Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: dreamgirl_90   Capitolo: 1
"Poteva sentire da quella breve distanza il profumo dei suo bellissimi e lunghissimi capelli biondi. Aveva la pelle candida come la porcellana, Tom passò la lingua tra le labbra al pensiero di averla sotto le sue mani. I suoi occhi azzurri la facevano apparire come un angelo, così limpidi e profondi. Ogni lineamento del suo viso era perfetto, il nasino aggraziato, la bocca carnosa. Il suo corpo era esile, ma quando lo sguardo gli cadde sulla scollatura deglutì.
Non c’era niente in quella ragazza che non lo attirava, sentiva il forte impulso di doverla conoscere, di sapere il suo nome, e solitamente quella era l’ultima cosa che gli interessava. (...)Con il dorso delle dita le accarezzò la spalla per poi scendere su tutta la lunghezza del braccio. Notò il suo imbarazzo e cercò di essere dolce quel minimo che era capace prendendo tra le sue una delle delicate manine di lei.
T – Sono stregato dalla tua bellezza! Posso sapere il tuo nome? –" (dal primo capitolo)
Tom per la prima volta scopre l'amore, ma non sarà facile. Hayley è la sorella di Andreas e lui non ha fiducia dell'amico e della sua fama di playboy.
Personaggi: Tom Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: dreamgirl_90