Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Sayyestomebabe    15/01/2013    4 recensioni
E' la mia prima storia, siate comprensivi, e soprattutto datemi consigli per migliorare!! c:
Maya è una ragazza con pochi amici, ma è relativamente felice... non odia nessuno, beh, quasi nessuno... L'unica persona che proprio non può sopportare è Bruno, il fratello della sua migliore amica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

 

And when you smile

the whole world stops and stares for a while”

 

Che bella voce... MA CHE STO DICENDO? Io lo ODIO!!!

Però per un attimo mi ha fatto sognare... ho immaginato che qualcuno le dicesse a me, quelle parole... Ma che cosa stai dicendo, Maya, a te non interessano queste cose... concentrati sui compiti, piuttosto...

 

Che sbadata, non mi sono presentata...

Mi chiamo Maya Green, e sono una ragazza normalissima di 15 anni, che ha una vita normale... vivo con mia madre, mio padre e la mia 'stupenda' sorella Cher, che ha 17anni...

Io sono quella più introversa, mentre lei è quella popolare, simpatica e spigliata... le voglio molto bene, ma la invidio... lei è piena di amici e di ragazzi che le vanno dietro, mentre io non ho mai avuto un ragazzo e la mia unica amica, l'unica che mi ascolta e mi aiuta, la gioia della mia vita (momento zuccheroso (?), non vi ci abituate) si chiama Allyson Mars, ha la mia età ed è nella mia classe (grazie al cielo, perché è un genio in matematica) anche lei, come me ha pochi amici e tra noi è stata “amicizia a prima vista”... L'unica cosa negativa è il fratello che si ritrova... si chiama Bruno ed è la persona più presuntuosa ed arrogante che abbia mai conosciuto! Lo odio con tutto il cuore... E' lui quello che canta... Sì, sono a casa di Ally per farmi aiutare con la matematica, dato che domani abbiamo un compito e non posso permettermi un altra insufficienza...

 

'Cause you're amazing

just the way you are...”

 

Un urlo mi riporta alla realtà:

Ally: “BRUNO, SMETTILA! STIAMO STUDIANDO!!!”

Bruno: “NON SI PUO' NEMMENO CANTARE ADESSO??”

A: “ASPETTA CHE FINIAMO DI STUDIARE!”

B: “E VA BENE...”

A: *rivolta a me* “Finalmente ha smesso...”

M: “Sì, dai, rimettiamoci a fare i compiti...”

Studiamo ancora un'ora e mezzo...

M: “Dai, abbiamo finito... Facciamo merenda?” dico mentre mi spunta in faccia un sorriso al pensiero dei pasticcini fatti dalla madre di Ally (non avete idea di che cosa può fare quella donna ai fornelli! E' una cuoca fantastica...)

A: “Assolutamente! Oggi ho proprio voglia di pasticcini! *-*”

Andiamo in cucina e prendiamo il vassoio ancora fumante... li stavamo ancora gustando insieme a un bicchiere di tè, quando Bruno entra con solo i boxer... Io mi giro subito... Ma perché mi batte così forte il cuore? E' solo il fratello di Ally...

B: “Guarda che non ti mangio mica se mi guardi...”

M: “Non ci tengo, grazie!”

A: “La smetti di andare in giro in boxer? Muoviti, vatti a mettere un paio di pantaloni!!”

B: “Ok, ok, vado...”

Prende due biscotti (finendoli... lo ucciderei! i pasticcini sono MIEI!!) e se ne va, borbottando qualcosa tra sé... il mio battito cardiaco ritorna a ritmi normali.

A: “Scusa, è un gran deficiente!”

Io mi chiedo da un po' come hanno fatto i genitori della mia amica a mettere al mondo due creature così opposte!

M: “Non preoccuparti, non si sceglie la famiglia!” Rispondo ridendo. So che gli vuole molto bene, in fondo, ma non riesco a non odiarlo... ci ho provato, per parecchi anni, ma non ce la faccio proprio: ogni volta che lo vedo mi vengono in mente tutte le ragazze con cui è uscito soltanto per potersi vantare di essersele portate a letto! Solo il pensiero di quella sua faccia maliziosa mi fa vomitare...

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Sayyestomebabe