Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: guendy88    02/08/2007    2 recensioni
bre riflessione sui sentimenti di remus davanti al presunto tradimento di sirius
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eri qui…con me,sereno e sorridente per quanto la guerra lo permettesse,fino ad un attimo fa… Chi è ora l’uomo dinanzi a me che ha scolpito negli occhi un odio infinito e una sete di vendetta insaziabile?Dov’è l’amico?il buono e fedele Sirius… Non posso credere al tuo tradimento…erano tutta la nostra vita,tutta la nostra felicità…come hai potuto uccidere tuo fratello James?Lo sai,ciò che vi legava era più forte del sangue …quale ricompensa ha potuto spezzare tale legame?Cosa hai provato nel vendere la vita di una madre e di un bambino…non un bambino sconosciuto,senza volto ne nome…il tuo figlioccio?Harry…non ci è riuscito con lui…per qualche oscura ragione il signore oscuro ha fallito con lui... e il tuo rimorso sarà ancora maggiore…perché non sarà un bambino per sempre…crescerà,sirius.Ti cercherà perché vorrà delle risposte.Vorrà guardare negli occhi colui che ha tradito la sua famiglia e anni di lotte disperate,perché se è vero che è il figlio di James non farà di meno. La tua follia mi spaventa…hai ucciso anche Peter…perché?come hai potuto distruggere anche quell’ultimo sentimento che ti rendeva umano?eravamo i tuoi migliori amici…. Vederti ridere mentre ti hanno portato via mi ha disgustato…c’ero anch’io sirius…Malocchio mi ha trattenuto mentre tentavo di raggiungerti e urlarti contro,farti del male… E c’ero anche al tuo pseudo processo,nell’ultima fila di quel pietoso spettacolo…avrebbero dovuto offrirti una vera difesa,è vero,ma per quello che hai fatto mi chiedo ancora cosa potevi dire a tua discolpa. Mi fa ancora male pensare a te,perché ti ho voluto bene,come ne ho voluto bene a james,a lily e a peter e a Harry.Eravate la mia famiglia e in certo modo hai ucciso anche me,lasciandomi solo,di nuovo come a scuola prima di incontrare voi. Assassino:come hai fatto a dormire nella stanza delle tua vittime inconsapevoli per sette anni? Assassino:da quanto sei al servizio dei corrotti e malvagi? Finalmente hai onorato la strada dei black:tutti mangiamorte,fino all’ultimo purosangue. Assassino,io non ti perdonerò mai per quello che hai fatto alla nostra famiglia. E soffrirai,sirius. Soffrirai come non hai mai sofferto in quella buia e crudele cella,perché è quello che ti meriti. Quello che merita un vigliacco che ha tradito la sua famiglia. Avrai giorni,mesi,anni per pentirti di aver servito il male. Ma esso è stato sconfitto oggi,da un bambino che non ne conserverà neanche il ricordo e se un giorno tornerà saremo pronti a distruggerlo di nuovo,animati da una nuova forza,in nome di tutti gli innocenti che avete ucciso. Addio, Srius. Esci dalla mia vita portandoti dietro tutti i bei ricordi di una vita insieme e tutti gli affetti che mi hai prima regalato e poi strappato con malvagità. Ti odio, Remus.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: guendy88