Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 69withstyles    15/01/2013    0 recensioni
ciao mi chiamo Ally ho 17 anni, abito a Londra da un paio di anni. odio Londra, se potessi me ne andrei all'istante, c'ero venuta per stare con il mio ragazzo, anche se dopo un mese ci siamo lasciati. quando ci lasciammo io rimasi con sua sorella e lui per lavoro se ne andò in un paesino sperduto. voglio tornare in italia, il mio paese di origine, ma Lena, la sorella del mio ex, ama questa città, e siccome lei mi è sempre stata vicina ho deciso di rimanere con lei a Londra fin quando non finirà gli studi.
sono abbastanza alta, magrolina, ma con le curve nel posto giusto, i capelli biondi e i boccoli. amo mangiare, se ci fosse una stanza piena di cibo sparirebbe subito se ci sono io nei paraggi :)
HOPE U LIKE IT xx
se il 'prologo' vi è piaciuto entrate per leggere i capitoli :) lot of love
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#CAPITOLO 1
                                                       
 
Okay questa serata non poteva andare peggio: il mio vestito stava per squarciarsi, ma per fortuna riuscii a risolvere con un taglietto sul pizzo, il tacco delle scarpe stava per rompersi dopo l’ultima e rovinosa caduta. Avevo deciso di tornare a casa dopo aver passato quella serata infernale nella discoteca più popolare di Londra. Abito sopra un piccolo supermercato e quando stavo per tornare in casa, il venditore uscì e mi disse- la tua amica mi ha detto che non sarebbe tornata a casa e di non aspettarla domani,perché non sa a che ora torna- io lo ringraziai e iniziai a cercare le chiavi. Le chiavi non c’erano. Iniziai a preoccuparmi, ma poi capii che dopo essere caduta siccome prima ero un po’ sbronza le avevo perse. Presi il cellulare che avevo messo nelle scarpe e inizia a chiamarla. Non rispondeva. ‘no ma bene! Ora non potrebbe andare peggio di così ’ pensai. Entrai nel supermercato per ripararmi siccome diluviava e iniziai a girare per i vari scaffali in cerca di qualche cosa. Mente giravo nel reparto dei libri sentii urlare, ma non ci feci caso. Appena svoltai l’angolo trovai un tipo che correva e urlava- GELATOOOOOOOOOOOOO – e in men che non si dica mi ritrovai a terra con il ragazzo chinato verso di me che cercava di capire come stavo. Mi alzai con il suo aiuto e dissi- ohi ohi ohi che botta!- e lui- ti sei fatta tanto male??- io- beh no, questo…-mi alzai e presi ciò che mi era caduto sotto e dissi –questo libro deve aver attutito il colpo- risero tutti. Fissai un po’ il libro e poi guardai il ragazzo. Non era uno solo, erano 5 . Tutti debitamente incappucciati e con gli occhiali da sole, a parte uno che si stava lì fermo immobile a guardare la scena. Li guardai molto incuriosita fin che quello che mi fece cadere disse- hemm scusa stavo cercando il gelato…comunque piacere io sono Niall e loro sono:…- non fece a tempo a parlare che uno intervenne e disse- davvero non sai chi siamo??- . Lo guardavo stranita, non capivo di cosa stesse parlando ma poi Niall e quello che parlava si tolsero gli occhiali e il cappuccio e mi ricordai della copertina del libro che era caduto così lo ripresi in mano e lessi il titolo. One Direction. Allora dissi- ahhh ho capito voi siete questi- dissi indicando il libro- scusate, ho sentito molte delle vostre canzoni, e le amo tutte, però sapete…io ascolto la musica, ma non mi interessa chi canta, quindi non mi informo molto però siete tutti molto bravi complimenti  :)!- . dopo le mie parole Niall mi abbracciò e gli altri si tolsero i cappucci e gli occhiali e uno aveva gli occhi lucidi. Non capivo il motivo, avevo solo detto ciò che pensavo, eppure ero riuscita a farli contenti.
In quel momento mi suonò il cellulare, risposi e i ragazzi rimasero li a ascoltare la chiamata. Era Lena che mi diceva di trovare una sistemazione perché sarebbe tornata tra tre o quattro giorni e non riusciva a portarmi le chiavi. Finito di parlare Niall disse- allora loro sono Louis, Liam, Zayn e Harry…-disse indicandoli- e…senti siccome hai bisogno di una sistemazione per alcuni giorni puoi venire a casa nostra, non ci dai fastidio, per noi sarà un piacere vero ragazzi??- tutti annuirono felici. A quel punto non avrei potuto dire di no, quindi accettai.




I'M HERE
beh questa è la mia nuova storia se avete dei consigli scrivete pure non mi offendo, la ragazza nella foto è come la protagonista (apparte che Ally è un po' più giovane) :) 
hope u like it <3 
bacioni Giorgia :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69withstyles