Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMikaelson    15/01/2013    1 recensioni
“Darling don't be afraid I have loved you for thousand..I love you for thousand more”
One Shot,dedicata ad un ragazzo importate che mi ha rubato il cuore :)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        One Shot: Mi innamorai dei tuoi occhi

 

Avevo giurato a me stessa che non mi sarei mai più innamorata,almeno di un cantante,ma avevo tradito la mia promessa..Innamorandomi di lui..
Amare un cantante? Sbagliato.
Questo amore detto “platonico” mi stava distruggendo,ogni giorno che passava il mio cuore impazziva,non c’è la facevo più,volevo correre da lui dirgli tutto che quel giorno di quasi 4 anni fa,aveva rovinato tutto facendomi innamorare della sua dolcezza,del ragazzo normale che è..
Mi manca.
Volevo vedere il suo viso,i suoi occhi,il suo sorriso,come sfiorava con delicatezza le corde della sua amata chitarra,sentire la sua voce angelica che entrava dentro di me,drogando il mio povero cuore.
Molte volte cercavo di capire il perché di milioni di ragazzi al mondo,mi sono dovuta innamorare proprio di lui..Ma quando urlavo uno sciocco “perché?”,la risposta era solo il mio eco.
Stavo diventando un fantasma,quando mi portavano hai concerti o dei mini live,mi nascondevo non facendomi notare da nessuno e lo ammiravo da lontano.
Odiavo essere triste per una volta nella mia stupida vita volevo essere solo felice,dimenticando ogni tristezza.
Lo guardo suonare,sorrideva si vedeva che era tranquillo sul quel mini palco,gli scatto un'altra foto,un altro ricordo che si sarebbe aggiunto agli altri..
Senti il suo sguardo su di me,i nostri occhi si incrociano sussultai e mi nascosi subito dietro la colonna,mi pentì subito di essermi messa cosi vicino dove era facile scoprirmi,il mio cuore batteva all’impazzita senza controllo,respirai profondamente cercando di stare calma.
Mi nascosi bene dietro quella misera colonna e lo guardai di nuovo cercando di stare attenta,cantava con gli occhi socchiusi..Appoggiai la testa al muro..
Osservai ogni suo movimento,disse qualcosa a suo fratello che annui,feci una foto a tutte e due..
Chitarrista,ma cosa mi hai fatto quel giorno?
Il concerto finisce,scese dal palco bevendo un sorso di birra,poi andò da alcune fan facendo foto con loro, ad alcune sorrise,ad altre fece il suo solito mezzo sorriso..Riprese a bere la sua bevanda..
But watching you stand alone all of my doubt suddenly goes away somehow.”
Sorrisi e feci un'altra foto mentre scherza con il bassista..
“I have died everyday waiting for you”
Lo sentivo vicino anche se non è mio,anche se non lo sarebbe mai stato..
Darling don't be afraid I have loved you for thousand..I love you for thousand more”
sussurro la mia vocina,infondo aveva ragione non potevo nascondermi per tutta la vita..
Mi avvicinai piano la timidezza ogni passo che facevo tremavo,mi avvicinai a lui lo salutai piano la mia voce balbettò appena..Mi guardo sorpreso per poi fare uno dei suoi sorrisi che sapevano metterti a KO..

D: Dimmi :)
Io: So che è stupido..-sussurrai le ultime parole abbassando lo sguardo diventando rossa- ma posso abbracciarti?
D: certo
:) 

Lo guardai sorpresa,gli sorrisi e dissi una fan li vicina se poteva fare una foto,annui sorridendo la ringraziai,mi avvicinai e lo abbracciai reggendomi alle sue spalle forti..
Senti le sue mani sfiorarmi i fianchi fino andare alla schiena,chiusi gli occhi respirando il suo profumo,mi scese una piccola lacrima mi avvicinai al suo orecchio,in modo che nessuno avrebbe potuto sentire.

Io: Grazie Chitarraman,che ogni giorno mi regali emozioni immense,sei il migliore non cambiare mai ti prego..Sei il ragazzo più speciale anche se non ti conosco ma i tuoi occhi parlano da soli.. Sei unico..Grazie di esistere..

Gli baciai la guancia e mi staccai da quello abbraccio,mi guarda incredulo gli sorrisi e una lacrima scese lungo il mio viso,avvicina la sua mano asciugandola gliela sfioro la ritira subito..
Arrossendo,presi la macchina fotografica dalla fan ringraziandola ancora e lo guardai,mi stava ancora guardando.

Io: ciao Chitarraman :)

Gli sorrisi abbassando la mano che avevo alzato per salutarlo,andai fuori dal locale il mio cuore batteva all’impazzita,avevo ancora il suo profumo addosso accesi la macchina fotografica per vedere quelle foto..
In quei pochi secondi era stato mio,lo avrei amato da sotto quel palco,davanti alla tv,ovunque ero lo avrei amato..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LadyMikaelson