Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SabriiDrewBii1D    13/01/2013    0 recensioni
«La mia vita? Uno scherzo. Un gioco.» -Sabrii-
Chi sono io? Beh. Provate ad indovinare. No,non sono la solita ragazzina che dice "La mia vita fa schifo,uccidetemi:'(". Mi chiamo Sabrina Drew Hope,figlia da due genitori PERFETTI che hanno una casa PERFETTA e una casa PERFETTA. Peccato che ci sia io. Sono la solita ragazzina che rovina tutto. Non sono perfetta. Ho 15 anni e vivo a Milano,una città della Lombardia.Vivo accanto alle mie migliori amiche. Cosa abbiamo in comune? Beh...loro di certo non sono come me...l'unica cosa che ci piace fare assieme di solito è parlare dei One Direction..dei ragazzi (o meglio 5 ragazzi) che ci fanno sognare con la loro voce. Ma non parliamo di loro. Parliamo del fatto che sono uno scherzo in questa vita,un gioco creato per far divertire tutti in qualsiasi momento. Non voglio annoiarvi..se no avrei altri 28394028 nemici...Quindi...uhm...Leggete,fate quello che volete..Ma almeno voi,non odiatemi. Ho troppi,anche fin troppi,nemici.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Diario..
è da almeno 6 anni che non ti uso,quindi ho deciso di aggiornarti a molte...molte cose. Intanto mezzo mondo mi odia,quindi non pensare che io abbia molti amici..I miei genitori vogliono farmi vivere una vita perfetta,per poco ora sarei una principessina.Ho conosciuto delle ragazze,Laura Peddio,Calina(Cali)Maria e altre ragazze..ma a te non interessa..non voglio che scrivendolo qua poi succeda qualcosa di brutto e le perda. Mmmm...Ah sì,mi taglio.Mi spiace che tu non possa parlare,se no mi avresti già controllato le braccia. Però te lo voglio mostrare lo stesso,non si sa mai."Incollai la foto delle mie braccia e continuai a scrivere. "Non è nulla di grave,sono solo delle ferite che vanno via facilmente.Bene,non voglio scriverti tutta la mia vita..poi ora ho la lezione di Francese,ci vediamo a casa." Nascosi bene il mio diario e entrai in classe. Non facevo altro che a pensare a ciò che mi succedeva. Perché? Mi chiedevo. Perché tutti mi odiavano? Perché sono una stupida ragazzina? Perché nessuno pensa a me per un nano secondo? Niente. Non riuscivo a rispondere. Forse non ero io,forse in tutto questo c'era una risposta...Ma cosa,soprattutto perché...
«La vita non mi risponde:Mi da indizi che peggiorano la mia vita.»
Alla fine della giornata entrai a casa mia infuriata e mi chiusi in camera. Scoppiai in lacrime. Presi il mio diario e cominciai a scrivere "Diario,ricordami che la mia vita è una merda. Perché? La risposta è semplice: idoli. Oggi mi hanno picchiata perché ascoltavo canzoni dei One Direc.." non finì di scrivere che mia mamma bussò alla porta. Mi asciugai le lacrime e mi passai del rimel per non mostrare che avevo pianto. <> Mi disse facendomi le valigie. Sorrisi come un'ebete.La mia vita cominciava a prendere senso. La abbracciai forte. Presi tutto,fino all'ultimo vestito,e corsi fuori dalla casa.
«L'inizio della mia vita è adesso: finalmente comincio a trovare cose che mi fanno stare bene»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SabriiDrewBii1D