Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: RebiChan    15/01/2013    2 recensioni
Allora incominciamo con 2 AVVERTENZE:
- QUESTA ff è una DxG, quindi se la coppia non vi piace magnema.
- Sarò onesta, io quando scrivo non riesco mai a rileggere quindi se ci sono gli errori scusate ç-ç
Bè dopo queste avvertenze, posso dirvi che ormai a tutto reality il tour è finito e i protagonisti sono tornati a casa (quasi tutti) dopo quel bellissimo "incontro" con la lava e ora ci ritroviamo con i nostri, personaggi di sempre! :D Quindi BUONA LETTURA! - MinaChan
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu mio unico pensiero...
Beh finalmente a casa! Finalmente a Toronto! Posso rilassarmi quanto voglio, mi manca un po' essere una concorrente ma ora tutti mi odiano sono la "ruba-ragazzi" quindi... Io Duncan sinceramente non lo vedo più dopo quel giorno con la lava, mi ha mandato una lettera però:
Gwen,
Mi spiace ma tra noi due non può funzionare, tu per me sei stata solo una piccola distrazione perchè so di amare alla follia Courtney la mia PRINCIPESSA; tu per me non esisti....
Addio Duncan.
Ammetto di esserci davvero rimasta davvero, DAVVERO male.... Bridgette mi ha aiutata perchè ero depressa e volevo DOVEVO farla finita, ma lei sentendo il mio richiamo silenzioso è venuta da me di corsa insieme alle altre. Io ovviamente ho fatto vedere a tutte quello che mi aveva scritto. Avevano capito che ormai DUNCAN era il passato e il futuro era ancora da scrivere, ma io non volevo il futuro. Ora mi sento veramente meglio sorrido, anche se in modo triste, ma nessuno considera il mio sorriso... Sto camminando per le vie di Toronto, ormai tutte illuminate è quasi sera sento gli sguardi della gente addosso tutti a pensare male di me, quando un tizio mi viene a sbattere addosso: " Acc! Non puoi stare attento brutto idio..." Alzando lo sguardo chi vedo quello Stupido! Quello che mi ha preso grossolanamente in giro! Ma lui intanto mi guarda sorpreso e mi dice:" Gwen! Oddio scusa! Che idiota!" Io non riesco più a guardarlo e corro via con le lacrime calde che scorrono sul viso... Sento in lontananza UNA voce in particolare: "Gwen! Gwen!" Ti prego non rincorrermi... Non lo sopporterei... Vado veloce mi immergo tra la gente e ritorno sana e salva a casa mia, corro nella mia stanza, viola con tanto di pipistrelli e ragni; inizio a piangere, mio fratello silenziosamente entra in camera mia e inizia ad accarezzarmi la schiena e io immersa tra le lacrime mi addormento. Mi sveglio sono le 3:00 am; questa non ci voleva, prendo il mio blocco da disegno i miei carboncini e inizio a disegnare l' ennesimo ritratto di Duncan, ormai ne ho fatti così tanti che ho perso anche il numero... Il mio cellulare si "sveglia" facendomi capire che mi è arrivato un messaggio, sarà Bridg, mi alzo vado verso il comò prendo il cellulare, guardo e su esso c'è la scritta : Dunc. , cacchio guardo il messaggio e c'è scritto: Ciao Gwen! Perchè oggi sei scappata? Ti dovevo parlare, sono tornato qui solo per te! è successo qualcosa di brutto? Ti prego dimmelo! Ciao D.
Stupido! Certo che è successo qualcosa! Mi hai Spezzato il cuore... Ma in fondo so che ti amo ancora... Stupida! Cretina di una Darkettona! Smettila, smettila di farti del male così..
 
* Angoluzzo Pazzo della Autrice *
MinaChan presente!
Ciao! strano come inizio eh?
D: Strano?! Ma anche di più!
Troppo drammatico?
G: diciamo che la prossima volta puoi anche uccidermi
Ehm... *sguardo pazzoide* Protrei farlo... uhmm......
G: NOOOOOOOO! Scherzavo! Scherzavo! hahaha
Comunque Gwen gli spiegherà quello che è accaduto? Si reincontreranno? Vi aspetto al prossimo capitolo.... Se non uccido prima qualcuno *sguardo assassino verso Duncan*
D: Oh! Cacchio!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Scusate, lo so non dovevo giustificarmi è solo che proprio non riesco a rileggere perché non trovo nessun errore, ora l'ho messa a posto e ringrazio Amor31 :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: RebiChan