Film > Kill Bill
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    15/01/2013    7 recensioni
Un tributo alla morte di Bill, che riesce sempre a mozzarmi il fiato.
Cinque passi per cinque persone diverse, flash sul passato, sul presente e sul futuro nella mente dell'Incantatore di Serpenti.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Five steps.
 


Un passo.
Per te stesso, per un assassino bastardo che in fondo sa che questo non è nemmeno un modo troppo indegno per morire.
 
Due passi.
Per Bibi, per quella figlia che avresti saputo crescere e che aveva ancora così tanto da imparare da te.
 
Tre passi.
Per Elle, lasciata a contorcersi dalla rabbia e dal dolore e di cui in ogni caso non avresti mai più potuto ammirare lo sguardo gelido e ribelle di chi non ha nulla da perdere e tutto da conquistare.
 
Quattro passi.
Per Budd, amatissimo, stupido, fallito, incosciente, avido, sconsiderato Budd.
 
Un quinto, ultimo passo.
Per la tua ragazza, che perfino all’ultimo è riuscita a stupirti e ad apparirti la migliore e che a quanto pare ha impressionato perfino Pai Mei; per una meravigliosa sposa prima ricoperta di sangue e poi di gloria che si erge sopra ai cadaveri dei suoi nemici quasi come un’eroina; per quella troia della tua speciale, bellissima, adorata bimba.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kill Bill / Vai alla pagina dell'autore: visbs88