Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videllina    14/01/2013    0 recensioni
Pan è cresciuta e ormai ha 21 anni e sempre follemente innamorata di Trunks. Ma un bacio la fa arrabbiare, tanto a tal punto da farla diventare una Super Sayan! Quando Trunks se ne accorge cerca di allenarla per farla diventare potente guerriera Sayan ma tra quei due c'è altro...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Pan, Trunks, Videl | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Paaaan! Svegliati!! Vuoi alzarti o devo venire a prenderti!?-

La ragazza scattò in piedi e si stropicciò gli occhi **se viene lei sono finita** pensò.
Si infilò una camicetta di color rosso acceso a mezze maniche non troppo scollata, pensando che per badare a dei bambini non c'è bisogno di essere troppo provocanti, e un paio di jeans corti sfilacciati come andavano di moda.

-Ma bene!  Vedo che hai deciso di alzarti!

La faccia di Videl, che in quel momento stava lavando i piatti, non prometteva niente di buono. Mise davanti alla ragazza un piatto di frittelle , le versò il caffè, e si sedette al tavolo con la figlia che già mangiava e il marito, Gohan, che leggeva il giornale come ogni mattina.

Finito di mangiare Pan va in bagno per finire di prepararsi e farsi una doccia calda, ma prima che possa spogliarsi le arriva all'orecchio un urlo dalla cucina: -Pan, muoviti devi essere dall’altra parte della città entro dieci minuti, lo sai che la signora Twyko non aspetta!-
                                                                                                                                                                                                              -Mamma, ho 21 anni, so quello che devo fare! Ho le mie responsabilità!-

Dieci minuti dopo la giovane ragazza è alle prese con un’isterica donna paffuta che le spiega che suo figlio Mika non deve mangiare troppa cioccolata per non ingrassare.

**Non credo si sia mai guardata allo specchio**

Il figlio è tutto il contrario di lei: gracile e docile, due grandi occhioni verdi che fissano la ragazza sorridenti. Ha solo tre anni eppure sembra sappia già tutto del mondo. Tutto questo lo dimostra solo con uno sguardo.

-I pannolini sono nel ripostiglio dopo la camera di  Akira. Bene, ora vado, ciao ragazzi fate i bravi!

I bambini salutano in coro la mamma e Lud, di soli otto mesi, emette un verso divertito. Akira è la più grande, ha quattro anni, lunghi capelli castani, mossi, come il fratellino occhi grandi e verdi, e una voglia a forma di fragola sotto l’occhio destro.

Pan accende la tv e mette un cartone animato per intrattenere i bambini e preparare la colazione. Appoggiare il minore su un seggiolone dopodiché tira fuori dal frigo il latte e inizia a preparare la colazione pensando a cosa avrebbe fatto nel pomeriggio.

**Credo che andrò in palestra, spero di incontrare Trunks, è troppo carino quando fa i pesi**                                                                                                                                                 
Intanto la colazione è pronta e la baby sitter da a ognuno il proprio biberon e qualche biscotto e li guarda mangiare addolcita da quella visione: aveva sempre avuto un debole per i bambini e fare la baby sitter finché non trovava qualcosa di meglio era la miglior cosa.

-Allora, Akena, e la prima volta che avete una baby sitter?-

La bambina annuisce mentre finisce il suo latte. E' proprio bella! Pan la accarezza e ricorda quando era anche lei così piccola.. Già combatteva, e con grande grinta! Nonno Goku era la sua ispirazione.. ora lui non c'è più! Quanto gli manca!


 Mi scusa per la cortezza di questo primo capitolo ma per lasciare più suspance devo interromperlo qui.









 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videllina