Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Bale    16/01/2013    1 recensioni
I pensieri dei passeggeri del volo 815 della Ocenic prima dello schianto, prima dell'isola.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Claire, Hurley, Jack, Kate, Locke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sayid




 



Aveva già il cuore in gola.

Presto avrebbe ritrovato Nadia, l’avrebbe rivista dopo tanti anni.

Nenache ricordava più quanti ne erano passati.

Si sistemò meglio sul sedile dell’aereo e allacciò la cintura di sicurezza.

Il suo pensiero andò inevitabilmente al suo amico Essam.

Era morto proprio davanti ai suoi occhi, si era suicidato dopo aver appreso del suo tradimento.

Era stato quello il prezzo da pagare per riavere Nadia con sé?

Perché doveva sempre esserci qualcosa da pagare? Perché, una volta tanto, la vita non poteva essere semplice anche per lui?

Chinò lo sguardo e si raccolse in preghiera per il suo amico ormai sepolto.

Gli aveva augurato di trovare ciò che cercava proprio un attimo prima di premere il grilletto.

Ora, Sayid, si trovava a un passo da quel traguardo, ma con un enorme peso sullo stomaco.

In passato si era macchiato di crimini orribili, era stato un torturatore. Era diventato un uomo di ferro, un uomo che non teme nulla.

Eppure, in quel momento, raggomitolato sul sedile di un aereo di linea, incominciava a sentire sulle spalle il peso di tutto quello che aveva fatto.

Era un uomo cattivo, ormai era marchiato come tale. Non avrebbe potuto fare nulla per capovolgere quella verità.

La sua indole era malvagia, insensibile e molto probabilmente neanche Nadia avrebbe voluto avere a che fare con un uomo come lui.

L’aveva fatta scappare, certo, ma non aveva smesso di uccidere. Dopotutto sarebbe stato del tutto impossibile.

Lui era quello che era e nessun essere umano, nessuno luogo avrebbe mai potuto cambiare le cose.

Un improvviso trambusto lo spinse a voltarsi.

Un omaccione enorme era appena salito sull’aereo, carico di borse e zuppo di sudore.

Si sedette qualche posto più indietro, ringraziando l’assistente di volo.

Lei gli sorrise dolcemente e gli chiese con gentilezza di allacciare la cintura.

Sayid, per un istante, invidiò quell’omaccione enorme.

Nessuno avrebbe mai rivolto a lui un sorriso tanto gentile.

Lui era diverso, era un assassino.

Non aveva alcuna speranza di riuscire a cambiare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Bale