Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: CharlieBb    02/08/2007    7 recensioni
Una Colin/Jared abbastanza graziosa, con un Jared tremendamente sexy, e un Colin che sta sicuramente impazzendo a stargli dietro.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new

Disclaimer: non conosco Colin Farrell nè Jared Leto(nonostante lo ami, in quanto mio generale); tutto ciò che scrivo non è a scopo di lucro, ma scritto solamente per divertirmi,e per far divertire anche i lettori. Non intendo, con le mie storie, insinuare nulla sull'orientamento sessuale dei protagonisti. Spero che Jared e Colin non me ne abbiano a male se li faccio finire insieme(e io???Jared è MIO!!!-ndMatt). Ehm..

Basta coi miei sproloqui, vi lascio alla storia. Have fun!

Colin Farrell era ufficialmente incazzato.

Camminava nervosamente avanti e indietro, la sigaretta stretta tra le dita e una nuvola di fumo ad avvolgerlo.

-Dove cazzo è quello stronzo?-, urlò, gli occhi scuri pieni di scintille rossastre.

-Starà arrivando, Colin. Dài,non ci pensare-. Angelina Jolie, bellissima nel suo completo di jeans e t-shirt poggiò una mano sul braccio dell'irlandese. Quello scattò, irato, nervoso, come punto da uno sciame di vespe.

-Io lo uccido, il coglione!- urlò ancora l'irlandese- Cazzo, è più di un'ora che siamo qui ad aspettarlo! PIù DI UN'ORA, ti rendi conto? Neanche una donna ti fa aspettare tanto!-.

La bella attrice rise, una risata cristallina e dolce.

-Farrell, Angelina...-.

Una voce roca e sensuale, strascicata. Un sorriso smagliante, dentatura perfetta. Occhi di un colore semplicemente impossibile per essere reali. Un paio di jeans neri, attillati, a vita bassa. Una camicia bianca che lascia intravedere uno scorcio di pelle perfetta. Capelli corti, neri, leggermente spettinati a creare un effetto "appena alzato dal letto".

L'uomo si avvicinò ai due, ancheggiando in modo totalmente naturale e semplicemente perfetto.

-Cazzo, Leti, ci hai messo più di un'ora! Che cazzo avevi da fare?-. Colin spense la sigaretta nel posacenere strapieno di cicche.

-Avevo bisogno di una doccia, Farrell-.

Cazzo, Leto, perchè devi essere sempre così... Un'ora per farti una doccia e vestirti... quanto cazzo ti ci vuole per prendere una cosa dall'armadio? Tanto a te sta bene tutto. Brutto stronzo... però devo ammettere che stai da dio, questa sera. Cos'è, devi andare a caccia? Ci sarà un'altra nuova ragazza nel tuo letto? Spero solo che domani riuscirai ad alzarti, dato che dobbiamo girare. E non voglio perdere tempo.

-Un'ora per una doccia, Leto?-. Colin Farrell si accese un'altra sigaretta.

-Ho fatto presto, Farrell. Poteva andarti molto peggio-. Jared Leto sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori. Colin Farrell decise di tenere a freno l'impulso di strozzarlo.

-Che ne dite di andare, adesso?-, propose Angelina Jolie, precedendo i due uomini fuori dall'albergo e quindi in auto.

Nella limousine Colin Farrell rimase in silenzio e si versò un whisky.

-Per me un martini bianco con oliva, Farrell-

Ora lo ammazzo...

-Perchè non te lo versi da solo, Leto?-

-Semplicemente perchè tu sei più vicino-

Lo strozzo...

-Vèrsatelo da solo, Leto-. Colin Farrell non si mosse. Angelina Jolie sospirò.

Jared Leto sorrise, diabolicamente.

-Come vuoi-. Si alzò e andò a sedersi accanto a Colin, strusciandoglisi un pò addosso per potersi versare da bere.

Che profumo usi?è bello, sai? Sì, mi piace. Chisà quante centinaia di dollari sarà costato... conoscendoti, davvero molte, vanitoso del cazzo.

Jared Leto accavallò le gambe e sorseggiò il suo martini. Prese l'oliva e la fece scivolare in bocca, sensualmente, maliziosamente.

Colin Farrell si irrigidì, solo un istante. Angelina Jolie era immersa nella lettura di una rivista, con le cuffi e dell'i-pod nelle orecchie.

Jared sorrise, e i suoi denti splendettero nella semi-oscurità dell'auto.

I suoi occhi splendenti e luccicanti si specchiarono in quelli scuri di Colin. La sua mano scivolò sulla coscia dell'irlandese- il sorriso era ancora stampato sul suo volto-, si mosse piano verso l'interno coscia...

Quindi l'auto si fermò, e la mano tornò a sostenere il bicchiere di martini così velocemente che Colin quasi pensò di averla sognata. Ma non l'aveva sognata, per niente.

Colin Farrell rimase con gli occhi spalancati.

***

è tutto qui, per ora. posterò presto il seguito, o almeno lo spero. lasciatemi un commentino, okay? A presto, B.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb