Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |      
Autore: StarD    15/01/2013    2 recensioni
Una piccola storia, un piccolo desiderio in fondo del cuore di ogni k-pop'er.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zelo
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno qualunque. Tu come sempre stavi seduta al computer e pensavi che cosa fare. Per la centesima volta, riguardando le varie opzioni nella tua testa, rinunci e di nuovo aggiorni facebook e twitter. Niente di nuovo, come due minuti fa. Frustrata, ti alzi e vai in cucina a prendere un bicchiere di succo di frutta freddo. Faceva troppo caldo per prendere qualcos’altro.

Quando sei tornata nella tua stanza e ti misi a "ipnotizzare" lo schermo, apparse un nuovo tweet. L’ha scritto Zelo. Per questo tanto atteso evento il tuo cuore fece una doppio salto mortale. Con la mano tremante, hai aperto il tweet per guardare la foto allegata. JunHong ha messo la sua foto ridicola in stile “vaniglia”, in cui ha fatto la bocca ad anatra. E non è tutto. Era seduto sul gabinetto! Hai cominciato a ridere come una matta. Incapace di sopportare il flusso di emozioni, hai automaticamente lasciato un commento in inglese: "Vergognoso! xD "

La consapevolezza del fatto è venuta solo quando hai ricevuto la risposta. Ma era troppo tardi. Dopo aver letto quello che ha scritto questo miracolo della terra, il tuo cuore quasi si fermò. Tu. L’hai. Offeso.

Cominciarono le spiegazioni che l’hai detto con amore ecc. Semplicemente non hai potuto sputare su ciò che è il tuo oppa preferito si sentiva insultato, per di più se da te. Per fortuna tutto si è risolto, ed lui ti perdonò. Avete iniziato a chatare. Spesso lo prendevi in giro perché notavi nei suoi messaggi la stessa erba del traduttore di Google.

In due lunghi mesi siete diventati molto vicini, anche se solo su internet e come amici. Vi siete scambiati i numeri di telefono, per ogni evenienza. È inoltre spesso discutevate. Sempre qualcosa da disapprovare. Ed ecco un altro argomento.

"Sei mia" - ha scritto Zelo due ore prima che tu ti svegliassi e entrassi in internet. Questo messaggio è stato un ottima sveglia, proprio come un secchio d’acqua fredda.

"Perché queste conclusioni?" - Hai chiesto. Fa dei scherzi da mattino presto? La sua risposta arrivò con sorprendente rapidità.

"Sei mia, punto e basta!" – Uscita dallo shock, ti sei decisa di stare al suo gioco.

"Allora portami da te" -  Hai scritto, con le dita tremanti dalla vergogna.

"Dammi il tuo indirizzo!" - Qui non hai esitato un attimo e hai scritto dove vivi. È logico che non verrà. Almeno c’è una nuova idea per una fanfic.

Dopo quella chat non ti scrisse. Beh, e pure tu non ebbi il coraggio, per non sembrare un fan pazzo. Continuo la vecchia noiosa routine. Ben presto anche la scuola comincio. E salvava solo la musica e la sua voce, che amavi ancora di più.

Come al solito tornavi a casa dopo la casa degli orrori. Ma oggi ti aspettava una sorpresa. Vicino all'ingresso c’era Zelo che si guardava intorno. Vedendo te, che stavi immobile a un paio di metri da lui, sorrise. In pochi secondi JunHong ti raggiunse e fisso in un abbraccio stretto.

- Sei mia – Disse ancora una volta. Facendo un piccolo passo indietro, makne sorrise di nuovo, e approfittando del tuo stato di shock ti baciò.





Dal autore:
Che vergogna! Seconda volta che metto su internet questa fic e comunque sempre come la prima volta.
Non sono italiana quindi non so bene l'italiano e sarrei veramente felice se mi indicaste i miei sbagli.
Pian pianino tradurro tutti le mie fanfic in russo e publichero qua. Spero che vi piaciono le mie storie. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: StarD