Serie TV > 15/Love
Ricorda la storia  |       
Autore: Athanate    02/08/2007    4 recensioni
Certe volte non puoi cambiare il tuo destino. Nemmeno quando conosci in anticipo gli avvenimenti. A volte la vita gioca sporco.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Cody

È così straziante vedervi piangere. Lo è ancora di più perché so che è colpa mia e non posso fare niente per rimediare a questo. Ho provato ad alleviare questo inevitabile dolore, ma forse ho finito solo con il peggiorare le cose.
Ora sono qua di fronte a voi e vorrei potervi abbracciare uno per uno, vorrei poter incrociare il vostro sguardo ancora una volta. Ma forse non lo merito. E comunque non potrei. Vedo il vento freddo di quest’autunno portare via le vostre lacrime e lascio che accompagni via anche le mie. Tra poco dovrò partire, lo so, allora ripercorro ancora una volta i momenti felici con voi e questi ultimi maledettissimi 6 mesi.
Ricordo il mio primo arrivo alla Cascadia, le mie preoccupazioni che si sono rivelate infondate. Una marea di ricordi..è quasi impossibile ripercorrerli tutti in questo poco tempo che resta…ma quelli alla fine li ricordate benissimo anche voi. So che invece sono confusi quelli dell’ultimo periodo. Buio.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Athanate