Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Distress_And_Coma    14/01/2013    1 recensioni
Guardo la tv anche io, sperando di capire il perchè di quelle urla.
C'è un coso che ballonzola poco più in là dei miei occhi.
Che dite, secondo voi è la mia coda?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri Felini



Mi stiracchio pigramente. In fondo devo solo ravvivare le mie zampe. Continuo a fare ciò che la mia padroncina ha interrotto.
Mi stavo leccando minuziosamente per pulirmi. Già, peccato che lei sia entrata con in mano una cosa che purtroppo odio.  
Tiene infatti quella orribile bomboletta spray con su scritto "shampoo per gatti", il problema è che non mi piace! Puzza di talco, che lei chiama "splendido profumo". Bah, parole sue.
"Ma ciao Meo, ma mia piccola Meo, ma quanto sei bella? Quanto??" dice ancora con la sua voce. "Dov'è il topo? Lo hai preso quell'orribile topo, che me lo sogno la notte?" 105
Sembra che Martina la notte sogni un terribile topo nero e con occhi rossi. mmmm... La mia preda preferita, ma come al solito, se io puzzo di talco il topo mi scappa. Lei sembra non capirlo. 
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" E' lei che urla.
"Miaoooooooooooooooooooooooooooo" ma chissà cosa c'è. 
Oh, no. No, no, no. 
La mia padrona ha acceso sul suo canale preferito. NHK, o Nihon Hoso Kyokai. O qualcosa di simile. Guardo la tv anche io, sperando di capire il perchè di quelle urla. Ah. Dopo un po' realizzo. I The Gazette, che devono essere una specie di gruppo giapponese che la mia padrona ama. Chissà dov'è il Giappone.
Miao. Dovrebbe trattarsi di quegli aggeggi là che il mio padroncino Roberto chiama Gazzetta dello Sport. Che ho capito essere un giornale.
Mah.
C'è un coso che ballonzola poco più in là dei miei occhi.
Che dite, secondo voi è la mia coda? 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma