Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: imfrancesco_    14/01/2013    3 recensioni
Giacomino, un ragazzo 18enne, vive da solo in un piccolo paese del sud Italia e un giorno soleggiato aveva famne cos' decise di preparare una buonissima pasta al sugo ma....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un caldissimo pomeriggio di agosto del 2012 e in un piccolissimo paese del Sud dell'Italia abitava un ragazzo di 18 anni, alto, capelli biondi, occhi scuri e magrolino...si era trasferito in quel paesino sperduto per staccare un po' dalla città in quanto avesse (?) 18 anni e quindi era maggiorenne. La sua casetta aveva solo 3 stanze la camera da letto e la sala da pranzo con  la tv, una poltroncina, un bagnetto e un camera da letto. La sua stanza era come un "santuario" infatti lui aveva il muro tappezzato di poster della band inglese "One Direction" era fissato...era OSSESSIONATO da louis...lo amava lo voleva...lo desiderava...un pò come quando un polpo era innamorato di uno scoglio (?) era un amore indistruttibile (?) ma, tornando al ragazzo, lui era èerfetto aveva solo un difetto...si chiamava GIACOMINO ma lui adorava quel nome diceva che lo faceva sentire "diverso dalla massa".
Pomeriggio d'Agosto, ore 12:30: il povero Giacomino aveva una fame pazzesca così decise di prepararsi la sua specialità, ovvero, LA PASTA AL SUGO....diceva che come la faceva lui non la faceva nessuno...così allegro e danzante si alzò dalla sua poltrona e mettendo "candyman" di Christina Aguilera (era la canzone della sua pasta al sugo) iniziò a ballare a cantare come se fosse in un musical...così prese il grembiule se lo attaccò...prese la pentole e ci iniziò a ballare con lei....la fece ruotare, la fece saltare, le fece fare i "caschè" (non so come si scrive ahah) aprì il rubinetto e ci mise l'acqua prese il sale e ci mise solo 2 pizzicchi...prese 50 gr di penne "ziti" e staccò una foglia fresca di basilico dalla piantina che stava sul suo balcone ma nel momento in cui Giacomino aprì il frigorifero per prendere la salsa di pomodoro fatta da lui stesso gli venne un mancamento....NON C'ERA SALSA!!!!!!! così Giacomino preso dalla paura incominciò a cercare tra le provviste ma non trovò altre bottiglie....cercò tra le sue provviste di verdura e non trovò altri pomodori per fare altra salsa....e le sue dispenze e il frigorifero erano vuoti...non c'era niente...erano le 12 e 30 e i negozi erano tutti chiusi...girò prima tutta la Puglia, poi tutto il Sud Italia...poi tutta l'Italia maa...NON TROVO' NESSUNO CON DEI POMDORI O DELLA SALSA!!!!!....allora...il povero e affamato Giacomino decise di prenotare, con i pochi risparmi rimasti, un viaggio per l'unico luogo climaticamente simile all'italia....ovvero LA CALIFORNIA!!...così, arrivato all'aereoporto prenotò un volo e dopo solo 10 ore di volo arrivò ma atterrato vide una folla immensa...e..............

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIII ahahahahahah sono Francesco questo è il mio primo capitolo della mia prima FF sui 1D ho cercato di fare qualcosa di un pò diverso...ahahahah spero vi sia piaciuto...commentate
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imfrancesco_