Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    13/01/2013    2 recensioni
Flaschfic su Kain e i suoi sentimenti per Ruka. (Può sembrare un po' OOC, ma dato che Kain non è un tipo molto estroverso ho scritto tutto quello che non ha detto nell'anime e nel manga.)
Dal testo:
Perchè non accetti la verità?
Lui non vuole il tuo sangue, non gli servono le tue attenzioni, non gli importa di te, sei solo una pedina del suo stupido gioco.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki Kain
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti odio.
Odio il modo in cui mi guardi.
Odio il modo in cui lo guardi.
Io non sono niente per te ed è questo che mi spinge ad odiarti.
Lui è tutto il tuo mondo, è l'unico in grado di farti amare, l'unico che può farti sorridere, allora perchè ti fa solo piangere?
Lui non vuole il tuo sangue, non gli servono le tue attenzioni, non gli importa di te, sei solo una pedina del suo stupido gioco.
Eppure tu lo ami e moriresti per lui.
Perchè lui, se puoi avere me?
Non sono un sanguepuro, non posso darti tutte le sue ricchezze, ma ho una cosa che lui non sarà mai capace di offrirti: Amore.
Odio quando soffri per lui.
Odio quando mi ignori.
Odio quando, invece di essere felice con me, rimani a piangere per lui.
Ti odio per il semplice fatto di non riuscire ad odiarti.
Odio la vita perchè ti ha fatta innamorare di lui.
Odio me stesso perchè non riesco a farmi amare da te.
Ti amo, Ruka.


Image and video hosting by TinyPic
Angolo dell'autrice: Salve a tutti! Spero che vi sia piaciuta questa piccola Flashfic. Non amo Kain come personaggio, ma era perfetto per questa storia! Voglio precisare che secondo me Kain non era un menefreghista, ma non sapeva esprimere i suoi sentimenti, come molti ragazzi. Allora ho voluto aiutarlo scrivendo io cosa, secondo me, provava quando pensava a Ruka.
Un commento, anche piccolo sarebbe gradito, anche perchè non ero molto sicura di questa storia e mi piacerebbe sapere se vi è piaciuta.
Un bacio a tutti, via con le recensioni!



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe