Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Daltor    15/01/2013    0 recensioni
[Rhapsody of fire]
Questo è il continuo della Emerald sword saga... Riassumo in breve la trama. Cinque eroi partono per sventare un nuovo pericolo incombente per le terre incantate. Stavolta si tratta di Nekron figlio di Kron. Nekron scrisse un testamento di pura malvagità, i sette libri neri, scritti col sangue degli angeli. Uno dopo l'altro sei di questi libri furono trovati, ma l'ultimo, il più potente di tutti non è stato ancora ritrovato. Il libro contiene il segreto per la resurrezione dello stesso Nekron. Questa saga narra delle leggendarie avventure per trovare questo libro e evitare la resurrezione di Nekron il demone cavaliere.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MISTICA PROFEZIA DEL DEMONE CAVALIERE
I Sette libri neri

"Per molti anni le terre incantate che circondano Agalord riconobbero di nuovo il significato della parola pace. La sconfitta di Akron portò alla caduta della potente armata dell'oscurità e presto, la città santa di Agalord diventerà più splendida di come mai è stata.
Le memorie dei guerrieri di ghiaccio e Dargor continuarono a vivere nelle storie di buffoni che vagavano sopra le montagne, fiumi e laghi, da reame a reame e da castello a castello, cantando la rapsodia degli eroi mai dimenticati. Il nostro amico Aresius nel suo passaggio lasciò le nostre terre in pace e splendore con solo un rimorso : il settimo libro nero non fu mai trovato.

Era seppellito nelle segrete cave di Dar- Kunor, il cuore delle infernali terre oscure che circondano Hargor. Cioè lo stesso posto dove il vecchio mago Vankar insegnò la magia nera ai suoi discepoli.
Dove Dargor iniziò a conoscere il potere dell'oscurità prima di trovare la chiara luce della saggezza. Il libro nero era l'ultimo dei sette, scritti con il sangue degli angeli. Conteneva la profezia infernale conosciuta come Il Segreto Oscuro, un segreto più malevolo del regno di Akron! una collezione apocalittica di rituali oscuri che avrebbero potuto danneggiare non solo la più santa delle paci, ma a questo punto, tutto il mondo conosciuto di uomini, nani, elfi, trolls e dragoni."

Nekron, Il Demone Cavaliere

"Questo infernale problema ha però un nome : Nekron il succhiasangue. Secondo l'alfabeto demoniaco di Nekranos lui è l'ultimo dei tre malvagi figli di Kron. Il cavaliere maestro dell'Antico Ordine e il primo combattente del tempio dell'incubo durante i secoli delle guerre primordiali.
Lui fu colui che scrisse queste insanguinate rime d'inferno, probabilmente l'ultimo requiem per tutte le creature viventi sulla Terra! Nonostante sia morto circa 5.000 anni fa, oggi certi maghi possono ancora sentire le sinistre urla della sua dannata anima assetata di sangue. Si nasconde oltre le porte dell'inferno, aspettando di portarci il potere e la furia del caos finché il mistico portale tra la sua dimensione e la nostra sarà trovato."

Le Guerre Primordiali

"Il primo dei sette libri di Nekron, posseduto dal mago maestro Etherus da Urienor conteneva parola malvagie per la gente delle amate terre. Sette era il numero delle guerre primordiali combattute tra il paradiso e l'inferno nelle antiche ere. Sette erano i demoni, guardiani delle porte del mondo sotterraneo, che furono trasformati in pietra dagli angeli dei reami di cristallo alla fine dell'ultima guerra, nel giorno della illustre vittoria del paradiso.
Fu a questo punto che l'antico Demone Cavaliere Nekron, figlio del dio dell'inferno Kron fu sconfitto e prima di venire ucciso scrisse questi sette libri neri con il sangue degli angeli sopra le sue pagine. Ogni libro era una parte di una misteriosa profezia, che un giorno avrebbe potuto risvegliare i sette demoni. Poi, una volte liberi, gli Angeli dell'Oscurità aprirebbero le porte dell'inferno del mondo sotterraneo, con un solo scopo in mente : mettere fine al mondo da noi conosciuto. Qualsiasi tipo di antico mostro, vivo o morto insieme ad ogni orribile creatura si alzerebbe dal proprio tormento per spargere il loro dominio di sangue e oscurità. Nekron rinascerebbe e ritornerebbe a regnare nel nome del caos cosmico!
Ora, alcuni re e maghi credono che il Segreto Oscuro sia solamente una leggenda fantastica. Ma altri, come me, lo considerano più di una semplice storia di buffone! Dopo la morte di Akron molti discepoli dell'Ordine Nero che sopravvissero alla famosa ultima guerra dei Gargoyle iniziarono ad organizzare incontri segreti in diverse località nelle terre oscure. Questi animali stavano praticando il culto del male nel nome del Demone Cavaliere. Il loro oscuri rituali contenevano addirittura sacrifici umani. Tutti per la risurrezione di Nekron. Non erano gli unici che credevano nel segreto del settimo libro. I padri dei nostri padri hanno già combattuto e sono morti per queste maledette pagine.
Il potere dell'oscurità vive tra le righe di quel malvagio libro. Mentre era vivo Akron aumentò la sua infernale magia grazie a quelle parole oscure."

L'Ordine Del Dragone Bianco

"Questa è la ragione per cui io, Iras Algor da Hor-Lad, Etherus da Urenor, Agrimor ed il Re Uriel da Elgard, insieme ad altri saggi re, elfi e dragoni signori delle Terre Incantate abbiamo deciso di formare l'Ordine Del Dragone Bianco.
La nostra proposta è di proteggere tutte le amate terre del mondo conosciuto da questa orrendo problema. Tutte le nostre azioni di questa nuova alleanza devono essere estremamente nascoste e segrete. In questi tempi, la gente delle Terre Incantate non deve sapere delle nostre azioni, quindi dobbiamo evitare di spargere paura tr a nostra fratellanza.
Il settimo libro nero ora vive sotto le polveri del tempo nelle cave di Dar-Kunor e deve essere trovato e rubato ai discepoli dell'Ordine Nero il prima possibile.
Solo una persona è capace di questo compito, Dargor, il signore delle ombre. Lui è l'unica persona che conosce il labirinto di roccia delle terre oscure che circonda la città dimenticata da Dio di Hargor.
Aresius, prima di lasciare queste terre, mi disse di cercare Dargor, perché avrebbe potuto rivelarci gli elementi chiave della magia nera del Nero Ordine.
Possiamo credergli? Dopotutto, è stato un discepolo dell'inferno, ma ha aiutato il guerriero di ghiaccio ad uccidere Akron per salvare le nostre terre. Non c'è dubbio che lui è l'ultima speranza e l'unica scelta da fare, noi diciamo così, membri dell'Ordine del Dragone Bianco!"

Il Libro Bianco Di Erian

"Intrecciata nel Segreto Oscuro c'è la storia di Erian, l'angelo che scoprì le parole che Nekron scrisse nel libri neri prima della sua morte. Le leggende raccontano di come il Dio della Luce Cosmica gli diede la visione di scrivere il Libro Bianco con il suo proprio sangue, rivelando il modo di fermare la profezia. Queste angeliche rime sono indistruttibili, perché scritte con il sangue degli angeli proprio come tutto ciò contenuto nei sette libri neri. Esso rappresenta un problema per la profezia infernale e per la resurrezione di Nekron.
Nell'era della Luna Rossa, circa 3000 anni a, quando i signori delle Terre Oscure vinsero la loro battaglia contro l'Armata delle Pianure nordiche, il mistico libro di Erian fu trovato da dei discepoli del Nero Ordine nelle segrete stanze di Ainor.
Quindi, da quel momento il Libro Bianco è stato nascosto. E' in un posto segreto nelle Terre Oscure, in un posto conosciuto solo dal mago maestro del Nero Ordine.
Ho la sensazione che il settimo libro potrebbe essere anch'esso la chiave per il segreto luogo dove gli oscuri signori mantengono le parole dell'angelo.
Credetemi amici miei, questo è più di una semplice storia per bambini. La mistica profezia del Demone Cavaliere si potrebbe presto rivelare, e in modo molto più tragico di come possiamo immaginare. Tutto il potere per difendere la nostra Madre Terra è ora nelle profondità delle nostre coscienze.

"Apri i tuoi occhi ad un volo d'aquila
Apri la tua mente alla forza dello spirito
Apri il tuo cuore al segreto dell'amore
Opponi il tuo respiro al silenzio delle pietre"

Iras Algor, primo mago dell'Ordine del Dragone Bianco"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Daltor