Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    14/01/2013    3 recensioni
Dal testo: 3) Sei talmente isterica e pazza che Izzy, in confronto a te sembra normale! E dico sembra... Quella è completamente fuori di testa!
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque motivi per amarti, e cinque per odiarti. Cinque motivi per amarti, e cinque per odiarti.

Ti odio perché:
1) Mi vuoi cambiare, cosa che non è molto carina!
2) Hai il senso dell'umorismo di un topo spiccicato sotto la ruota di una macchina.
3) Sei talmente isterica e pazza che Izzy, in confronto a te sembra normale! E dico sembra... Quella è completamente fuori di testa!
4) Sei gelosa, insomma! Non c'è bisogno che metti una cimice nel mio telefono! Me ne accorgo! E non minacciarmi di denunciarmi! Questa volta hai violato la mia Privacy!
5) Sei stata capo scout.

Ti amo perché;
1) Sei bellissima quando ti innervosisci se ti prendo in giro.
2) Hai dei capelli estremamente soffici.
3) Hai un corpo da urlo! Wao!
4) Hai un carattere forte e prepotente.
5) Sei adorabile quando sei gelosa.

Dancun dopo aver scritto la lista, la accartocciò e se la mise in tasca.
Non poteva per mettersi che la sua principessa la leggesse, per due motivi.
1) Se avesse letto la prima parte "Ti odio perché:" molto probabilmente, il punk non sarebbe più stato un maschio.
2) Avrebbe rotto -un'altra volta- la barriera di duro che si era costruito.


Angolo autrice:
Lo so! È assolutamente stupida come cosa! Ma mi è nata così! Di getto.
Sono stanca di leggere, FF in cui questi due si odiano D: è deprimente come cosa QwQ.
Allora ho pensato di scrivere qualcosa di... Fluff? Comico? Demenziale? Non so nemmeno io come definirlo x_x quindi...
Bando alle cavolate che sparo! Grazie di aver letto :33 questa mia prima Drabble in questo fortum ^^ alla prossima Girl and Boy (???)
-Euly_Chan-
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan