Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: odrina_2510    14/01/2013    0 recensioni
Jade. Un trasferimento e l'incontro
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e mio fratello, Jake, ci siamo trasferiti dopo la morte dei nostri genitori avvenuta in un incidente d'auto.

Successe tutto due anni fa quando io avevo 16 anni e mio fratello 18, erano andati ad una cena di lavoro, mentre stavano tornando a casa investiti da una macchina e morirono sul colpo.

Da quel giorno io e mio fratello viviamo da soli, lui lavora e io vado a scuola.

Ci siamo trasferiti a Londra perchè ha avuto un importante lavoro in uno studio di avvocati e ha inseguito il suo sogno e mi ha portato con lui.

E io... beh io solo Jade Edwards , sono una semplice ragazza di 18 anni; ho i capelli lunghi e riccissimi.

Sono magra al punto giusto e sono abbastanza alta per una ragazza della mia età.

Adesso sono pronta per iniziare la mia avventura qui a Londra.

 

 

 

 

Spazio Autrice :D

 

ciaooooo c:

è la prima storia che scrivo e l'inizio non mi piace tanto però spero che vi abbia incuriosito.

Lasciate una recensione e se vi è piaciuta seguitela :)

siate buoneeeeee <3 <3 <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: odrina_2510