Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    13/01/2013    1 recensioni
Holly e Joe, migliori amici da taaanti anni.
Holly inizierà a provare qualcosa di forte per lui, ma Joe? Joe ricambierà il suo sentimento?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io: eddai Joseph, lasciami stare! –urlai
Joe: non pensarci nemmeno! –mi urlò di rimando.

 

Siamo Holly e Joe, e siamo migliori amici.
Allora, partiamo dall’inizio (?)
Io mi chiamo Holly Corsicans ho 17 anni e vivo a Los Angeles. Sono abbastanza alta, ho un fisico normale, capelli neri e occhi azzurro ghiaccio.
Lui si chiama Joseph Adam Jonas.. si, quel Joseph Adam Jonas. Lo conosco da quando eravamo dei nani da giardino e dal suo taglio a scodella.
Io abito nella casa affianco alla sua ed è stato ‘amore a prima vista’.
Le nostre mamme sono subito diventate amiche (e lo sono tutt’ora), quindi noi siamo cresciuti insieme.

Io: Joseph sei un 22enne del cazzo!
Nick: Holly ha ragione!
Joe: zitto 19enne!
Io: lascia stare il mio Nicky!
Nick: sono suo visto?
Joe: ed io? –mi chiese facendo una faccia da cucciolo. Come resistergli?
Io: ovvio! anche il Guitar Hero è mio!
Kevin: sono suo!
Dani: SOPRATTUTTO MIO!
Kevin: certo amore mio! –si baciarono, quanto sono dolci!
Joe: ragazzi devo dirvi una cosa..
Io: dicci cucciolo!
Joe: ho conosciuto una ragazza.
Sentii una strana fitta allo stomaco.
Nick: come si chiama?
Joe: Nicole. vi dico, è magnifica! è dolce, romantica.. penso che mi piaccia.
Altra fitta nello stomaco, si può sapere che mi prende? Probabilmente è per quello che ho mangiato.
Dani: Holly che hai?
Io: ho un po’ di mal di stomaco.. avete un’aspirina?
Kevin: sono nel mobile delle emergenze!

Non può chiamarlo ‘mobile dei medicinali’? non è più semplice? Bha.

Io: ok! –mi alzai e mi diressi in bagno, dove c’era questo ‘mobile delle emergenze’.
Appena entrai mi guardai allo specchio.. è tutto normale. Cioè, non sono pallida.. boh.
Che mi sta succedendo? E perché mi faceva male lo stomaco? Forse mi devono venire.. ma è strano, io mi ricordo che devono venire il 20 non oggi che è il 16. e poi non devono venire i mal di pancia? Probabilmente sto iniziando a soffrire di stomaco come mio padre.
Comunque, prendo l’aspirina e la chiudo in una mano, poi esco dal bagno e vado in cucina a prendere un bicchiere d’acqua. Poi torno in salotto.
Nick: te ne sei scesa nel gabinetto? –molto divertente, davvero.
Io: non fai ridere.
Nick: eddai, sorriiiiidi.
Feci un sorriso più falso di una moneta di 3 euro.
Dani mi guardava in un modo strano, che ha?
Joe: comunque, stavo dicendo che l’ho invitata ad uscire stasera.. qualche consiglio?
Di nuovo questo mal di stomaco.
Io: MA CHE CAZZO! –mi guardarono sconvolti – eh? no, è per il mal di stomaco. vaffanculo!
Nick: dicevamo.. dove la porti?
Joe: in un ristorante e poi in spiaggia.
Io: un pantalone ed una maglietta vanno benissimo.
Kevin: io opto per un completo elegante.
Nick: si anch’io!
Joe: Dani tu?
Dani: non lo so.. il vestito va bene per il ristorante, ma per la spiaggia è meglio un pantalone e una maglietta.
Io: fai uno dei tuoi soliti abbinamenti, vedrai che sarai bellissimo ed elegante.
Joe: grazie Holly! –mi abbracciò.
Sentii un calore sulle guance, possibile che sono arrossita? IMPOSSIBILE!
Nick: sei arrossita? –chiese stranito.
Io: non lo so! non mi sento bene! –dissi toccandomi lo stomaco.
Dani: sei strana.
Io: lo so! forse è meglio che vada a casa, fammi sapere e soprattutto mandami una tua foto prima di andare –dissi rivolta a Joe.
Joe: certo piccola! –mi abbracciò di nuovo.
Sentii di nuovo un calore sulle guance, mi misi le mani in faccia e me ne andai borbottando.
Entrai in casa e subito mi fiondai nel letto, mettendo il telefono sul comodino accanto al letto.

BIP! BIP!
Ma chi è? ah, è il telefono.
1 messaggio: Joe.
Un’altra fitta, ma che palle!
Una foto.
Madonna quanto è bello!
Aspetta, da quand’è che penso che Joe è bello? Bhè.. in realtà ho sempre detto che lui è un bel ragazzo, ma in quest’ultimo periodo non faccio altro che pensarlo.
Mi ha scritto: come sono?
Gli risposi: sei bellissimo!

Aveva un jeans, una maglietta ed una giacca. Insomma.. i suoi soliti abbinamenti.
Ma lui è bellissimo anche con uno straccio addosso. ANCORA? LA FINISCI DI PENSARLO? STUPIDO JOSEPH E STUPIDA TESTA!
Salvai la foto, non so perché, ma lo feci.
Chiusi la cartella dei messaggi e vidi che erano le 20.10. ho dormito 5 ore? Oh madre!
Scesi giù, mi misi a tavola e dopo aver salutato i miei andai in camera mia, mi misi un po’ al computer e poi andai a dormire di nuovo. 
 

Allora ragazzuoli, cosa ne pensate? 
Fatemi sapere, che ci tengo u.u
Vi lascio con queste meraviglie *-*
Ciooonas *-*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem