Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Ricorda la storia  |      
Autore: itsthejohnlocktalking    14/01/2013    5 recensioni
-‘’Potrai anche essere l’uomo più felice sulla Terra,ma ti mancherà sempre qualcosa’’-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’I’m  just  tired’’
 
-‘’Potrai anche essere l’uomo più felice sulla Terra,ma ti mancherà sempre qualcosa’’-
 
 
 
Sono James Mcguiness,anche detto Jay,qualcuno di voi potrebbe conoscermi come ‘’membro della boyband The Wanted’’ o,se siete fan della band, come ‘’l’amante di Avatar ‘’.
Sono un bel ragazzo ,ho un bel lavoro,ho tantissime ragazze che mi vengono dietro e vado in giro per il mondo con i miei 4 migliori amici,dovrei  essere l’uomo più felice del mondo no? Vi dico un segreto,io non sono felice.

Perchè dovrei essere felice quando l’unica cosa che desidero non potrà mai essere mia? Ora vi spiego a cosa mi riferisco,ma prima torniamo indietro a 5 mesi fa,quando tutto è iniziato ad andare miserabilmente storto.

-5 mesi prima-
 
Stavamo rispondendo alle domande dell’ennesima intervista,tutto sembrava andare per il verso giusto,se non fosse per questa domanda fatta dall’intervistatrice:
 
-‘’Nathan,su twitter tutte le vostre fans stanno impazzendo per le foto di un presunto bacio tra te e la cantante Dionne Bromfield,avete per caso una relazione?’’-
-‘’Io non la chiamerei proprio relazione,insomma abbiamo iniziato ad uscire da un due settimane scarse,però mi trovo davvero bene con lei.’’- aveva risposto Nathan  con un sorriso timido.
 Le avevo viste anche io quelle foto,avevo provato un enorme fastidio nel vedere quella bambina troppo cresciuta attaccata alle labbra di Nathan ma inizialmente non ci ho fatto molto caso,pensavo fosse la classica gelosia fraterna,quella che si prova nel vedere il tuo piccolo ‘’fratellino’’ diventare grande,quanto mi sbagliavo.
 
Da quell’intervista,tutto ha iniziato  a diventare più chiaro,Nathan era riuscito col suo bel faccino a far cadere anche me nella sua trappola.Ero innamorato del piccolo Sykes e non c’era niente che potesse provare il contrario.
-presente-
L’intervista,quella maledetta intervista oserei dire,è colpa sua se la mia vita apparentemente normale è andata  a puttane.Non che essere gay non sia normale,solo che per me era una cosa totalmente nuova,inaspettata.
 
 
 
Adesso siamo in viaggio verso l’Australia e indovinate chi è seduto vicino a me? Nathan.
A quanto pare lassù qualcuno ha deciso di godersi lo spettacolo.
-‘’Oi Jaybird,sei stranamente silenzioso oggi,sembra quasi che tu non voglia parlarmi.’’ mi chiede Nathan,sempre con quello stramaledetto sorrisino che mi fa perdere l’uso della parola.
-‘’Eh?Io?No solo,ehm,adoro vedere il paesaggio da qui,è bellissimo.’’
-‘’Jay,...guarda che non siamo ancora partiti.’’ Ecco,vi ho accennato al fatto che,quando Nathan parla con me,faccio sempre qualche figura di merda?Se non l’ho detto,eccovene la prova.
-12 ore dopo-
 
Siamo atterrati,abbiamo firmato qualche autografo alla nostra TWFanmily e siamo andati in albergo a riposarci.
Ovviamente Dio non vuole vedermi contento e quindi sono capitato in stanza con Nathan,di nuovo.E,care fans dalle ovaie sensibili,immaginate un Sykes senza maglietta e pantaloncini corti che cammina per la stanza alla ricerca di una dannata bustina di tea inglese.
-‘’Nathan,potresti smettere di andare in giro mezzo nudo per favore?’’
-‘’Cosa c’è Mcguiness,sono troppo sexy per te? O sei geloso che qualcuno possa vedermi così?’’ No,ma se rimani così a lungo,rischi di non essere in grado di camminare domani mattina. Ovviamente,l’ho solo pensato,non mi pareva gentile esternarlo ad alta voce,uhm.
Improvvisamente,Nathan si fa serio,non l’ho mai visto così,prima d’ora.
-‘’Seriamente Jay,mi odi? Sono ormai 5 mesi che non siamo amici come prima,non scherziamo,non vuoi mai stare solo con me,cosa ti ho fatto?’’ mi chiede con lo sguardo rivolto verso le sue scarpe. E ora cosa gli dico? Non posso mica uscirmene con –No sai,sono innamorato di te da 5 mesi-mi odierebbe fino alla fine dei suoi giorni.
-‘’Nathan,non ti odio,come potrei mai odiarti? E solo che in questo periodo ho capit-‘’Vengo interrotto dalle sue labbra,dio da quanto desideravo tutto questo.
-‘’Jay,ti amo.’’ Mi dice,i suoi occhi sono lucidi,forse dal bacio o forse ha il terrore che io possa rifiutarlo.Mi accingo a rispondergli,quando..
-‘’SVEGLIA MCGUINESS,IL SOLE E’ ALTO E DOBBIAMO PARTIRE PER L’AUSTRALIAAA.’’ Urla Max da dietro la porta che chiude la mia camera.
 
Un sogno,un fottutissimo sogno.Nathan non mi ha mai baciato,non mi ha mai detto che mi ama.
Mi sento svuotato,triste,sembrava così reale ma allo stesso tempo troppo fantastico.
-‘’Mate,che è successo? Perchè piangi?’’mi chiede con la sua solita premura,è sempre stato un pò il nostro papà,vuole sempre vederci felici,Max.
-‘’Sono solo stanco.’’ Sono stanco di sognare la mia vita con Nathan,sono stanco di guardarlo con altre ragazze,sono stanco di vivere senza una parte di me.Ma questo non credo potrò mai dirlo a Max.Per quanto apprensivo sia,non capirebbe,nessuno potrebbe mai capire.  





 Angolo autrice:

Questa è in assoluto la mia prima one shot e forse iniziare con una slash non è il massimo ma ormai non posso più tirarmi indietro.
Se ci sono errori sarò ben lieta di aggiustarli,se non vi piace sarò felice di accettare le critiche e se vi piace....GRAZIE
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: itsthejohnlocktalking