Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_12    13/01/2013    0 recensioni
Bella ed Harry, anime gemelle, che però non sapevano ancora di esserlo. Ogni estate sempre la stessa routine, un bacetto qua e la ma niente di più, nessuna storia. Bella credeva che quell'estate sarebbe stata quella giusta, quella in cui lei ed Harry sarebbero stati insieme davvero. Ma le complicazioni non mancano.
Per scoprire la movimentata storia di Bella ed Harry aprite e leggete, se recensite, vi amerò tanto.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matteo. Che tempismo perfetto quel ragazzo, ma perchè proprio ora, in questo momento, era la scena da film mi e di Harry, lo odio. Ora vi spiego: Matteo è di Londra ed è venuto per qualche estate qua, siamo diventati amici, tanto amici, finchè lui non si è innamorato di me. Ovviamente io ero impegnata a stare dietro a Harry quindi non lo considerai più di tanto, ma il riccio di questa sue attenzioni in più se ne era accorto troppo bene, infatti finirono in conflitto per colpa mia, loro che erano diventati come fratelli. Harry mi convinse a non stare più con lui, convinse me come convinse i ragazzi, Matteo rimase solo, e per questo mi sentivo in colpa, tanto in colpa, non volevo farlo soffrire. Così ad un certo punto cercai di sistemare le cose stavo un po con tutti, un po con i ragazzi e un po con Matteo, che nel frattempo si era fatto un nuovo gruppo di amici. "Ti prego, scegli me, per una volta scegli me, le miei insicurezze, i miei sorrisi, i miei difetti. Scegli me". Mi disse questo, Matteo, il giorno in cui Harry mi mise davanti ad una scelta o lui o Matteo. Scelsi Harry, a malincuore, non volevo perdere Matteo come amico, ma Harry era ed è troppo importante. Dopo quell'anno Matteo non tornò più, o almeno fino a quel momento. "Che ci fai tu qui". Ripetei mentre lui mi squadrava per bene, erano due o tre anni che non mi vedeva e quel comportamento lo capivo. "Mi mancava il mare, mi mancava il mio vecchio gruppo di amici, e mi mancavi te, sono tornato qui per qualche settimana per la fine delle vacanze". Mi girai per vedere le facce dei ragazzi: Harry era sempre in piedi intento a raggiungermi, Niall stava con un pezzo di pizza a mezz'aria mentre guardava la scena, Liam Louis e Zayn avevano la bocca aperta. "Matte, la conosci la situazione, non ci potrà mai essere nulla tr...". Non mi lasciò finire. "Non sono qui per litigare con te, con Harry e con il resto del gruppo. Non voglio ripetere il casino di qualche anno fa e non sono più innamorato di te, sono fidanzato con una ragazza di Londra, quindi non preoccuparti, non sono venuto per rovinarti l'estate. Comunque complimenti, ho letto di te sul giornale per quella cosa del nuoto, brava". Disse così ed andò via, senza aggiungere altro, in un certo senso le sue parole mi ferirono, no so nemmeno io perchè lui non mi piaceva. Si mise a sedere in un tavolo con altri due ragazzi che non avevo mai visto, forse amici che aveva portato con lui. Andai al mio tavolo, I ragazzi erano ancora perplessi. "Che cazzo ci fa qui quel traditore?". Borbottò Harry. "Ehi amico, hai sentito quello che ha detto? è fidanzato, quindi tranquillo non ti ruberà la fidanzatina. Dovresti superarla questa cosa". Lo riprese Niall. "Era come un fratello, sapeva cosa provavo per lei, e se n'è infischiato di brutto, non è nessuno per me". Aspetta. Cosa prova per me? Non mi aveva mai detto nulla. Stavano parlando come se io non fossi li. Harry si alzò dal tavolo e si allontanò verso la spiaggia. Niall mi tirò un calcio, voleva che lo seguissi, e cosi feci. In spiaggia faceva un freddo cane, gridai il suo nome ma non mi rispose nessuno. Ad un certo punto vidi la sua figura in lontananza, o meglio i suoi capelli. Era seduto su uno scoglio mentre aggeggiava col telefono. "Perchè sei andato via?". "Perchè sei qui?". "Ho chiesto prima io". Mi misi a sedere accanto a lui. "Lo sai che non posso vederlo, ha cercato di portarti via da me. Era come un fratello, facevamo tutto insieme, condividevamo tutto.". Mi guardò per qualche secondo poi il suo sguardo tornò verso il mare, troppo scuro per intravederlo. "Harry io non mi sono mai allontanata da te". "Invece si Bella, ti sei messa nel mezzo tra noi due per non scegliere, evidentemente ti piaceva anche lui". Non ci potevo credere a quello che usciva dalla sua bocca, lo sapeva benissimo quali erano i miei sentimenti per Matteo. "Harry era tuo amico come lo era per me, era il mio confidente, io li dicevo tutto, avevo bisogno di lui e non volevo perderlo come amico. Lo sai che sei sempre stato tu quello che mi piace". "Non me lo hai mai detto in realtà". "Okey, ecco qui: non è che mi piaci, mi piaci tantissimo, da sempre, sono innamorata di te. Amo i tuoi occhi i tuoi capelli il tuo carattere. Amo il modo in ciu mi guardi e il modo in cui vieni ogni tanto a svegliarmi la mattina. Svegliarmi con il tuo viso negli occhi è un sogno per me. Amo le tue insicurezze , i tuoi difetti, tutto. Non te l'ho mai detto perchè sai come sono, timida e impacciata, in effetti ti sto dicendo queste cose e nemmeno ti guardo negli occhi. Ma queste cose te le sai già, perchè mi hai sentito mentra parlavo con Hope. Mi si è spaccato il cuore quando ho scoperto che avevi baciato lei, ma sai anche questo. L'unica cosa che non sai perchè non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, ma il fatto è che non lo avevo mai detto a nessuno. Io ti amo, da sempre.". Non avevo il coraggio di guardarlo, e lui non diceva niente. Ad un certo punto sentii una sua mano sul mio fianco mi girai a guardarlo, aveva gli occhi lucidi, incredibile, avevo fatto piangere Harry Styles. Si stava avvicinando a me, tanto, troppo. Volevo baciarlo, sisisi, ti prego baciami. Le sue labbra morbide erano sulle mie , esattamente come le ricordavo, sottili e bellissime. Era un bacio da sogno, spiaggia, stelle, mare, estate. Un bacio che speravo non finisse mai, okey, è finito. Mi stava guardando negli occhi. "Ti amo anche io". Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha detto ti amo anche io, ti amo anche io, capito? ti amo anche io. "Stiamo insieme". Mi chiese. "Insieme". Risposi senza pensare. Tornammo dai ragazzi, mano nella mano. "Allora ragzzi, novità?". Chiese Niall con fare da saputello. Harry mi diede un piccolo bacio sulle labbra, davanti a tutti. I ragazzi tutti a bocca aperta, Hope scappò via, Ann mi saltò addosso. Da lontano, lo sguardo di Matteo mi bruciava la pelle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_12