Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheSlayer    15/01/2013    3 recensioni
Rebecca è una ragazza viziata di Los Angeles. Ha vissuto per tutta la sua vita in un'enorme villa a Beverly Hills ed è abituata a fare tutto quello che vuole senza nessuna conseguenza.
Quando organizza l'ennesima festa, però, sua madre la scopre e ne ha abbastanza. Per punizione la spedisce a vivere a Londra da suo padre, dove dovrà passare un'estate completamente diversa dal solito e dove incontrerà due ragazzi che le faranno perdere la testa. In tre mesi Rebecca dovrà cambiare vita e prendere una decisione importante: chi sceglierà tra Zayn e Harry?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another World'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another World

Capitolo 24 – Liam’s party

Spinto dal successo della festa a casa di Louis, Liam ne aveva organizzata una a casa sua. Liam, che a prima vista sembrava il ragazzo più tranquillo e serio del mondo. Lo stesso ragazzo che in quel momento era in piedi sul divano e stava versando birra in bocca a cinque tra ragazzi e ragazze. Ed era anche sobrio, perché Danielle mi aveva rivelato che non beveva: aveva un solo rene e non voleva rischiare la sua salute. Un’altra cosa che non avevo notato durante il weekend che avevamo passato tutti insieme in campagna. Anche Liam, oltre a Zayn, non beveva.
“Quindi questa sera dobbiamo per forza fare finta di niente?” Mi chiese Harry, sussurrando nel mio orecchio mentre ero distratta a guardare Liam e la sua bottiglia di birra. Chissà cosa avrebbero detto i genitori al ritorno, quando avrebbero scoperto che il tappeto puzzava di quella bevanda.
“Lo sai che c’è anche Zayn.” Risposi voltandomi verso di lui e indicando l’altro ragazzo, che stava facendo il DJ dall’altra parte della stanza. “Non voglio che sappia che io e te ci stiamo… vedendo. Anche perché lui crede ancora che io sia da sola.” Aggiunsi, sentendomi mortalmente in colpa.
“Ok, ma sarà difficile.” Disse il ragazzo prima di andarsene. Mi girai verso Eleanor, che era di fianco a me, e cercai di distrarmi.
“Dai, andiamo a ballare!” Le proposi.
“Sì, calmiamo i bollenti spiriti!” Rispose lei, ridendo. Diede un bacio a Louis, indugiando sulle sue labbra per qualche secondo di troppo, e raggiunse me e Danielle in mezzo alla gente che stava già ballando.
 
La casa di Liam era più piccola di quella di Louis quindi, se possibile, era ancora più piena di gente. La musica era altissima e Zayn stava continuando a scegliere canzoni dance con testi molto espliciti.
“Mi sta facendo venire abbastanza caldo.” Confessai ad Eleanor, che rise.
“Anche a me.” Rispose la ragazza, guardando il suo ragazzo in lontananza con intensità. “Penso che abbia voglia.” Aggiunse. Automaticamente guardai Harry, che era vicino a Louis.
Quando spostai lo sguardo su Zayn notai una biondina molto carina che gli si era avvicinata. La ragazza gli sussurrò qualcosa nell’orecchio e vidi Zayn diventare completamente rosso e poi scuotere la testa.
“L’ha rifiutata.” Dissi, più a me stessa che ad El.
“Cosa?” Mi chiese lei.
“La tizia bionda. Penso che sia andata da Zayn a proporgli qualcosa e lui l’ha rifiutata. Devo parlargli.” Risposi.
“Perché?”
“Perché il poverino sta ancora aspettando me e la mia risposta. Io sono qui che mi diverto con Harry e lui si ritrova a rifiutare le altre. Cioè, non so se l’hai vista. E’ bellissima.”
Scossi la testa e mi allontanai da Eleanor, diretta verso il computer dove Zayn stava scegliendo le canzoni.
“Hey!” Mi salutò sorridendomi.
“Ciao.” Risposi. “Possiamo parlare un secondo?” Chiesi. Il ragazzo annuì e chiese a Liam se potesse fare il DJ al suo posto.
“Non devi fare nulla, la playlist è già pronta.” Gli spiegò. Lo seguii fuori dalla casa, dove la musica era più bassa, e ci sedemmo sui gradini che portavano alla porta d’ingresso.
“Cosa volevi dirmi?” Mi chiese il ragazzo con un’espressione speranzosa che mi fece quasi venire il voltastomaco. Come avrei potuto dirgli che sostanzialmente avevo scelto Harry perché volevo divertirmi e non riuscivo a stargli lontana?
“Ho visto la biondina che ti parlava prima. Era carina.” Dissi, cercando di studiare il modo in cui avrei potuto iniziare quella conversazione.
“Oh sì, Perrie. Non preoccuparti, non è nessuno di cui devi essere gelosa.” Rispose immediatamente.
“E’ di questo che volevo parlarti.”
“Di Perrie?”
“Anche. Cioè, non so come iniziare questo discorso.” Ammisi alla fine. Il sorriso che c’era sul suo volto si spense, facendomi sentire ancora peggio. Chiusi gli occhi e inspirai profondamente.
“Va tutto bene?” Mi chiese.
“Sì, è che io parto tra ventiquattro giorni.” Risposi. “Non è abbastanza tempo per costruire nulla di serio, quindi…” Aggiunsi e mi interruppi. Come avrei potuto finire quella frase?
“Becca, potremmo far funzionare le cose anche se tu starai a Los Angeles e io qui, lo sai? Potremmo vederci durante le vacanze e poi c’è Skype…”
“Zayn.” Lo fermai. “Le relazioni a distanza non funzionano mai.”
Il ragazzo abbassò lo sguardo.
“Hai scelto Harry e non sai come scaricarmi?” Mi chiese improvvisamente, prendendomi alla sprovvista.
“Cosa? No, non ho scelto Harry.” Mentii. Beh, in un certo senso non era falso. Non avevo scelto Harry per cominciare una relazione seria. Ci stavamo solo divertendo un po’ prima che io ripartissi per l’America.
“E allora qual è il problema?”
“Non voglio innamorarmi di te per poi avere il cuore spezzato per colpa della distanza.” Ammisi. “E non voglio nemmeno spezzare il cuore a te, sei troppo… tu sei troppo per me.”
“Rebecca, non sono un bambolotto innocente. Non mi spezzo facilmente, dammi almeno una possibilità!” Esclamò il ragazzo, guardandomi negli occhi con convinzione come non aveva mai fatto prima e provocandomi un brivido. Non potevo essere attratta anche da lui, mi rifiutavo. Eppure quel ragazzo che avevo sempre creduto essere perfetto e innocente mi stava guardando con un’espressione del tutto diversa dal solito. Sembrava quasi che mi stesse chiedendo di andare a letto insieme e, per quanto lo volessi fare, non potevo. Anche se Harry ed io avevamo deciso di avere una relazione casuale, non volevo avere rapporti con nessun altro. Sarebbe stato troppo anche per me.
“Non posso.” Risposi velocemente, alzandomi dagli scalini e rientrando in casa, lasciando Zayn fuori. Mi avvicinai al tavolo adibito a bar, mi versai uno shot di tequila e lo buttai giù, facendo una smorfia quando lo sentii bruciare nel mio stomaco.
“Tutto bene?” Mi chiese Harry, avvicinandosi a me.
“No, sono una persona orrenda.” Risposi, versandomi un altro bicchierino. Volevo semplicemente ubriacarmi e non pensare ad altro per il resto della serata.
“Fermati.” Mi disse Harry, togliendomi il bicchiere dalle mani e obbligandomi a girarmi verso di lui. “Cos’è successo?”
“Lascia stare, davvero. Non so proprio perché continui a perdere tempo con me.” Risposi, scuotendo la testa.
“Hai fatto qualcosa con Zayn?” Mi chiese subito.
“No.” Risposi. “Ma ci ho pensato.” Ammisi e lo vidi chiudere gli occhi. Quando li riaprì parlò con una lentezza incredibile, come se ogni parola fosse difficile da pronunciare.
“Puoi andare a letto con lui, se vuoi.”
“Cosa?” Chiesi, incredula.
“Ci tengo a te, ma non voglio che tu ti senta… costretta. Voglio che tu sia libera e se Zayn è quello che vuoi… cercherò di non essere troppo geloso.”
Lo guardai quasi allucinata. Sembrava che soffrisse mentre mi faceva quel discorso e mi fece sentire ancora peggio di quanto già non mi sentissi.
“No.” Risposi con naturalezza. “Non potrei mai farti nulla del genere.” Aggiunsi e lo vidi sospirare. In quel momento mi resi conto di due cose: tenevo così tanto ad Harry che non avrei mai potuto tradirlo, nonostante non fossimo in una relazione seria e… sì, avevo scelto lui, alla fine.
“Mi hai fatto spaventare.” Disse dopo un po’, buttando giù in un sorso il contenuto del bicchierino di tequila che mi ero versata qualche minuto prima.
“Scusami.”
“Dovrai farti perdonare.” Mi disse con un sorrisetto malizioso, mettendomi le mani sui fianchi e avvicinandomi a lui. 
“Sono sicura che troverò il modo.” Risposi, sussurrando nel suo orecchio, prima di prendergli una mano e trascinarlo al piano di sopra, in una delle stanze.

 



Hellooo!
Ecco il nuovo capitolo e sono sicura che renderà felici parecchie di voi eheheh :)
Venerdì posterò il prossimo e Martedì prossimo ci sarà l'ultimo!

Ho creato recentemente un account Twitter (@TheSlayerFF), se vi va di seguirmi!
Ricambio, ho voglia di conoscervi :D Posterò aggiornamenti sulle mie storie e varie!

Alla prossima e grazie mille a tutte le persone che leggono, recensiscono e inseriscono questa storia (e le altre) tra le seguite/preferite/ricordate.
Quando ho cominciato a postare non pensavo proprio che a qualcuno sarebbe piaciuta! Mi avete sorpresa e continuate a farlo tutti i giorni <3
Un bacione a tutti!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheSlayer