Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jamesmile    14/01/2013    0 recensioni
>
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Novembre 2009
 


                                                                                  Prologo.

Era il quarto test di gravidanza che facevo e i risultati era sempre gli stessi: positivo. Ero incinta,per nove mesi avrei tenuto in grembo mia figlio o mia figlia. Una settimana prima ero andata in discoteca con mio cugino Louis e i suoi amici,per festeggiare il mio compleanno. Da un'anno mi ero trasferita a casa di mio cugino a Doncaster,dopo la morte dei miei genitori,e ancora non avevo fatto amicizia con nessuno quindi ero seduto su un divanetto di pella della discoteca da sola,appena vedo avvicinarsi un ragazzo bellissimo. Due occhi magnifici,dei capelli neri alzati con un ciuffo biondo e un sorriso magnifico. Mi chiede di ballare e io accetto. Mi prende per mano e andiamo al centro della pista. Sono di spalle a lui,e le sue mani mi tengono i fianchi per condurre i movimenti. Dopo vari minuti,andammo in una delle stanze della discoteca. Potete immaginare ciò che è successo in quella maledetta stanza. Successe così velocemente; baci dolci,baci più passionali e un dolore allucinante ma piacevole in mezzo alle gambe. Finito il 'tutto' lui si vestì e uscita da quella stanza lasciandomi lì come una cogliona. Esattamente una settimana dopo scoprì di essere incinta. Il suo nome era Zayn. E me ne sono innamorata,purtroppo.


 

*spazio autrice*
Heilà ragazze eccomi con la mia prima storia
da come avete capito ( spero ) questa storia
parla di una ragazza che alla sua festa di compleanno
incotra un ragazzo ( Zayn ) e lì succede il 'tutto' CAPITAN OVVIO.
Questo era solo l'epilogo,quindi nel prossimo capitolo vi dirò anche il
nome della protagonista.
Recensite e ci vediamo al prossimo capitolo :)

PS. Sono ancora quì,avete visto il video di Kiss You,io lo amo. Adesso me
ne vado veramente.

_jamesmile.


TWITTER; https://twitter.com/_jamesmile

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamesmile