Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: SlenderMalik    14/01/2013    1 recensioni
«tage gehn vorbei ohne da zu sein das ist alles was uns bleibt wenn du gehst wenn du jetzt gehst versuch nich zu verstehn warum es nich mehr geht,geh»
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Geh.orenb sdorore sisoror

come ogni singolo giorno , alle sei e mezza del mattino , kleiner si preparava per andare a scuola.
chi è Kleiner? Kleiner sono io,ho diciasette anni e vado al liceo heidelberg padagogium di lipsia , germania , occhi castani lunghi , alta un metro e 75 , credo , insomma niente di che.
presi una felpa grigia con dei jeans e mi  infilai gli anfibi , feci colazione , presi lo zaino ed uscì da casa.
presi le cuffiette dalla tasca del mio cappotto nero e incominciai ad ascoltare ed sheeran 'give me love' , mi piaceva deprimermi di prima mattina anche perchè alle sette e dieci non c'era quasi nessuno in città e mi piaceva camminare con quella magica melodia nelle orecchie con tanto di pensieri che a volte mi distraevano facendomi mettere a volte quasi sotto dalle macchine .
odiavo quella scuola , si era appena traferita , e si trovava a casa di cristo.
ma io so qual'è il vero motivo del perchè io odi così tanto questa merda di scuola.
Tom Kaulitz.
lui , quel ragazzo con le treccioline e che si vestiva tanto figo con un berretto o una fascia sempre in testa , eravamo stati fidanzati per quasi un anno finquando suo fratello gemello , nonchè il mio migliore amico , mi disse che lui se la faceva con una troia della mia classe, Elizabeth.
Che dire di Elizabeht? bionda , con un bel fisico e che la dava facilmente...proprio la tipa adatta per Tom  Kaulitz , quel fottuto donnaiolo .
Ma basta parlare di lui,ormai se n'è andato , non come suo fratello Bill.
Tom e Bill sono gemelli , si , ma hanno due caratteri completamente diversi.
Bill è quel tipo di ragazzo che vorrebbe avere qualsiasi ragazza , così romantico e sensibile non come suo fratello .
Mi distaccai dai miei pensieri , non potevo pensare a Bill come fidanzato , lui era solo il mio migliore amico , quello che mi aiutava quando stavo giù di morale , quello che cazziava suo fratello per come si comportava verso i miei confronti.
c'erano solo poche persone davanti il cancello e giustamente non ne conoscevo neanche una , che sfigata.
mentre la playlist del mio cellulare scorreva mi appoggiai al muro ad ripassare inglese e non mi accorsi di avere Bill davanti.
'sveglia!' disse con quel suo sorrisino stampato in faccia.
'oh,hei.' dissi alzando lo sguardo per poi ritornare a leggere il libro di inglese.
'oggi qualcuna si è alzata col piede storto?'
'che simpatico oggi Kaulitz!'
si mise accanto a me.
'stai ancora male per mio fratello?'
mi limitai a distogliere lo sguardo dal suo ed ad abbassarlo verso le pietre bagnate che stavo per terra.
mise un braccio intorno la mia vita e si appoggio alla mia spalla sussurrandomi:
'lo dimenticherai presto' fece per andarsene e si diresse verso la sua aula.
 
 
 
 
"ma che cazz?"
solo questo usciva dalla mia mentre,non riuscivo a capire cosa intendesse con quel 'lo dimenticherai presto'.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SlenderMalik