Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Half_An_Heart    15/01/2013    2 recensioni
E non posso fare altro che posare dei fiori colorati per cercare di rallegrare un po’ quel grigio, perché tu lo sai, il cuore te l’ho già dato.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just Remember

Caro diario,

mi hanno detto che sarei stata meglio dopo aver confidato tutto ciò che provo, tutto ciò che ho passato a qualcuno … mi dicono che dovrei andare da uno psicologo, ma io di raccontare la mia storia ad una persona totalmente estranea, non me la sento proprio. Per questo ho deciso che forse avrei potuto raccontarlo ad un foglio e alle sue righe.

Mi chiamo Sophy, vengo da Parigi, sai quella città caotica, piena di cultura, passione … la città dell’amore. Beh per me lo è stata. È lì che ho conosciuto Harry, ed è lì che l’ho perduto. Le lacrime scendono, di nuovo, solo a scrivere queste parole “l’ho perduto”. L’ho perduto per colpa di un ubriaco alla guida, l’ho perduto perché io non ero lì con lui quella sera e non ho potuto proteggerlo, perché qualcuno là su me lo ha voluto portare via. Solo la rabbia e la tristezza mi accompagnano ormai da un mese.

Flashback

Sento il telefono squillare all’impazzata sul comodino. Lo osservo per qualche secondo ancora addormentata e mi ci vuole un po’ per capire che quella che sta chiamando è Anne, la madre di Harry. Paura, ecco quello che sento, è mezzanotte. Accetto la chiamata e sento solo urla, pianti. Il mio cuore inizia a sprofondare: che diavolo è successo? Sento qualcuno gridare -Harry, Harry!-, è Gemma. Inizio a piangere mi alzo di scatto dal letto mentre continuo a gridare al telefono cercando di farmi spiegare tutto da Anne. -è in ospedale, ha avuto un incidente, un pazzo ubriaco mi ha portato via il mio bambino!- urla nella disperazione. Non so cosa dire, cosa fare, piango, piango, piango. Prendo l’auto e guido verso l’ospedale ancora in pigiama. Parcheggio in doppia fila, fanculo! Vado verso l’entrata del pronto soccorso. C’è Anne, il padre di Harry e Gemma. Appena mi vedono si fiondano tra le mie braccia. Vediamo una ambulanza arrivare e poco dopo una barella. O mio dio ti prego fa che non sia lui, ti prego! e invece è lì disteso su quel fottuto lettino da un ora mentre i medici cercano di salvarlo e io sono lì su quella sedia ad aspettare, ad aspettarlo. Ad aspettare di vedere di nuovo quel sorriso di cui mi sono innamorata. Ad aspettare le sue labbra sulle mie e ad aspettare il suo ti amo. Ho la vista offuscata, non solo dalle lacrime, no, da quei sogni che mi distraggono dalla realtà, che mi fanno sperare in qualcosa di buono, ma che ora so, purtroppo non avverrà. Tutta la mia vita è racchiusa in una minuscola stanza bianca, e sta cercando di poter continuare ad essere vissuta. Perché lo so, lo so che lui sta lottando. Non ho altro che il profumo della sua maglia addosso e il suo viso impresso nella mente. Voglio sentire di nuovo il suo cuore battere forte mentre ci baciamo, sentire il suo respiro sulle mie labbra, sentirlo mio. Non importa se poi si innamorerà di un’altra ragazza, se mi lascerà, voglio sapere solo che potrà continuare a vivere, che potrà realizzare il suo sogno così proibito.

Esce un dottore. Porca puttana di qualcosa! Chiama Anne. Non ho bisogno di parole, mi basta vedere il suo volto. Harry non c’è più.
(fine flashback)

“finché morte non vi separi”, questa frase l’ho già sentita, e in cuor mio speravo davvero che l’avrei sentita personalmente con lui davanti a me. Eppure se ci penso è una frase davvero triste, ti avvisa già che un giorno tutto questo succederà, solo che non credevo sarebbe successo così presto. Insomma l’amore non dovrebbe vincere su qualsiasi cosa? Non è forse quello un sentimento bellissimo, di felicità e che ti fa sentire in paradiso? Beh anche, non è solo questo, perché una medaglia ha sempre due facce, e purtroppo io ho incontrato quella sbagliata.

Non posso fare a meno di pensare a lui ogni singolo giorno, ed è frustante sapere che non potrò più rivederlo, non solo triste, frustante, terribilmente frustante. A volta sento solo la rabbia, a volte prevale la tristezza, ma cerco sempre di guardare avanti perché, per quanto difficile sia, lui avrebbe voluto questo.

Sto scrivendo solo per ricordare, per poter ricordare una volta tutto ciò che ho passato, per confidare a qualcuno che non sia il mio cuore tutto ciò che provo. Ma la verità e che non lo scorderò mai. Non lo dimenticherò perché era ed è tuttora parte della mia vita. Tutte le scelte, le cose che faccio sono solo per lui.

Mi manchi Harry, tanto, e non posso fare a meno di piangere, qui di fronte a questa lastra fredda e spenta. Non ti rende giustizia, ma è l’unica cosa che mi tiene ancora materialmente in contatto con te. E non posso fare altro che posare dei fiori colorati per cercare di rallegrare un po’ quel grigio, perché tu lo sai, il cuore te l’ho già dato.

Sei tu Harry, la ragione per cui ho ancora il permesso di respirare su questa terra.




Spazio autrice : )

Ok questa è la mia prima OS ( e si vede! Direte voi XD) in effetti non mi soddisfa gran che … l’ho scritta mentre ascoltavo over again, adoro quella canzone e come credo abbiate capito amo Ed <3 è abbastanza corta … è più che altro un pensiero(?) beh comunque fatemi sapere cosa ne pensate : )

SCIAO BELE!

Romantic ginger hair : ) 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half_An_Heart