Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TrAiN_XIII_95    15/01/2013    1 recensioni
Salve a tutti. Questa storia parla di Cana Alberona e di una situazione in cui si troverà. I personaggi saranno un po' OOC, spero di avervi incuriosito e buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kana Alberona , Lucy Heartphilia, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima storia su Fairy Tail, quindi perdonatemi se non è venuta benissimo.



Era un giorno come tanti nella gilda di Fairy Tail, ma qualcosa, anzi qualcuno, mancava.
Ma parevano non essersene accorti in molti che non c' era la ragazza che solitamente si scolava un intera botte di vino o qualsiasi bevanda alcolica. 
E proprio per capire come mai la mora non era al bancone a bere, Lucy si avvicinò al bancone dove Mirajane stava portando ad Erza un boccale di birra.
-Mira...- La chiamò la bionda attirando l'attenzione dell' albina.
- Si Lucy? Qualcosa non va?
Domandò sorridente come sempre la ragazza che quando voleva sapeva essere a dir poco terrificante.
- Sai dove può essere Cana? Non l' ho ancora vista ed ormai è mezzogiorno.
Mirajane scosse la testa. Infatti anche lei si era accorta dell' assenza di Cana.
-No, ma non l' ho vista nemmeno ieri.
Così entrambe si girarona verso Erza che dopo aver bevuto un sorso di birra, parlò.
- Ieri l' ho vista prendere un annuncio di lavoro fissarlo come se... fosse stata sconcertata e poi correre dal master. Gli ha detto un paio di cose e poi è corsa via con una faccia quasi arrabbiata.
-  E sai che lavoro era?
Erza scosse la testa alla domanda di Mira che stranamente non si era accorta di nulla.
Lei si accorgeva di tutto e negli ultimi tempi soprattutto di quello che faceva Cana, quindi le sembrava strano non averla vista suprattutto se era quasi arrabbiata come le aveva detto Erza.
- No non l' ho visto. Ero appena tornata e non ci ho dato molto peso.
Ma la voce di Titania era strana, come se in quel momento si stesse dando della stupida per non aver fatto caso alla strana reazione della nakama.
Vedendo che le due amiche erano sempre più cupe, Lucy prese la parola, non dovevano mica pensare al peggio già da subito.
- Avanti cosa sono quelle faccie? Domani Cana sarà qui a bere il doppio del suo solito con la scusa che per la missione non ha bevuto per due giorni.
Sorrise infine, a quanto pare era riuscita nel suo intento visto che le due sorrisero divertite da ciò che aveva detto  e dandole ragione.
-Già hai ragione Lucy. Dopotutto Cana non è una sprovveduta tornerà presto. 
Così le tre si rassicurarono quel giorno ma Cana non tornò nè il giorno dopo nè quello dopo ancora.
Infatti ora non erano solo quelle tre a preoccuparsi per Cana ma praticamente tutti, tranni i più distaccati tipo Gajil, Fried, Evergreen e Bixlow e ovviamente quelli che non c' erano perchè impegnati in qualche missione.
Infine Mirajane però andò da Makarov e gli domandò preoccupata:
- Master... Cana che missione a preso?
Lui serio vide che non solo Mira ma anche gli altri erano molto preoccupati.
- Vedi Mira... non posso dire nulla. Mi ha detto che era una questione personale e di non preoccuparsi se sarebbe stata via a lungo.
-Ma...!!- L' albina provò a dire qualcosa ma il vecchio la fermò con un gesto della mano.
-E ha anche detto che non deve andare nessuno a cercarla o ad aiutarla. Mi spiace ma non vuole essere aiutata.
Così i ragazzi dovetterfo accontentarsi, ma ciò che il Master aveva detto aveva fatto solo preoccupare di più i ragazzi che erano stati sull' isola con lei, secondo Lucy la più preoccupata di tutte era Mirajane che da quel momento divenne silenziosa e seria, dovendo aspettare che Cana tornasse per sapere cos' era quella questione personale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95