Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    15/01/2013    15 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic varie ed eventuali (prive di qualsiasi serietà, intelligenza e senso logico, credo) dedicata alla coppia Goku x Vegeta.
22. Date. Un appuntamento. Il cretino gli aveva chiesto un appuntamento.
23. Fashionable. « Vegeta, questa camicia rosa è... ehm. È un po’ bruttina, ecco. M-ma solo un po’, eh. Non tanto ».
24. Cute. Vegeta sbatte le palpebre, basito, mentre l’orgoglio inizia ad ululare come una bestia agonizzante, ferito nel profondo.
25. Carriage. « Mettimi giù. Subito, immediatamente, all’istante. O ti ammazzo ».
26. Bite. « Fammi indovinare... È stato Vegeta, vero? ».
27. Thought. Se gli si fosse chiesto com’era il tempo, probabilmente avrebbe risposto “Kakaroth”.
28. Food. « BASTARDO CHE NON SEI ALTRO! RIDAMMI LA MIA BISTECCA! ».
29. 8/03. Le ipotesi sono due, pensa Vegeta. O il cretino si è dato al giardinaggio, o l’ultimo neurone che possedeva si è autodistrutto per disperazione.
39. Poetic. « Papà, se vuoi far colpo devi puntare sul romanticismo e sulle scempiaggini poetiche. Con me funzionano ».
4O. Fathers. Ovvero di come i padri siano indiscutibilmente peggio dei figli.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blatereggiando.

*scansa una padella accompagnata da un beduino “alla buon’ora, deficiente!*

Ebbene, siamo arrivati alla fine. Non so nemmeno cosa dire, che so, qualche roba profonda per chiudere la raccolta ad effetto, ma la verità è che non ho davvero la più pallida idea. Ci sono così tanti ringraziamenti da fare che non so da dove cominciare. Entrare nel fandom di Dragon Ball per me è stato un passo importante, perché da esso ho avuto modo di conoscere tante, tantissime persone con le quali ora sostanzialmente fangirleggio ogni sacrosanto giorno su più o meno ogni sacrosanta cosa. Non scherzo. Scrivendo qui ho avuto tante soddisfazioni: veder considerata la coppia Goku/Vegeta, che sostanzialmente prima non cagav—*coff* nessuno, vedere autori appassionarsi e scriverci su, leggere tra le recensioni frasi del tipo “li sto shippando PER COLPA TUA” (ehm, è un merito?), ritrovare Core Pride tra le scelte.

E per tutto questo non posso che ringraziare voi, amici e lettori, che pazientemente e fiduciosamente avete aspettato questi sacrosanti aggiornamenti lenti quanto i neuroni di Gokuzzo. È stato bello sfottere assieme Vecchan *scansa una Capsule Corporation lanciata addosso*, insultare Chichi (?) *scansa una padella*, domandarsi se è più intelligente Gokuzzo o uno scimpanzé bipolare lobotomizzato *scansa una coscia di pollo*. Potessi vi ringrazierei uno per uno, chi ha commentato, chi ha preferito, seguito o ricordato, ma siete veramente in tanti, e quindi mi limito solo a dirvi “GRAZIE” fino allo sfinimento. Scrivere fan fictions è un hobby come un altro, ma vedere apprezzato un proprio lavoro dà addosso una sensazione indescrivibile. Penso che sappiate comprendermi. I luv ya all.

BTW, BASTA CON QUESTE COSE COMMOVENTI. Stavolta vi cuccate due flash perché mi girava così. :I (Nota: Bardack e Re Vegeta non si sono mai visti all'inferno, ma non ricordandomi se viene specificato nella serie se vengono purificati o meno come le anime sostanzialmente "buone", ho presupposto che essendo comunque saiyan, e quindi una razza poco... ehm, simpatica? siano ugualmente finiti assieme a Cell, Frizzy & Co. Perdonate l'eventuale icongruenza).

Probabilmente mi rivedrete in questi lidi, ho promesso una zozzata per il pOrn fest ad una donzella detta zuzallove (leggete le sue GokuVege. Non ve lo sto consigliando né chiedendo. VE LO STO ORDINANDO COME VECCHAN ORDINEREBBE A GOKUZZO DI SMETTERLA DI TOCCARGLI IL DIDIETRO. Perché le sue storie sono deliziose, divertenti, scritte bene e MERITANO di essere lette) e MI TOCCA FARLA. Per il resto, mi trovate dove vi porta il mio profilo, o alternativamente su Faisbucco. 

Un abbraccio a tutti quanti, e grazie per essere arrivati fino a qui. Grazie davvero.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse... non so, ho finito le idee giuro.


 

 

40. » Fathers

« Vegeta— ».

« Maestà » lo corregge epigraficamente lui con uno sdegno quasi solenne, giusto perché è indubbio che qualsiasi essere vivente debba riconoscere la sua regale essenza e regolarsi di conseguenza. « Appellati a me con la giusta riverenza, suddito ».

Bardack fissa Vegeta – oh, per carità, Re Vegeta – stizzito, incrociando le dita sotto al mento. Per un attimo vaglia l’idea di far notare al proprio regal interlocutore che sono entrambi morti da qualche tempo immemore, che la razza saiyan si è estinta da qualche tempo altrettanto immemore e che attualmente, lì all’Inferno, gli unici sudditi – non consenzienti – con cui hanno a che fare sono un ammasso di alieni disadattati e frustrati che ce l’hanno a morte con loro per essere i parenti – più specificatamente, i padri – di chi li ha spediti brutalmente all’altro mondo. Vorrebbe anche precisare, tra le varie cose, che se quel bastardo Freezer è lì a rosolare all’Inferno è solo grazie a Kakaroth, suo figlio, ma Vegeta potrebbe rispondere che perlomeno la propria progenie ha un cervello, e il dibattito si farebbe ostico.

« Perdonatemi, Vostra Altezza », si limita a replicare semplicemente, scocciato.

Avrebbe solo voluto sapere se doveva iniziare a chiamarlo consuocero, diamine.

 

***

 

Muten sospira pesantemente, mesto e chino su un quantitativo abnorme di giornaletti di discutibile tematica, il volto pallido ed incartapecorito, gli occhi lucidi nascosti dietro alle lenti scure e le labbra irreversibilmente piegate verso il basso. Pare tentennare sull’orlo di un’inspiegabile, tacita disperazione, e da bravo allievo qual è Crilin non può che avvicinarglisi immediatamente, l’espressione contrita e una nota di palese preoccupazione dipinta in faccia.

« Maestro, cosa succede? », chiede, poggiando una mano sulla spalletta gracile. « Non si sente bene? ».

Muten per qualche istante non risponde. Si limita a sospirare afflitto, ancora e ancora, fino a quando l’attesa non diventa asfissiante.

« Ho fatto del mio meglio per istruirlo ed addestrarlo, Crilin », sospira, e Crilin non fatica a comprendere a chi l’eremita si stia riferendo, « Gli ho dedicato tempo e sforzi, sono stato la sua figura paterna, gli ho prodigato tutti i più arguti insegnamenti e rivelato i più reconditi segreti, e lui cos’ha fatto? ».

Occhi chiusi. Labbra serrate. Una pausa ad effetto. Un respiro profondo.

« HA ABBANDONATO LA RETTA VIA DELLE TETTE, ECCO COSA HA FATTO ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio