Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugisusy    13/01/2013    5 recensioni
Un ragazzo come tanti.
Questa era l'unica cosa che non mi veniva in mente quando vedevo Harry Styles dalla finestra.
Sapevo che entro una settimana sarebbe partito per andare alle audizioni di xfactor. La mia parte più ragionevole voleva che lui vincesse, l'altra voleva che lui restasse qui.
"Clare, smettila. Lui sarà felice. Ed anche tu."
Harry Styles. Il mio vicino di casa, migliore amico ed unico amore.
Era il 2010. Ed Harry diventò famoso.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Francesca
Camminai senza una meta fissa.
Rimuginavo tra me e me. Dove potevo andare? Poi mi venne in mente. Nick. Non lo vedevo da due giorni, quando avevo incontrato Harry per le scale.
Sarei andata da Nick.
Raggiunsi casa sua in pochi minuti, e salii nel suo appartamento. Bussai, ma trovai la porta 
aperta. Entrai silenziosamente, e sentii il rumore della doccia.
Sorrisi tra me e me, aprendo la porta.. E trovando qualcuno che certamente non era Nick.
-Aaaaaaargh!!- urlai.
-Aaaaaaargh!!- urlò lei.
-Chi sei???
-Chi sei???
-No, TU chi sei???
Lei boccheggiò, avvampando. Allora la riconobbi.
Quella ragazza in accappatoio davanti a me era Alexandra Brooks. Conosciuta anche come la Iena.

-Cosa ci fai tu quiiiii!!!!!- urlai, in preda ad un attacco isterico.
-Io.. Ehm.. Nulla.. Cioè.. Me ne stavo andando..- balbettò.
-Sei in casa del MIO RAGAZZO sotto la doccia del MIO RAGAZZO mentre il mio suddetto ragazzo non c'è????
-Ehm.. Veramente..- replicò lei. Sentii dei passi.
-Baby, cosa succede? Qualche problema, piccola?
-Direi di si!!!- strillai. Poi vidi l'espressione di Nick quando si affacciò alla porta. Confusa, sbalordita, terrorizzata.
Capii con orrore che il "baby" ed il "piccola" non erano riferiti a me. Non era lei quella che non avrebbe dovuto trovarsi in quella casa.
L'intrusa ero io.
-Allora è così, eh?- dissi amareggiata. -Ecco con chi tradivi Harry. Con Nick. Con il MIO ragazzo. Ora si che tutto ha un senso.
Nick mi guardò come per chiedere scusa.
Afferrai noncurante una bomboletta spray, che sapevo poggiata sulla sua lavatrice.
-Mi dispiace, Franci, io..
-Ti dispiace, eh?- chiesi, sempre senza prestargli attenzione. -Allora non ti dispiace se faccio questo.
Puntai la bomboletta contro la Iena, e premetti il pulsante. Aspettai due secondi, poi scappai.
Mi girai solo una volta, per ammirare la mia opera d'arte. E dovevo ammettere che Al, coperta di vernice rossa, non stava affatto male.

Corsi per un po', per sbollire la.. Rabbia? Tristezza? Euforia?
Non lo sapevo neanche io.
Soprappensiero, mi trovai davanti a casa di Niall. Bussai, e Danielle mi aprì.
-France!! Come va?- sorrise raggiante.
-Io..- scoppiai in lacrime. Così, improvvisamente, senza preavviso.
-Cosa succede??- chiese allarmata.
-Nick.. Al.. Io..- singhiozzai tra le lacrime. Il mio telefono squillò. Il numero di Nick.
Lo gettai più lontano che mi riuscì. Lo squillo si perse nella pioggia.
-France..- Dani mi abbracciò. Affondai la faccia nei suoi capelli.

POV Danielle
-Al.. Era con Nick che aveva tradito Harry.. Con Nick, il mio Nick!! E scommetto che Harry lo sa pure, ma mi ha fatto fare la figura della cretina.. Sono andata a casa di Nick, ma c'era la Iena e.. Io l'ho coperta di venice rossa ma..
Le parole confuse di Francesca mi arrivavano alle orecchie lontane, distanti.
Immaginai la scena. Se fosse successo a me con Liam, avrei dato di matto.
Come aveva potuto Harry non dirci nulla?
In quel momento Niall si affacciò.
-Dani, devi trovare Francesca!! Harry mi ha detto che..
Poi la vide, rannicchiata tra le mie braccia. Lei lo guardò, con gli occhi velati di lacrime.
-France..- sussurrò lui.
Lei venne come strappata dal mio abbraccio.
Si gettò addosso a Niall, disperata. Strinse convulsamente le sue braccia attorno al corpo di lui, che rispose all'abbraccio.
La testa nascosta nel suo petto, le spalle scosse dai singulti.. E Niall. La stringeva dolcemente, ma in modo protettivo. E se.. Non tutto fosse perduto?
Scivolai dentro casa, pronta per dare la notizia agl altri.

POV Sara
-Questo è per le nuove coppie!!- strillò Louis.
-Cin cin!!- urlò Eleanor.
Ben mi baciò la testa, poi fece tintinnare il suo bicchiere con quello degli altri.
Lo guardai adorante.
Non potevo credere di avere un ragazzo così figo. Già solo il fatto di avere un ragazzo era incredibile, ma BEN!!
Il fratello del batterista dei ONE DIRECTION! (che, neanche a dirlo, amavo alla follia).
Mi sembrava di vivere in una favola.
C'erano un numero enorme di coppiette laggiù. Ele e Lou, che si stavano tirando la panna della torta in faccia. Zayn e Simo, che stavano, ehm, "pomiciando" (detto in modo riduttivo. Praticamente si stavano mangiando a vicenda), Liam, seduto ad aspettare Dani, e poi i festeggiati. Harry e Cla.
Lei era sulle sue ginocchia, appoggiata al suo petto. Lui le cingeva la spalla con il braccio, e con l'altra mano giocherellava con i capelli di lei. Ogni tanto le dava un bacio sulla guancia, come soprappensiero.
Erano dolcissimi.
Danielle entrò di scatto, urlando.
-RAGAZZI!!
Per lo spavento mi rovesciai lo spumante addosso.
-Cosa succede??- chiese Simona, mentre Zayn le mordicchiava il lobo di un orecchio.
-Abbiamo trovato Francesca, o meglio Francesca ha trovato noi e.. Harry, diciamo che ha scoperto da sola quello che dovevi dirle.
Clare si alzò e si precipitò fuori.
Simona fece per seguirla, ma Zayn (decisamente un po' alticcio) la buttò sul divano.
Uscimmo tutti, prima che Zayn proponesse un'orgia o simili. Prima che chiudessimo la porta, ci gettò fuori qualcosa che sembrava un indumento. Che di solito deve stare ADDOSSO alle persone.
Pregai che non sbranasse Simona e corsi fuori.

POV Niall
Stavo abbracciando France da un tempo indefinibile. Pochi secondi come una vita.
Lei tremava tra le mie braccia, senza sosta.
Sentivo una dolcezza infinita pervadermi, e poggiai la guancia sulla sua testa. Lei sollevò lo sguardo, incrociandolo con il mio. I suoi occhi azzurri brillavano per le lacrime, che rigavano anche il suo viso.
-Francesca, non piangere..
-Non ho nessuno ora. Mi ha tradita, mi ha mentito, non ha più nessun senso.. Sono sola.
-Anche io sono solo. Se vuoi, saremo soli assieme.
Mi guardò interrogativa. Sfiorai una sua lacrima, che di depositò sul mio dito.
-Facciamo che per ora io ho te e tu hai me, okay? Ricominceremo insieme.
Lei annuì, accennando un sorriso.
Quando la strinsi di nuovo, aveva smesso di tremare.

---------------------
Ciaao C:
lo so, avevo detto che avrei aggiornato domani lol
Ma non avevo voglia di aspettare, quindi
ho aggiornato oggi :)
Vi invito a rileggere la fine del capitolo precedente, visto che è stata modificata
(vi spiegherò tutto poi).
Ci stiamo avviando verso la fine della fanfiction..
Questo è o il penultimo o il terzultimo capitolo, devo decidere..
Mi piacerebbe molto avere una vostra opinione, del capitolo
ma anche di come finirà tutto secondo voi.. :)
Grazie a chi mi supporta, a chi mi critica, grazie anche a chi
legge in silenzio senza dirmi niente :)
Vi amo tutti <3
-Susy

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy