Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Paul    14/01/2013    0 recensioni
La bambina starà bene ma avrà bisogno di una mamma.
Nel frattempo Liam ha preso la bambina e la sta coccolando mentre legge la lettera e piange…
La ragazza si sta ubriacando ed è pronta a morire quando un ragazzo dal volto conosciuto la ferma prima che sia troppo tardi
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ho preso spunto per questa OS mentre ascoltavo Diventerai Grande di DJ MATRIX.
 
 
 
Mi sentivo un’inutile perdente…sapete quando hai tutto e dopo un battito di ciglia non hai più niente?
Ecco! Io avevo tutto…ed ora? ora non ho più nulla. Anzi si qualcosa ho…una bambina di due mesi di nome Emma Amanda Payne…il mio ragazzo Zayn Malik anzi…mio ex ragazzo è l’unico che amerò fino alla morte.
Vi starete chiedendo come mia figlia faccia Payne…ecco emh…perché…ero ubriaca e avevo appena litigato con Zayn, così non so come successe, ma due settimane dopo avevo la nausea a venni a scoprire di aspettare un bambino, ma il papà era Payne e non Malik.
 
 
*FLASHBACK*
Ero più seria del solito mentre camminavo per andare da Zayn.
Era nel giardino mente fumava. Spense la sigaretta quando mi vide e mi venne a dare un bacio, che rifiutai.
-Zayn devo parlarti?
-cosa c’è amore?
-sono incinta?
-e allora non sei felice?
-no…
-e perché?
-perché…-e iniziai a piangere
-aspetta??!!!! Come puoi essere incinta se noi non lo abbiamo mai fatto? Chi è il papà del bambino?
Continuai a piangere.
Lui mi prese per le spalle e mi diede una lieve scossa
-Chanel chi è il padre del bambino?
Abbassai lo sguardo e sussurrai piano –Liam…-fissavi le mie converse e continuavo a piangere.
-il mio miglior amico?
-si-dissi mentre continuavo a fissare le mie converse
-Chanel! Cazzo come sei finita nel letto di Liam?
-non lo so ero ubriaca!
-basta io me ne vado!
Diede un bacio alla pancia e se ne andò.
*FINE FLASHBACK*
 
Scrissi una lettera a Liam
“ciao Liam…
Come stai?
Sai è strano che io ti stai scrivendo proprio adesso…so che quando leggerai questa lettera avrai Emma tra le braccia e la starai cullando come hai fatto con me quella notte.
So che sarai un padre speciale e che sarai tutto ciò di cui lei ha bisogno, so che la tratterai come una principessa, per questo ho deciso di lasciarla a te.
Quando crescerà dirgli queste parole che sono state scritte da sua madre in un giorno di pioggia come oggi “Diventerai grande, sarai la più bella, se ti sentirai sola fissa una stella, non avere paura segui l’istinto io veglierò su di te…Diventerai grande sorrisi e rimpianti non guardare mai dietro vai sempre avanti, non avere paura la vita è stupenda e ti proteggerò da lassù”
Grazie Liam ti voglio bene
 
                              Chanel
 
 
 
#TERZA PERSONA#
Prende la sua bambina tra le braccia e la culla un po’ lasciandole dei baci salati…
Prende la sua cinquecento fiammeggiante e va davanti a casa di Liam, posando l’ovetto e la bambina con la lettera.
Suona al campanello e fugge via con la sua macchina lasciando la bambina al suo destino con Liam che l’accudirà come solo un padre sa fare.
La bambina starà bene ma avrà bisogno di una mamma.
Nel frattempo Liam ha preso la bambina e la sta coccolando mentre legge la lettera e piange…
La ragazza si sta ubriacando ed è pronta a morire quando un ragazzo dal volto conosciuto la ferma prima che sia troppo tardi
-ti prego Chanel NO!
Chanel conosce quella voce e anche bene…ama quel tono di voce e si sta chiedendo come sia possibile che lo immagina anche prima di morire
-Zayn non puoi impedirmelo! E poi per me sei solo una voce che sento prima della mia morte.
-Chanel non sono una voce sono io! Ti prego girati! Guardami, baciami! Sono qui!
La ragazza si  girò e anche se ubriaca, quasi non si reggeva in piedi, poté rendersi conto che veramente il ragazzo della sua vita era lì con lei a pregarle di non uccidersi.
La ragazza si girò e saltò tra le braccia del suo lui e gli diede un bacio che nessuno sa quanto durò…
 
 
 
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
 E anche questa OS è pubblicata…
Personalmente non mi piace ma l’ho pubblicata ugualmente…
Bacii
Momi
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paul