Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: misspayne69    14/01/2013    1 recensioni
era un giorno di neve,quel ragazzo,quello strano sogno,la mia paura d'amare.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno di inverno,la neve cadeva e copriva Londra rendedola bianca,il cielo era scuro ma questo scurore gli dava un certo fascino.
Fu in quel momento che l'occhio mi cadde su un ragazzo,mal vestito,barba,cappello,guanti che non coprivano le dita,sembrava un barbone o forse lo era.
Impulsivamente mi avvicinai a lui e lo fissai.Lui alzò il capo e mi guardò negli occhi,aveva due occhioni color nocciola,erano bellissimi.
'Hai bisogno di qualcosa?'.Chiesi fissandolo.Lui non rispose sembrava triste,non so il perchè ma volevo aiutarlo,così gli presi la mano e lo invitai a camminare con me verso casa mia.
Non parlava,mi stringeva la mano e guardava il pavimento.Arrivammo velocemente a casa mia,lui esitò ad entrare ma io gli sorrisi e lo spinsi dentro.
Guardava la mia enorme casa stupefatto come se non avesse mai visto una cosa del genere.
'Vai a fare una doccia,mentre ti preparo dei vestiti puliti e da mangiare.'.Dissi sorridendo.Lui rimase immobile nel punto in cui era in precedenza.Allora lo presi per mano e lo accompagnai fino al bagno.
Stava bene quel ragazzo?Non si muoveva fissava la vasca.
'Vuoi che ti aiuti?'.Chiesi guardandolo.Lui alzò il capo e mi fece un mezzo sorriso,era davvero dolce.Lo aiutai a svestirsi,non sembrava imbarazzato,era tranquillo.
'Allora questo è il sapone e questo è lo shampo,fai la doccia.'.Dissi uscendo dal bagno.Prima di andare del tutto via guardai dalla serratura se si stesse lavando e per fortuna non aveva problemi,non mi sarebbe piaciuto lavarlo,sarebbe stato imbarazzante.
Preparai dei vestiti del mio ex fidanzato,che ancora ora amavo,tenevo come un tesoro questi vestiti,ma a lui servivano più di quanto servissero a me.
Gli poggiai sul letto della camera degli ospiti una maglietta bianca e una giacca a stile letterman nera,con dei jeans a cavallo basso.Poi presi delle scarpe di mio fratello,che ormai non usava più anche se quasi nuove.
Lui uscì dal bagno nudo,bagnato era davvero sexy,ma cosa sono questi pensieri perversi Maddy?aiutalo.
Presi un asciugamano e gliela misi addosso.'Ti prenderai un raffreddore a stare bagnato,vai a vestirti,ce la fai?'.Poi lo guardai bene e pensai alla barba.'Oh aspetta prima togliamo questa barba,sono sicura che qui sotto c'è un bel ragazzo.'.Dissi sorridendo.Non era poi così lunga,ma copriva i suoi lineamenti.
Gli tolsi la barba,e avevo proprio ragione era davvero bellissimo.Poi si andò a vestire,lo dovetti aiutare,era come un bambino piccolo.
Dopo aver finito sembrava un'altra persona,era davvero un ragazzo bellissimo,a vederlo così arrossii.
'Adesso andiamo a mangiare.'.Dissi portandolo in cucina.Mangiava davvero velocemente,doveva essere affamato poverino.
'Non mi sono ancora presentata,sono Maddy e tu come ti chiami?'.Gli chiesi sperando in una risposta.
'Zayn.'.Rispose semplicemente prendendo in bocca l'ultimo boccone.Poi mise la sua mano sulla mia.'Era tutto buonissimo.'.Disse sorridendo.
In quel momento mi ricordo il mio Gabriel,così scoppiai a piangere,lui mi guardava stranito,però non fece domande si alzò dalla sedia e venne ad abbracciarmi.Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia,il cuore mi batteva forte,le lacrime scendevano.
Mi staccai dalle sue braccia asciugando una lacrima con un dito.'Sai,mi ricordi tanto il mio ex ragazzo,i tuoi vestiti,il tuo sorriso,i tuoi occhi.'.
'Ti ha lasciata?'.CHiese curioso.'In un certo senso si,ma mi ha lasciata in modo differente.'.Dissi fissando una sua foto attaccata al muro.'E' morto?'.Chiese stringendomi la mano.Feci cenno di si con la testa,lui mi prese tra le braccia e mi strinse.
Stavamo per baciarci quando mi svegliai nel mio divano,era tutto un sogno,la mia mente era abbastanza fantasiosa.
Decisi di fare una passeggiata nella bellissima londra coperta di neve.
Ed ecco che vidi quel ragazzo del sogno seduto a terra,ma non mi fermai come nel sogno lo sopparsai come se non mi fossi accorta di lui.
Avevo paura,paura di innamorarmi di nuovo,paura di soffrire ancora.
 
My pov
Che ve ne pare?si lo so le mie ff sono sempre senza lieto fine,ma solo quelle di un capitolo eh u.u Non è bello leggere una ff di più capitoli che non ha un lieto fine..adesso vado,lasciatemi una recensione.<3
Alessia
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misspayne69