, di vivere sotto la stella di morte che ti porti dietro, di un destino impostoti che non vuoi accettare.

Ma tu non sei solo quello.

Non sei solo Chandra, l’esperimento ben riuscito di Adrass.

No, tu sei Adhara, la ragazza innamorata che sovvertirà le leggi del Mondo Emerso e salverà il Marvash.

Perché tu lo salverai, no?

Non sottostarai a questo fato crudele, giusto?

Però guardalo, lui è il Distruttore, lui ha ucciso Adrass e tu, in quanto Consacrata, devi ucciderlo.

Ma non lo ucciderai.

Perché lo ami, perché sei nata con un futuro già scritto che vuoi cambiare, perché non vuoi più essere la carne morta costretta a salvare il Mondo Emerso.

Che si salvi da solo!

Tu devi solo pensare a salvare Amhal.

E che tutti gli altri vadano pure al diavolo!

Non è la loro vita, è la tua.

[192 parole]






Tengo molto a questa flashfic, l'ho scritta con tutto l'impegno e il cuore che mi sono riusciti. Adhara è uno splendido personaggio, come tutti i personaggi della Troisi, e dopo aver finito le Leggende volevo pubblicare qualcosa su di lei.
La saga del Mondo Emerso è una delle più belle che abbia mai letto, spero che vogliate lasciare una recensione :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Nitor_Thryside