Fanfic su artisti musicali > Versaemerge
Segui la storia  |       
Autore: KeyDavis_    15/01/2013    0 recensioni
Delusioni,nuovi amori, vecchi amori rinnovati, amicizia, musica....... ossa.
Bones è il continuo di ''no consequences'' quindi se volete capire di più leggete anche quello!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Ma che senso ha? Lui la tradisce e lei che fa? Ci scopa! Ma proprio cogliona!’’Mi affrettavo ad urlare guardando uno di quei film poco famosi che trasmettevano i giorni domenicali in tv. Jeremy era coricato sul divano e la testa poggiata sul mio ventre, mentre con una mano giocava con i miei capelli, ormai lunghissimi, a volte cadendogli in viso gli solleticavano il naso e iniziava per lui una serie di starnuti, per me una serie di risate. ‘’Ma proprio cogliona!’’ Ripetè prolungando l’ultima vocale come avevo fatto io in precedenza, io gli diedi un pugno in spalla, ovviamente facendomi male da sola fingendo di essere offesa e lui continuò a guardare il film ‘’E avanti! E tu fai schifo che ti sbatti la sua migliore amica, ma dai!’’ io sorrisi tra me e me rimanendo in silenzio, mentre Jeremy, quasi irritato si spostava, mi incrociava meglio le gambe, poi mi metteva i capelli sopra il divano ‘’Non ti muovere’’ mi puntava il dito, che poi ovviamente fu da me morso,  e si adagiava di nuovo sulle mie gambe, che ormai erano state messe a sua comoda disposizione ‘’seriamente, questo film è proprio stupido’’
Ripensandoci però, seguendo un po’ la trama, mi ricordava esperienze e vicende già vissute, quei quattro amici, che in vacanza si conobbero, per poi formare due coppie, che col tempo si smembrarono dando vita ad un’altra coppia, mi era così familiare, mi sentivo quasi sporca per quello che stavo pensando, ma gran parte della trama del film parlava esattamente della mia estate: Sono partita con i miei migliori amici, ho conosciuto tantissima gente fantastica tra cui Sierra e Blake con i quali stringere un rapporto più serio, affiatato, fu inevitabile, ovviamente quando passi tutti i tuoi giorni, tutto il giorno con una persona, che ha buona parte di cose in comune con te, non fai a meno di provare attrazione, e questo successe a me con Blake e anche a Sierra con Jeremy. L’estate passò, e ognuno tornò ai propri lavori,così non ci sentimmo con la stessa frequenza. Blake mi tradisce, Jeremy e Sierra non stanno più insieme. E ovviamente, questa fantastica telenovela, da far concorrenza –o forse no- a beautiful come finisce? Ta-da-dan! Colpo di scena, signori e signori, ladies and gentleman: La coppia di migliori amici che si era promessa trotale amicizia, che diceva di sopportarsi,  che era stata insieme..  fa coppia per una seconda volta, fregandosene di tutto e di tutti. Un bel finale però se devo pensarci, soprattutto se il mio finale  era Jeremy. Non mi vantavo di aver ‘’strappato’’ alla mia migliore amica il fidanzato, probabilmente nemmeno l’avevo fatto, però ci stavo male quel poco che serviva a farmi stare bene. Tutto ciò che fa star bene, fa star male, anche un poco. Jeremy mi faceva stare bene. Eravamo perfetti, ma non stavo bene a pensare che la mia migliore amica non mi cerava più, continuava a fare il suo lavoro, pubblicava le sue canzoni che mi sembravano frecciatine sempre più rivolte a noi e mi ignorava. Fortunatamente avevo al mio fianco Rebecca e Chad che non riuscivano a farmi soffrire.
‘’Birra?’’ Jeremy, irruppe nei miei pensieri, io mi sforzai di non sembrare la solita caduta dalle nuvole e risposi con un debole sì, lui si alzò dal divano fissandomi per poi baciarmi in fronte e scomparire del tutto dopo avermi raccomandato di stare attenta al film perché al suo rientro gliel’avrei raccontato, un po’ come fanno le maestre ai bambini di asilo.
Sicuramente era la parte più vicina alla fine, perché le cose andavano troppo di merda, ma erano risolvibili tipo con un bacio o una persona che si presenta ad un’altra persona.
Le migliori amiche litigavano: ‘’Quindi tu hai preferito la sua presenza alla mia?’’ urlava la mora alla bionda  ‘’non si tratta di presenza…è… difficile da spiegare, ma è successo, senza rendercene conto’’ Spiegava la bionda ingenuamente. Io mi sentivo da parte della bionda. Dai, infondo non sono così coglione, le bionde, vero?
‘’Come hai potuto andare a letto col mio ragazzo? Sapevi cosa provavo per lui!’’ Beh, lei non aveva poi tutti i torti. E io avevo i sensi di colpa. Ma dovevo stare tranquilla, io non avevo fatto quello che aveva fatto Jessica a Andy, quindi non avevo motivo di star male, perché io avevo fatto l’amore col ragazzo che ho sempre amato nonostante tutto, e in più, quel ragazzo non era più impegnato con la mia migliore amica, quindi non c’era niente di sbagliato, ne in me né in nessun’altra persona. Eravamo solo io, lui e noi.
Jeremy tornò sedendosi al mio fianco passandomi la birra, che poggiai sul tavolino
‘’Che è successo?’’
‘’Hanno litigato’’
‘’mh.. questo film è un po’ una palla, già prevedo la fine: Jessica e lui, oddio non ricordo il nome, ma non ci interessa, si mettono insieme, ed Andy perdona Jessica e poi incontra un altro e si innamora anche lei’’

Enunciò Jeremy con facilità per mostrare la sua dimestichezza in fatto di film. Faceva paura, riusciva a guardare tantissimi film in una notte sola. Ma non mi andava di guardarlo, ero fin troppo empatica.
‘’Allora perché lo guardiamo? Insomma, sappiamo già il finale..’’ mi girai, cambiando completamente la mia posizione, adesso ero rivolta a lui, una mano era poggiata alla spalliera del divano e l’altra reggeva la birra che stavo sorseggiando. Jeremy boccheggiò, non riuscendo a parlare e si spinse su di me nel divano ‘’Pensavo fosse più interessante, insomma, guardare un film che… cosa avevi proposto?’’ mi  chiese guardandomi dritta negli occhi, vicinissimo, stavo avendo problemi di respirazione ma riuscii a mantenermi ‘’Non ricordo’’ dissi mordendomi il labbro ‘’Allora stiamo a quello che voglio fare io?’’ si fece più vicino ‘’Sempre se si puo’ ‘’ stavo per baciarlo quando poi cambiai direzione per sussurrargli la mia risposta nell’orecchio.
Tutto d’un tratto ‘’senza manco volerlo’’ –tra virgolette, perché solo una cogliona non voleva – me lo trovai addosso intento a togliermi la felpa, e spogliarmi, l’unica cosa che indossavo adesso erano gli occhiali. Non appena lo pensai come se mi stesse leggendo nella mente, lui me li sfilò con i denti, e proprio mentre ci stavamo divertendo, il film finì
‘’finito’’ disse lui guardandomi soddisfatto. Lo guardai perplessa, avevamo appena iniziato
‘’Ma come..di già?’’ lui scoppiò a ridere, io mi sentii presa per il culo
‘’Il film, cogliona!’’ Alzai gli occhi al cielo e iniziammo da dove eravamo partiti, questa volta spegnendo la tv.
Dopo aver ricevuto minacce di morte che mi costringevano a tagliare i capelli, aver messo il salone a soqquadro, aver fatto cadere la birra , essere caduti portandoci addosso i cuscinoni  e le coperte,quello  era di sicuro il buon momento per una bella visita.
A suonare incostantemente la madre di Jeremy, che decise di non starsene per i cazzi suoi in tennesse, ma ovviamente,venne rompere le palle a noi. Io e Jeremy sistemammo tutto in fretta, ci vestimmo, io legai i capelli, pregando affinchè non puzzassero, rimisi gli occhiali per sembrare un po’ più intelligente e mi recai alla porta con Jeremy. Dopo un lungo respiro profondo aprimmo la porta, sua mamma era impaziente di vederci e ci abbracciò in un istante. Era una signora molto affettuosa e disponibile, era poco più alta di me, di sicuro più slanciata, e non mostrava di sicuro l’età che aveva… non che io sapessi la sua età, ma mi sembra carino pensarlo, magari gli sto più simpatica no?
‘’accomodatevi!’’ li ospitai dentro alzando su il cappuccio e corsi in cucina uscendo caffè e dolci per loro, mentre Jeremy li accoglieva in salotto ‘’Che deodorante usi, cara?’’ Rosalie annusava il salone. Deodorante? Ma che cazzo s’era fumata, era il mio profumo sul profumo della birra, ma mica potevo dirglielo… guardai la madre di Jeremy, poi guardai il padre, e poi Jeremy che aveva lo sguardo da ‘’inventa qualcosa’’
‘’Ehm.. mi rincuora dirle che sta sbagliando signora Rosalie, non è deodorante, l’odore che sente deriva da delle apposite candele che metto per la casa, sono candele profumate’’
‘’Non chiamarmi così, sai che lo odio, per te sono sempre Rosalie.’’
l’aveva bevuta. ‘’Posso odorarne una?’’ cazzo. ‘’Ovvio, ne vado a prendere una in bagno  e torno subito’’  corsi, presi una candela, spruzzai del profumo a caso e  lo riportai indietro da lei, che ci cascò una seconda volta.
‘’Comunque, vedo che non sei cresciuta per niente, Key’’ commentò il padre di Jeremy
Lo fissai, non capendo cosa volesse dire ‘’Sei ancora più bassa di Rose!’’ urlò  ridendo, lo spinsi sorridendo ‘’Giusto! Allora visto come si è rivolto alla padrona di casa, per lei niente dolci, solo il caffè….amaro ovviamente!’’ lui sorrise perché ricordai che non prendeva caffè zuccherato. E dopo aver visto l’intera casa ed essersi complimentati con noi i due tornarono di nuovo a casa.
Un respiro di sollievo da parte di Jeremy accompagnò la chiusura della porta
‘’Simpatici loro’’ spinsi Jeremy da una spalla per poi mettere le mani nelle tasche della sua felpa
‘’Bellissima’’ mi baciò ‘’tu’’ sorrisi per poi baciarlo, e ovviamente,proprio in quel momento Chad e Rebecca tornarono a casa da una giornata di shopping ‘’Se la smettete di limonare vi facciamo vedere cosa abbiamo comprato’’ ridemmo ‘’Chad, non mi interessa che hai comprato tu, saranno tutti videogiochi’’
‘’Quanto sei arrapante quanto fai l’acida, non so resisterti, ahhhh..Key!’’
Rebecca e Jeremy lo guardarono male ed entrambi ridemmo. Invitai Rebecca a venire con me per vedere meglio le sue spese e raccontarle di cosa avevamo fatto il pomeriggio.
Una volta arrivate in stanza, lei disse al posto mio ‘’Devo dirti tantissime cose’’ io sospirai, felice di non dover essere la prima a parlare e iniziai ‘’dimmi pure’’ lei mi guardò male ‘’stupida, ti ho solo fatto il verso, so che devi dirmi qualcosa’’ mi sedetti al suo fianco e gli parlai del film –che mi aveva scosso parecchio-  e di come mi sentivo, magari lei sapeva pechè mi sentivo così, magari era normale, o forse no, magari sapeva come si ci sentiva ad essere un po’ come la seconda scelta, o peggio ancora la ruba ragazzi, la troia della situazione, la cattiva. Io di sicuro non c’era abituata e la situazione non mi piaceva affatto, non ero a mio agio.
‘’Smettila di lamentarti, hai tutto quello che hai sempre voluto, non devi pensare a come l’hai ottenuto, ma che l’hai ottenuto, e non puoi lasciarlo andare solo perché, come dici tu ‘’l’hai strappato via a qualcun’altra’’ vedila come un nastro adesivo, se è ben attaccato non si ‘’strappa’’ con tanta facilità. Adesso taci.’’  Rebecca mi mostrò l’anulare sinisto che indossava un anello, un anello bellissimo, un anello di fidanzamento. Non potevo crederci. Chad era innamorato follemente di lei, mi aveva detto un casino di volte che quell’anello, che apparteneva a sua madre, l’avrebbe dato ad una ragazza davvero speciale, e adesso la ragazza davvero speciale era davanti ai miei occhi intenta a mostrarmelo. L’abbracciai ‘’allora avevi sul serio qualcosa da dirmi!’’ urlai  ‘’certo cogliona, ma preferisco far parlare prima te. Comunque, tu non sai la storia di questo anello…’’ la bloccai ‘’La so. Sei fortunata. E io sono felice, per entrambi’’
La voce di Chad ci richiamava dal salotto ‘’Reb, so che già gliel’hai fatto vedere, ma c’è Jeremy, questo mio amico, che lo vuole vedere anche lui, per farsi un idea….ahia, stronzo!’’ urlò Chad perdendo credebilità verso la fine della frase. Ovviamente Jeremy gli diede un pungo.
Accompagnai Rebecca da Chad e Jeremy, e poi uscii dalla porta sul retro per fumarmi una sigaretta.
Una volta fuori, fumando mi incamminai nei dintorni del giardino di casa mia, per poi trovare, fra le piante un post it con scritto ‘’Stronza’’ la scrittura non mi era familiare, così piegai il post it e lo misi in tasca, pensando a tutta la notte chi fosse stato a scrivermelo 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Versaemerge / Vai alla pagina dell'autore: KeyDavis_