Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: youreperfectome    15/01/2013    0 recensioni
E' possibile che la cheerleader più popolare della scuola, s'innamori del ragazzo più sfigato della scuola?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

 
Io e le mie compagne di squadra, avevamo appena finito gli allenamenti, e ci stavamo dirigendo verso un bar, il campionato di football si avvicinava, e le prove erano sempre più stancanti.
«Tiffany, come va con Zayn?» mi chiese una delle mie compagne di squadra, Brittany, un'oca che mi leccava sempre il culo perché voleva diventare la mia 'migliore amica', visto che ero il capo delle cheerleaders, e anche popolarissima nella nostra scuola, ed ero fidanzata da un'anno col ragazzo più popolare della scuola, Zayn Malik, faceva parte della squadra di football, ed eravamo la coppia della quale si parlava di più nella nostra scuola.
«Bene» le dissi fredda, avvicinandomi alle mie due migliori amiche, Alice e Kristen.
Alice era alta, mora e gli occhi marroni, era bellissima.
Kristen era un po' più bassa, rossa e gli occhi che sembravano dorati, bellissima anche lei.
Io ero quanto Kristen, i capelli arancioni e gli occhi verdi come il prato, che tutta la squadra m'invidiava, e le guancie e il naso contornati da lentiggini che odiavo.
«Stasera dormite da me?» ci chiese Alice
«Per me va bene» dissi io sorridendo
«Anche per me» disse Kristen, sorridendo anche lei.
La sveglia natalizia di Alice ci svegliò.. La sveglia natalizia in primavera?
«Alice, perché hai la sveglia natalizia?» le dissi sbadigliando
«Appunto» disse Kristen mentre si stiracchiava
«Non ho voglia di cambiarla» disse
Annuimmo.
Dopo aver fatto colazione ed esserci preparate uscimmo da casa di Alice e ci dirigemmo verso la fermata dell'autobus.
Arrivate a scuola, appena attraversammo il giardino, vedemmo le altre ragazze della squadra delle cheerleaders raggiungerci, ci salutammo e intanto vidi la squadra di football che si avvicinava, vidi Zayn che cercava qualcuno, e quando mi vide capii che stava cercando me.
Mi venne incontro «Buongiorno piccola» disse baciandomi «Ciao amore» gli dissi appena ci stacammo, salutai Harry che andava da Kristen e Louis che andava da Alice, e mi allontanai con Zayn che aveva un braccio intorno alle mie spalle e io ero appoggiata al suo petto
«Hai da fare oggi?» mi chiese mentre entravamo nell'edificio
«Ho gli allenamenti con la squadra fino alle 6» 
«E se passo a prenderti e poi usciamo insieme?» mi chiese mentre salutava qualche suo amico
«Esco in giro con la tuta da cheerleader?» chiesi divertita
Rise appena «Non ci avevo pensato, che ne dici se allora passo alle 8?»
«Dico che va bene» dissi sorridendo e lasciandogli un bacio a stampo
Mentre camminavamo ci venne addosso un ragazzo biondo che era in compagnia di un ragazzo che aveva il ciuffo all'insù e i capelli castani chiari e un'altro con pochi capelli
«Stà attento sfigato!» disse Zayn
«Si, scusate» disse il biondino, col la testa abbassata che raggiungeva i suoi amici, non li avevo mai visti
«Chi erano?» chiesi a Zayn
«Sfigati, lasciali perdere»
«Non li avevo mai visti»
«Il pelatino è nuovo, mentre gli altri due stanno sempre in un angolo da soli, frequentiamo lo stesso corso d'inglese»
«Capisco... Che materia hai ora?» gli chiesi cambiando argomento
«Arte, e dovresti saperlo visto che anche tu ce l'hai» disse sorridendo
«E' vero  me n'ero completamnte dimenticata!» dissi ridacchiando
«Sei bionda e sei stupida» mi disse scherzando Zayn
«Ok, va bene.» dissi allontanandomi da lui
mi prese per i fianchi e mi fece girare verso di lui «dai, lo sai che scherzavo» disse baciandomi
«Lo so» dissi sorridendo «e per la cronaca non sono bionda, i miei capelli sono arancioni, non biondi» «Non fa differenza, sei sempre stupida» disse sorridendo, gli tirai un colpo al braccio, mi prese per mano e ci dirigemmo verso l'aula d'arte e ci sedemmo vicini, pronti a una stupenda lezione di arte. Frequento la Royal Academy of Arts, adoro disegnare, infatti i muri della mia camera li ho disegnati io insieme a Kristen e Alice, e sono stupendi. 
Le lezioni erano appena finite, quindi salutai le mie compagne e rientrai a casa con Zayn, visto che aveva insistito per accompagnarmi.
«Ci vediamo stasera?» disse Zayn prima di salutarmi
«Certo, alle 8 giusto?»
«Giusto, ciao piccola» disse baciandomi
«Ciao amore» dissi apppena ci staccamnmo. Entrai in casa, dove c'era mia madre, mio padre sarebbe rientrato più tardi da lavoro
«Mamma, sono a casa» urlai
«Ciao, hai fame?» mi disse
«Tanta».
Dopo aver finito di mangiare salii in camera e mi coricai un po' nel letto, prima d'iniziare a fare i compiti, e dopo sarei dovuta andare agli allenamenti.
 
Ero pronta per andare agli allenamenti, quindi alle 4 andai con la mia macchina a prendere Kristen e Alice, con le quali mi diressi alla palestra. Arrivate, entrammo nell'edificio e andammo nei camerini per cambiarci, e appena finimmo andammo incontro alle nostre compagne di squadra «Bene, iniziamo?» dissi «Si» dissero le altre.
Appena finimmo accompagnai Kristen ed Alice a casa, e io andai nella mia, erano le 6 e 30, avrei dovuto lavarmi e prepararmi per uscire con Zayn, entrai in casa, salutai i miei genitori ed andai al bagno per farmi la doccia. Mi asciugai, mi vestii, mi pettinai e mi truccai, ero pronta.
Alle 8 in punto suonò il campanello, Zayn quando voleva era sempre puntuale.
«Ciao splendore, andiamo?» mi chiese dopo avermi baciato
«Si aspetta che avviso i miei»  andai nel salotto e urlai «Mamma, papà, io esco», detto ciò presi la giacca e seguii Zayn fino alla sua macchina
«Dove andiamo?» gli chiesi
«Ti va il cinema?»
«Guardiamo un horror?»
«Ci puoi scommettere!»
«Vada per il cinema allora» dissi sorridente.
Quando arrivammo davanti alla sala, prendemmo i biglietti, pop corn e bibite, e salimmo nella sala; avevamo scelto 'ESP Fenomeni Paranormali'. Ci sedemmo nei posti dai quali si vedeva bene e ci acomodammo, e mentre aspettavamo che il film iniziasse, iniziammo a baciarci.
Vedevo la gente che urlava a ogni scena, mentre io e Zayn non facevamo altro che ridere; perché quegli idioti si son fatti rinchiudere in un manicomio infestato se poi temevano anche la loro ombra? Oppure il tipo che era diventato scemo e guarda l'ascensore e poi si butta? Uno spasso.
Il film finì, e noi uscimmo dalla sala e andammo a farci un giro.
Quando fu abbastanza tardi, mi riportò a casa, parcheggiò davanti a casa mia
«Sono stato benissimo» disse
«Già, anche io, poi quel film era uno spasso» dissi ridendo
«Si» rise 
«Beh, si è fatto tardi è meglio che io rientri» dissi
«Va bene, buonanotte tesoro» disse avvicinandosi per baciarmi, un bacio che però duro almeno 10 minuti. Mi staccai sorridendo «Buonanotte».
Chiusi la portiera e sentii la macchina di Zayn che partiva, aprii la porta di casa mia, avvisando i miei che ero rientrata, mi struccai e misi il pigiama, usai un po' il computer e poi andai a dormire, ero stanchissima.
 
 
 
 
CIAAAAAAAAAAAAAAO:))
Bien, questa è la mia nuova FF, spero che vi piaccia anche perché mi è venuta in mente stamattina ahahahah, vi lascio ora ciaaaaao:)
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youreperfectome